domenica 11 maggio 2014

USA, specialisti in guerre di teppa e rivoluzioni mercenarie



Con il declassamento delle capacità militari degli Stati Uniti e le possibilità di sopravvivenza in battaglia delle unità d’assalto corazzate e degli elicotteri che rapidamente volge al termine, gli esperti del Pentagono hanno messo a punto un nuovo tipo di conflitti futuri. 

Ci saranno più guerre clandestine, non apertamente dichiarate, e come non ne abbiamo viste in passato. Nessuna massa di truppe e carri armati da mettere in pericolo, ne flotte navali. Le guerre devono essere accuratamente inscenate attraverso la manipolazione delle rivalità etniche, inscenando il terrorismo false flag ma sempre formulate sugli stanchi termini della “guerra fredda”. 

Invece di soldati altamente addestrati, forze “irregolari”, mal addestrate, irresponsabili, spesso non retribuite e volutamente barbare inonderanno ogni conflitto. Non c’è più bisogno del professionista o anche del “soldato cittadino”. 

Teppaglia e faccia armata, questo è il futuro degli eserciti, dagli angoli delle strade e dai cortili delle prigioni. Dove esisteranno,i legittimi disordini politici e sociali saranno presto occupati da una marea di mercenari “combattenti per la libertà” addestrati in Polonia o Cecenia, in Giordania o Turchia.


Il nuovo tipo di guerra non richiede alcuna vittoria, alcuna terra da conquistare, alcun nemico da sconfiggere. La guerra ha una giustificazione in sé. La “nuova guerra” è una guerra continua, che inizia e non finisce, una piaga incurabile. Il vero nemico è la pace"

Le bande private di contractors mercenari, come le Blackwater di Prince, e le multinazionali di guerra, come Loocked Martin, fanno affari d'oro con queste guerre.

(Federico Pier)


...........................


Commento di Daniele Ferretti:  "Perderanno l'Africa in ogni caso e con lei la più grande produttrice di materie prime al mondo.il capitale USA è in mano ai cinesi e il capitalismo finirà nel caos per sua stessa nemesi.Ormai le guerre si combattono con denaro cinese.il futuro è loro.per noi europei e Italiani in particolar modo sarà la fame."


.........................

Articolo collegato:

academi

MERCENARI USA CONTRO I FILORUSSI – A fianco alla polizia ed all’esercito ucraino impegnati a est nelle operazioni contro i filorussi operano circa 400 mercenari di una società americana. Lo rivela il giornale tedesco “Bild am Sonntag”, che basa le sue informazioni su comunicazioni radio tra centri di comando dell’esercito russo, intercettate dall’agenzia di intelligence statunitense Nsa e trasmesse ai servizi segreti tedeschi (Bnd).
Emergerebbe così che i mercenari americani, che lavorano per la società di sicurezza privata Academi, erede della Blackwater nota per le sue operazioni durante la querra in Iraq, coordinano e dirigono le azioni di guerriglia contro i militanti filorussi intorno all’enclave di Sloviansk.
Il giornale tedesco – che la settimana scorsa aveva già rivelato la presenza di agenti della Cia e dell’Fbi a Kiev – ricorda che nelle settimane scorse la Russia aveva già denunciato la presenza di mercenari americani a fianco delle truppe governative russe, accusa che era stata smentita dall’ambasciatore statunitense in Ucraina.

Fonte Imola Oggi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.