lunedì 21 dicembre 2015

Aerei israeliani bombardano Damasco ... l'aggressione e la violenza sono nel dna sionista



Gli ipocriti giornalisti, politici e governanti del centrodestrasinistra, con alla testa il conte-ministro Gentiloni, che parlano di lotta al terrorismo ...sostenendo i governi alleati dei terroristi ... tacciono su questi crimini che, al di là della loro natura criminale e violatrice di ogni legalità internazionale (che per i sudditi di USA e Israele, sono solo 'quisquiglie moralistiche') vogliono un nuovo conflitto mondiale, per innescare il quale basterebbe la 'legittima' risposta di un bombardamento similare a Tel Aviv

----------------------------------------------------------------------- 

Ieri sera, 20 dicembre 2015, attorno alle 22, aerei da guerra israeliani hanno violato lo spazio aereo siriano, per colpire un edificio a Jaramana, a Damasco, in cui erano accasermati numerosi combattenti antiterroristi che collaborano con lo Stato Siriano.

Nel corso del bombardamento, in cui sono morti anche dieci cittadini siriani, è stato ucciso anche l’alto funzionario della resistenza libanese ed ex leader dei detenuti libanesi nelle carceri israeliane, Samir Kuntar.

Samir Kuntar è nato nel 1962 nella città libanese di villaggi Abey nel distretto di Monte Libano, iniziando a lottare fin da ragazzino al fianco della Resistenza contro l’occupazione israeliana in Libano. Ha trascorso 30 anni nelle carceri israeliane con l’accusa di essere il responsabile di un attentato compiuto nel 1979, in cui morirono cinque israeliani.

“Con orgoglio piangiamo il martirio di Samir Kuntar e siamo onorati di unirci alle famiglie dei martiri”, ha dichiarato il fratello di Samir, Bassam Kuntar.

Venne rilasciato insieme ad altri quattro prigionieri libanesi nel 2008 all’interno di un accordo con Hezbollah in cambio della restituzione dei corpi di due soldati israeliani uccisi durante la guerra del 2006. 

(Fonte: https://www.facebook.com/falastinews/)


---------

Viva la resistenza palestinese, siriana, libanese e ucraina...

Fernando Rossi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.