giovedì 16 luglio 2015

UE. Qualcuno o Nessuno - Tirannicidio o imbecillità



Consideriamo, in via di ipotesi, che il signor Qualcuno abbia ad uccidere una coppia di criminali demoniaci Asura  (come ad esempio Frau Merkel ed Herr Schaeuble).

In tal caso, il signor Qualcuno risulterebbe giustificato dalla dottrina cristiana della Patristica originale e dal pensiero teologico di San Tommaso, dottore della Chiesa, il quale dichiarava cosa buona e giusta il tirannicidio, come strumento per liberare le genti dall'intollerabile oppressione.


Dirò di più, il signor Qualcuno sarebbe giustificato anche dalla dottrina canonica del dottor Shakyamuni Buddha, il quale in una sua precedente incarnazione ebbe ad uccidere il capitano di una nave onde impedire che costui uccidesse tutti i passeggeri, cosa che era sua intenzione, come Lord Buddha ebbe modo di conoscere attraverso la sua chiaroveggenza. Per questa azione egli fu lodato dal Buddha del precedente eone, giacché aveva salvato dalla morte molti esseri senzienti.


Dirò ancor di più, il signor Qualcuno sarebbe giustificato anche da Lord Krishna, che per salvare gli oppressi dai demoniaci tiranni non esitò a condurre il nobile guerriero Arjuna in cruenta battaglia.

Forse i sanguinari demoniaci criminali internazionali Frau Merkel ed Herr Schaeuble, orrendi disgustosi e ripugnanti esseri quant'altri mai, dovrebbero riflettere a fondo, finchè sono in tempo, meditando che non è lecito nè logico condannare migliaia e migliaia di persone a morire di fame e di stenti, in perfetto stile neonazisionista, e sperare di farla franca.

La legittima difesa è sacro inviolabile diritto delle genti civili.

Sarvamangalam



Post Scriptum
Bisogna essere davvero imbecilli per avere le carte in mano, buttarle via, come accaduto in Grecia, e spalancare quindi le porte all'estrema destra che inevitabilmente verrà a colmare il vuoto spalancato dai pavidi.
Molto tempo fa l'estrema sinistra era composta da rivoluzionari.
C'è stata una mutazione antropologica incomprensibile.
Evidentemente, costerà cara.
Il mondo è nelle mani di chi ha la voglia e il coraggio di farlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.