lunedì 13 giugno 2016

Brexit - Albione andrà al referendum. Resterà nell’Unione Europea o se ne andrà? Una prece



Albione andrà al referendum. Resterà nell’Unione Europea o se ne andrà?
Il mio timore è che non se ne vada.
La mia paura è che la Perfida resti a svolgere la sua funzione di magnaccia in un’Europa che non è amata e che non la ama.

La mia meditata e profonda convinzione è che l’Europa vada dall’Atlantico agli Urali, con la Siberia come dono di nozze.

L’Occidente invece  è formato dal Regno Unito, Canada, USA ed Israele.

Il pasticcio mondiale nasce proprio dalla commistione dei confini: quando serve si stiracchiano da una parte, quando serve si stiracchiano dall’altra. 

La contrapposizione fra capitalismo e social-comunismo ha creato nella carne degli europei delle ferite profonde e dolorose.

Gli europei hanno ricostruito, e si sono messi insieme, dopo la Guerra Civile che infiammò il Vecchio Continente dal 1939 alo 1945: ai primi sei Stati, Germania, Italia, Francia e Benelux si aggiunsero nel tempo anche altri, fino ad arrivare agli attuali 28.
Pericoloso concorrente per l’Occidente anglofobo. Su istigazione degli yankee la Francia, gelosa dello strapotere del Supermarco germanico si inventò una moneta da Monopoli, l’Euro. La Germania abbozzò e con politica accorta, intelligente e rivolta al futuro, si appropriò dell’Euro, trasformandolo in una specie di Marco Tedesco mascherato. Di più, alla faccia dei servi incapaci di capire, la Germania continua come uno dei suoi panzer, una marcia che iniziò nel 1870 con la guerra Franco –Prussiana. 

Prendete una carta geografica da scuola media e guardate quali sono le Nazioni, oggi, alleate o “economicamente e finanziariamente colonizzate” dalla Germania riunita.

La City di Londra, coacervo della finanza creativa, verminaio di adoratori del vitello d’oro, queste cose le conosce benissimo. E non può più dichiarare criminali guerre preventive, per tutti gli altri condannate come atti criminali e contro l’umanità, tranne che per quella del 1939, dalla quale, per altro, la Gran Britannia ne uscì con le ossa rotte, con la perdita non solo della sovranità, ma anche dei rapporti economici con l’ex Impero, con le casse piene di debiti. E non si è più risollevata.

Oggi una parte dei suoi cittadini sogna ancora la storia che fu, e non sopporta di diventare in un paio di generazioni, una provincia, importante fin che vuoi, ma sempre una provincia, del nascente Impero Tedesco. Sono fuori dalla Storia, ma sono Inglesi….. Sono zavorra, per l’Europa. Sono sfruttatori per l’Europa. Sono magnaccia per la moneta europea.

Che se ne vadano, insalutati ospiti che, come si sa, dopo tre giorni sono come il pesce: puzzano.

Il mio timore sta nel sapere come le lobbies plutocratiche –giudaico – massoniche stiano mettendo in campo tutte le loro forze per una propaganda a favore del rimanere in una Europa che di loro non sa che farsene.

Perfida Albione, vattene!


Fabrizio Belloni


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.