mercoledì 24 maggio 2017

La guerra per il dominio del mondo non si combatte con le armi ma con l'emissione monetaria


Immagine correlata

La tecnica di occupazione con cui gli usurai prendono possesso delle nazioni si distingue per l'efficacia in confronto con le vecchie conquiste ed occupazioni militari.

Mentre con queste ultime si infliggevano danni corporali sia ai componenti delle forze belligeranti che alla società civile, con la tecnica di occupazione utilizzata dall'usura coloro che dovrebbero opporsi per difendere il loro Paese vengono avvicinati uno ad uno e gratificati con copiose elargizioni di quel denaro che agli usurai non costa nulla, perché da loro stampato all'infinito e creato allo scoperto.

Ma la strategia raggiunge straordinari livelli di efficienza quando i corrotti beneficiati dalle elargizioni dell'usura si fidelizzano facendo proprie e con entusiasmo le ragioni e le imposizioni dell'usura, pubblicizzandole e difendendole, al punto da essere onnipresenti nei media per sostenerne la bontà, rimanendo poi per tutta la loro miserabile vita a disposizione per ubbidire ciecamente ai loro corruttori.

La guerra portata nel nostro Paese dall'usura, grazie al controllo del denaro e all'erogazione discrezionale del credito, ha già desertificato interi quartieri, facendo chiudere migliaia di negozi, ha fatto fallire migliaia di aziende produttive gettando sul lastrico milioni di lavoratori, ha distrutto il ciclo riproduttivo dei giovani negando loro il lavoro e la possibilità di avere una famiglia, ha lasciato sul suolo italiano centinaia di cittadini e di geniali imprenditori, indotti a darsi la morte per mancanza di credito e di futuro.

La cessione, illecita e senza legittimazione democratica, della sovranità monetaria è stata la ferita più feroce inflitta al nostro Paese ed i traditori che l’ hanno compiuta non sono stati linciati per il diaframma cognitivo da loro eretto tra il popolo e contorti patti dell’ Europa della bce, nonché per la mal riposta fiducia degli italiani che, nonostante tutto, mai avrebbero creduto che i loro stessi uomini politici, eletti, riveriti e ben pagati, congiurassero per la loro rovina.

L'EURO E' UN'ARMA STRATEGICA INVENTATA DAGLI USURAI, FINALIZZATA ALL'OCCUPAZIONE E ALLA DISTRUZIONE DELLA SOCIETA' CIVILE, ALLA RIDUZIONE IN MISERIA E ALLA SUDDITANZA DEGLI INGENUI E SPROVVEDUTI POPOLI CHE L' ADOTTANO.

Francesco Miglino


Risultati immagini per emissione monetaria


Integrazione di Claudio Quaranta:

"La comprensione delle cause e la conseguente dinamica degli eventi ai quali assistiamo e che quotidianamente viviamo deve indurci ad una sola conclusione.
Tutti gli uomini consapevoli ed intellettualmente onesti d'Italia devono allearsi dando vita ad una grande Federazione : una grande Forza Nazionale di Riappropriazione.

1) Riappropriazione esclusiva del Territorio Nazionale.
2) Riappropriazione della dignità e del benessere con una Moneta Pubblica emessa da una Banca Pubblica.
3) Riappropriazione della nostra identità giuridica, culturale e di genere.
4) Riappropriazione ed attuazione della Costituzione Italiana integrata con il punto 2.

Questa è l'unica battaglia per il Bene Comune che si può e si deve combattere. Ciascuno con la propria identità ma con la condivisione di questi obiettivi, raggiunti i quali, ognuno potrà arricchire gli altri di nuove suggestioni. Il percorso è già avviato e nessuno potrà fermarlo perché le coscienze sono in risveglio e le vibrazioni si stanno elevando! (Claudio Quaranta)"

 

Risultati immagini per emissione monetaria

Articolo collegato: 

http://www.terranuova.it/Blog/Riconoscersi-in-cio-che-e/Economia-ecologica-signoraggio-debito-pubblico-tasse

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.