giovedì 17 dicembre 2015

Un indovino mi disse... "...FA COME NATURA FACE IN FOCO"


"SENZA LA SPERANZA è IMPOSSIBILE TROVARE L'INSPERATO" (ERACLITO) 

IL TEMPO è PADRE DEI PRODIGI" (HARIRI DI BASRA)

"...FA COME NATURA FACE IN FOCO" (DANTE ALIGHIERI)


E l'Angelo sterminatore piombò con la sua spada di fuoco e distrusse le turbe infedeli provenienti dalle sabbie infuocate della pece petrolea che assediavano il REGNO. Ed Iddio degli Umani disse... sia morte agli spettri degli inferi che adorano il dio usura. Sia il FUOCO DISTRUGGITORE la fusione delle pepite luccicanti per gli androidi estrattori del nero fiume coagulo di lagriia il formicaio me.

Siano i feroci abitatori dei recessi desertici abbruciati in forza logiche umane e iperumane.

Sia il signore dei deserti tuffato le mille miglia entro le sabbie infocate dal sole atomico. E sia l'angelo vendicatore, il Santo Michele Arcangelo, protettore con San Giorgio, dei fedeli d'Eurasia, il messaggero della forza divina che schiaccia il formicaio da poco emerso dai nascosti recessi della sabbia desertica. 

Infine, il messaggero del FATO DIVINO realizza l'eterna condanna. 

IL ROGO LIBERATORE DOPO SECOLI DI TORMENTI TRASFORMERà IL FERRO DELLE ARMI NELL'ORO DELLA PIENEZZA, ed i malvagi riempiranno le bolge dei dannati. E' questo il messaggio che il fuoco distruggitore abbattutosi sulle orde saudite al comando dei figli di Giuda, manda a NOI in attesa della LIBERAZIONE dal giogo eterno della carta moneta. Sterco del demonio. 
 
Georgius Vitalicus

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.