giovedì 19 ottobre 2017

Transumanisti, post umani ed estinzione della specie (come noi la conosciamo)


Immagine correlata

Collegandomi al discorso  dell'immonda pratica dell'utero in affitto vi segnalo  il testo della legge regionale che sancirà in Umbria la DITTATURA gender e sessocentrica, nelle scuole,  nella società, nei media, nelle istituzioni ragionali... fin dentro le famiglie! Nei prossimi giorni  ci saranno le relazioni di maggioranza e di minoranza e non so se subito dopo il voto, o in un altro giorno.
Perché lo fanno?! Me lo sono chiesto tante volte... e ora credo di aver trovato almeno una traccia dell'ideologia distorta e perversa delle pseudo-élite di potere. 

E' arrivata per tutti l'ora di comprendere che la dittatura economica, il capitalismo monopolistico delle multinazionali e quello finanziario, alla fine dei conti sono per "loro" solo strumenti per  l'acquisizione  di un più generale e TOTALE Potere sugli altri esseri umani!

Vi copio una breve analisi che avevo scritto per il mio gruppo di attività: vi segnalo il sito dei Transumanisti, in particolare questa pagina http://www.transumanisti.it/1.asp?idPagina=9 dalla quale ho estratto alcuni passaggi che troverete nel file allegato; in particolare ho evidenziato che rientra nella loro agenda programmatica sia "l'androginia" (una persona di sesso indistinto), che l'impianto di microchip... e questo ci fa capire meglio a quale ideologia (delle pseudo-élite) è dovuto il Kaos che stiamo vivendo e i progetti dis-umani che stiamo combattendo. Inoltre, se scorrete la loro pagina che vi ho linkato, fino al punto 16, troverete la prova che tra le "loro" ipotesi di azione c'è anche... l'estinzione del genere umano (e magari un piccolo numero lo lasceranno in condizioni di schiavitù):

16. Quale atteggiamento avranno i postumani, o le superintelligenze, nei confronti degli esseri umani?
"Esaminiamo tre possibili scenari:
a) E’ concepibile che una società futura possa includere sia esseri umani che esseri postumani, nonché diversi tipi di esseri transumani. Soprattutto nel caso che gli esseri postumani si evolvessero gradualmente, è possibile immaginare un periodo di transizione in cui diverse forme umane coesisterebbero pacificamente. Forse gli umani manterrebbero la supremazia all’inizio grazie alla preponderanza numerica, ma l’influenza dei postumani non potrà che crescere di giorno in giorno."
"b) Nella previsione ottimista, i postumani continuano a rispettare e tollerare gli esseri umani. I postumani condurranno un’esistenza da semidei benevoli all’interno della società umana, verso la quale contribuiranno in maniera positiva, per esempio proteggendo l’ambiente e garantendo il benessere dell’umanità."
"c) Nella previsione pessimista (se non altro dal punto di vista umano), i postumani giungono alla conclusione che l’umanità non rappresenta altro che uno spreco di risorse. Se i postumani non avranno loro leggi o regole morali, potrebbero decidere di intraprendere azioni che potrebbero sfociare nell’estinzione della specie umana."

Secondo me stiamo vivendo proprio questa fase...

Franco Trinca

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.