lunedì 20 marzo 2017

Le scie chimiche fanno male alla salute - Ed i vaccini...?


Risultati immagini per scie chimiche

Gli elementi immessi nella atmosfera con le scie chimiche contengono bario ed alluminio.  QUESTO MATERIALE MESSO NEL CIELO SERVE ANCHE  A PROVOCARE CAMBIAMENTI CLIMATICI, QUALI VIOLENTISSIMI TEMPORALI, BOLLE D'ACQUA,  VIOLENTISSIMI URAGANI E TIFONI.

Il sistema permetterebbe, ma per questo servono altre prove per dimostrarlo, di interferire attraverso onde elettromagnetiche sulle volontà delle persone sia influenzando il loro stato aggressivo che tarpandone le reazioni

Tutto ciò per interferire sul presunto riscaldamento terrestre. di cui non ci sono evidenze scientifiche serie se, non le chiacchiere del mais stream (le versioni ufficiali).

C'è chi pensa che le scie chimiche siano delle favole  ma  non è vero. C'è chi dice che i grandi acquazzoni, gli uragani siano provocati dal riscaldamento terrestre,  ma la cia stessa  ci dice che sono proprio le scie chimiche a provocarle.

Quanti danni e morti hanno provocato le bombe d'acqua?

Gli stessi elementi che vengono diffusi nella atmosfera stranamente si trovano anche nei vaccini. tanto che istituti di ricerca, compresi quelli italiani, si meravigliano di questi esami  e li attribuiscono ad inquinamento nel momento della produzione... 


Giancarlo Celeste  - giancarloceleste@live.it


Immagine correlata

Video collegato: https://www.youtube.com/watch?v=qhaOwOzYn3A&list=TLGGWQiBMdJzknMxODAzMjAxNw

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.