domenica 5 febbraio 2017

UE. La troika progetta il commissariamento dell'Italia (e la svendita degli ultimi beni)



Risultati immagini per Aspettando la troika vedi

Come è sempre accaduto sempre nella Storia italiana, certi gruppi di interesse chiamano in loro soccorso l'invasore straniero per garantire o per accrescere il proprio potere. 

Detto in altri termini, ci sono potentati - banche, confindustria e certi ambienti politici ultraliberisti ed europeisti - che ritengono che sia giunto il momento di smantellare la Scuola pubblica, la Sanità pubblica e il Sistema pensionistico: quel costoso welfare al quale non vogliono contribuire e che il cittadino comune non può mantenere da solo; e che quindi sta diventando insostenibile. 

Ci sono potentati che hanno immensi capitali nascosti nei paradisi fiscali, che sognano privatizzazioni selvagge, come l'acqua, e la svendita del patrimonio immobiliare dello Stato. 

Questi gruppi di potere sono perfettamente d'accordo con Soros, Goldman Sachs, fondi di investimento e agenzie di rating all'estero. E' un piano ben congegnato.

Poiché i nostri politici non hanno il coraggio di compiere scelte così impopolari, si invoca l'arrivo di una troika che si assuma la responsabilità, di fronte all'opinione pubblica, di fare ciò che va fatto.


Ecco il senso di ciò che si va preparando.

 Enrico Montermini

Risultati immagini per Aspettando la troika vedi


.............................

Commento integrazione di Giorgio Vitali: 
"Nel confermare quanto scritto dall'amico Montermini, faccio presente che la questione fu da NOI ampiamente denunciata qualche decennio fa e regolarmente ignorata NON dai politici, TUTTI servi del sistema fin dal 1945, ma da coloro che maggiormente avrebbero dovuto temere l'attacco di Lorsignori. Le conseguenze sono sotto li occhi di tutti. La cosa è stata denunciata in una sua conferenza di recente da parte di Luciano Barra Caraccio, giudice costituzionale. Che OGGI lorsignori vogliano accelerare i tempi è solo la conseguenza della vittoria di TRUMP che ha svegliato i CETI MEDI americani e di conseguenza quelli sottoposti all'egemonia amerikana. GV*

1 commento:

  1. Commento di Agnia Russo: “I veri terroristi di questo mondo vestono firmati e lavorano ai piani alti di governo, finanza e affari. Bisogna al più presto fermare le azioni di questo gruppo, che non prova pietà per le migliaia di vittime ogni anno, risultato dei loro loschi affari e riduce le libertà civili violando i diritti umani. La vera forza di questo gruppo è il sistema monetario, la politica della riserva frazionaria è una vera forma di schiavitù attraverso il debito, dove è davvero impossibile per una società essere libera. Nello stesso tempo il libero mercato capitalistico nella forma del libero commercio, usa il debito per imprigionare il mondo e manipolare le Nazioni, sottomettendolo ad una manciata di grandi imprese e poteri politici. Il sistema stesso e basato sulla competizione che distrugge immediatamente la possibilità di collaborazione su larga scala per i beni comuni…”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.