lunedì 17 novembre 2014

Legalizzazione della depravazione sessuale... passo dopo passo




Oggi, per molti è diventato evidente che conversazioni, lettere, tavole rotonde, manifestazioni per i diritti dei pedofili  e altre minoranze pervertite - non un segno di crescita, o la democratizzazione della società, ma il processo di natura completamente diversa. Questo si vede chiaramente in Russia e in altre società "intolleranti", in contrapposizione alla "tollerante" Europa e Stati Uniti, dove la lotta per i diritti delle "“ minoranze sessuali " ha un peso meno acuto.

Ma andiamo con ordine.

La Società occidentale  ha a lungo sostenuto che la tutela dei diritti delle minoranze sessuali è un elemento di democrazia ed il naturale processo di sviluppo delle istituzioni sociali e della società in generale.

Ma, come ha dimostrato in modo convincente nel 1990, dal sociologo Joseph Overton (1960-2003)  nella sua "teoria delle finestre," assolutamente non è così. Si scopre che c'è tutta una tecnologia di distruzione delle istituzioni pubbliche per la legalizzazione delle idee moralmente inaccettabili. E per fare questo, sono necessari solo 5 punti!

1 ° passo. Da impensabile a radicale

Qualche persona, gruppo di persone o organizzazioni sono invitati a discutere, per esempio nei circoli accademici, un argomento che è tabù. Ad esempio, la pedofilia .

2 ° passo. Da radicale ad accettabile

In parallelo, con la discussione, si fa sentire il partito dei pedofili, come era nei Paesi Bassi. E ora, i mezzi di informazione replicano nelle loro pubblicazioni. Tabù rimosso. Così pedofili iniziano a confrontarsi con altri radicali, per esempio neonazisti. Nasce così una scala di grigi una scala. I pedofili sono terribili, ma è diventato una realtà. Essi sono già parte della comunità. La cosa principale in questa fase è trovare un eufemismo. Bisogna mettere in circolazione il nuovo termine politicamente corretto. Non sodomiti, ma "gay" , non cannibali, ma "antropofagi", non pedofili ma  "detolyuby   - (quelli che amano i bambini)

Fase 3. Da accettabile a ragionevole

Solleva una questione di amore. "Sei come i miei figli, perché gli altri non possono amare i vostri figli? E se questo amore è reciproco? La gente dovrebbe avere il diritto alla felicità. Dunque è ragionevole combattere per i loro diritti? Certo, sì !  "In questo momento, gli scienziati americani riconoscono la pedofilia normale.

Fase 4. Da ragionevole a popolare

Interviste, testimonianze, un talk show sul tema della pedofilia. "Lo sapevate che tale  scrittore / musicista / celebre figura come pubblico, era un pedofilo? Necessità di prendere l'uomo come egli è. Ed anche amara il proprio lavoro? "

Fase 5. Da popolare per le politiche / regole

"Guarda, così tante persone famose sono state" pedofili " In Norvegia - fa tutto parte della cultura. Perché privare le persone del diritto ad essere felici? Facciamo legalizzare queste relazioni, assicuriamo i loro diritti ! "

Terribile? Ma ricordate: è proprio perché il mondo occidentale sta per legalizzare i matrimoni omosessuali. Da inaccettabile a norma di legge.

E in questo modo continuerà, se non altro perché esiste realmente nei Paesi Bassi, la verità è sullo status semi-legale, il partito dei pedofili , e gli "scienziati" degli Stati Uniti davvero riconosco normale la pedofilia .

Tuttavia, questa non è la fine. C'è anche il sesto passo, come si può vedere in alcuni paesi europei. Questo è un passo avanti dalla norma, alla dittatura. Tutti coloro che non sono d'accordo sono prima multati , poi messi in prigione  e poi, eventualmente, l'esecuzione - è solo una questione di tempo.

Come resistere? Basta dirlo agli altri. Uomo avvisato mezzo salvato.

Ilya Postolov



http://www.pravoslavie.ru/jurnal/67684.htm


 
.......................

Articolo di cronaca connesso: "GB: scoperta rete di deputati pedofili e killer attiva dagli anni ‘70 e ‘80 - Corriere.it (albione, albione, quanto mi fai impressione ... da notare il pudico GB del titolo corrieresco!) 
http://www.corriere.it/esteri/14_novembre_16/gb-scoperta-rete-deputati-pedofili-killer-attiva-anni-70-80-cd98317e-6dd2-11e4-a925-1745c90ecb18.shtml   

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.