mercoledì 10 settembre 2014

napolitano destituendo est


Tirannopolitano Rex

Chiediamo il  cambio di Napolitano che non tutela gli italiani

Napolitano, non fa l'interesse degli italiani ma della finanza e delle banche ignorando la Costituzione e la volontà popolare. Ha scelto  Renzie, che non è parlamentare, che non si è mai candidato nel ruolo di presidente del Consiglio durante le elezioni. I monarchi si comportano così!!

Inoltre ha avallato il DL 133 30/11/13 di Letta che di nascosto abrogava il c 10 dell'art 19 della legge 262/05 che prevedeva il ritorno di Bankitalia allo Stato entro tre anni, comma scritto  per sanare la privatizzazione di Bankitalia che di fatto avvenne con la vendita delle banche di Stato, con la complicità del governo di allora che dimenticò di trattenere le quote di Bankitalia. 

In seguito il presidente Napolitano ha legalizzato la privatizzazione di Bankitalia, a spese degli italiani, firmando il 16 dicembre 2006 il decreto che modificava l'art 3 dello statuto che prevedeva che Bankitalia dovesse essere dello Stato o di aziende da esso controllate prima della modifica.


Ecco il nuovo e il vecchio art 3 dello Statuto.
http://www.disinformazione.it/nuovo_statuto_bankitalia.htm 

 
In questa maniera ha trasferito la Sovranità monetaria nelle mani dei privati possessori di Bankitalia.

http://www.youtube.com/watch?v=ropOUXXsp0c

Nel 2011 ha fatto in modo che un uomo delle banche (Goldmann Sachs), Mario Monti, formasse il governo nominandolo prima senatore a vita con questa motivazione: «Ha illustrato la Patria per altissimi meriti nel campo scientifico e sociale»  e  poi dandogli l'incarico di formare il governo, con un'operazione che ricorda un  vero incruento colpo di Stato.

Napolitano deve prendere da esempio Pertini  e attualmente  il presidente dell'Uruguay Jose Mujica: http://www.greenme.it/vivere/costume-e-societa/12515-10-motivi-trasferirsi-uruguay

Inoltre Napolitano si sottrae alla testimonianza sulle indagini dei magistrati sulla Trattativa Stato mafia: http://www.beppegrillo.it/videos/0_338kjyao.php

Napolitano non può più essere il Presidente degli italiani

Casimiro Corsi (casimiro.corsi@gmail.com)
Roma, Italia


................................


Lettera da indirizzare a:  Pietro Grasso, Presidente del Senato

Il presidente Napolitano ha scelto Renzi, che non è parlamentare e che non si è mai candidato nel ruolo di presidente del Consiglio durante le elezioni.
Lo ha fatto, come  fece precedentemente per Monti e per Letta,  come fosse un monarca.
Ha inoltre consentito la privatizzazione di Bankitalia, a spese degli italiani, firmando il 16 dicembre 2006 il decreto che modificava l'art 3 dello statuto che prevedeva che Bankitalia dovesse essere controllata  dallo Stato (o da aziende da esso controllate, prima della modifica).  Infine firmando il DL 133 di Letta  per l'abrogazione del c10 art 19 legge 262/05,  la clausola che era l'ultima speranza che la Banca centrale potesse tornare allo Stato e ora la Banca centrale sarà per sempre privata.  
A causa dei fatti qui menzionati si chiede la  destituzione del presidente Napolitano per Omissione di atti di ufficio. 

Cordiali saluti,
[Il tuo nome]

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.