sabato 17 gennaio 2015

Eventi correnti - Considerazioni politicamente scorrette di Fabrizio Belloni


image

  • 12 milioni di euro dei riscatto. Domanda: quanti kalashnikov si possono comprare con 12 milioni di euro? Risposta: se sono russi o serbi 12.000. Se sono rumeni molti di più. Finanziamo il terrorismo islamico.
  • Le donne sono più scaltre della chiesa cattolica. La chiesa misura il tempo a secoli, le donne, pazientemente, a ere geologiche. 
  • Scie chimiche, prodotti OGM, onde elettromagnetiche a bassissima frequenza, lavaggio subliminale del cervello, nano-tecnologie e mutamenti artificiosi del clima…. Nostalgia del vecchio, caro, romantico Frankenstein!
  • Pensione di invalidità: circa 300 euro al mese. Pensione sociale: circa 400 euro al mese. Costo sociale di un clandestino: 35/40 euro al giorno, circa 1.000/1200 euro al mese. Perché non capisco e mi incazzo? Soprattutto quando si portano via i figli a genitori disoccupati. Consiglio a quei genitori: comprate lucido da scarpe nero e dipingetevi la faccia. Avrete un sacco di aiuti, cibo, casa, vestiti, luce, gas, acqua a sbafo e nessuno vi porterà via i figli.
  • Finito il semestre di Presidenza italiana al Consiglio d’Europa. Non se ne è accorto nessuno. Nemmeno Renzi, che mi sembra entrato in una spirale auto referenziante, sempre più innamorato della sua voce, unica cosa che gli è rimasta.
  • Berlusconi è pronto a vendere i voti di Forza Italia facendoli convergere su un Presidente della Repubblica che gli conceda la grazia. Ma, santa polenta, non riesce a capire che a 78 anni (tintura e trapianto di capelli e lifting compresi ed annessi) dovrebbe avere attenzioni diverse: avere sempre a portata di mano un gabinetto, non sprecare una –rara- erezione, e non fidarsi del meteorismo, che potrebbe essere qualcosa di ben più consistente.
  • Perché la Siria è diventata “uno Stato canaglia”, con gli “insorti” armati, finanziati e sostenuti dagli USA e da certa Europa? Semplice: il Regime di Assad ha completato il percorso evolutivo. Poi, come sempre, il piano occidentale è sfuggito di mano ed è nato il Califfato. La Storia è una Persona per bene ed è assolutamente scorretta politicamente. Grazie a dio. 
Stralcio di una lettera di Fabrizio Belloni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.