venerdì 30 maggio 2014

Un popolo di santi, eroi, artisti.... magnaccia e masanielli



Ci troviamo nel grande mercato  delle parole, tante parole pronunciate: alcune col sorriso fra i denti ed altre col timore di ricevere una scarpata in testa (come avvenne a Bush Junior e alla Sig.ra Clinton) con riferimento a programmi senza senso pronunciati da canta storie di dubbia civiltà umana, eppure trovano tanti seguaci, discepoli, servitori pronti a mettere in pericolo la loro vita ed anche quella degli altri.

Servirebbe una bocca della verità dove i fabbricanti di utopie Politiche a scopo ingannatore, possano mettere la testa a prova della sincerità. Stiamo pur certi che penserebbero seriamente prima di aprire la bocca.

Il nostro Paese dove la parola rappresenta il Panem Politico e Spirituale abitudinale, tende a proiettare la Nazione verso un triste incognito, quale sarà il nostro domani e peggio ancora quello dei nostri figli, questo è il problema più sentito dalla parte saggia dell’intero Stivale.

Le ultime elezioni Europee dalla lunga attesa, nel cuore di tanti sofferenti che sognavano di poter cambiare il marcio che dai piedi arriva sino al naso della maggioranza degli Italiani, si prefiggevano come elezioni decisamente programmate dal basso per risolvere i mali del Paese, quasi tutti sapevano già per chi votare il cambiamento, una rivoluzione necessaria, invece è prevalsa una questione di orgoglio o di scemenza non meditata, favorendo il PD nella vittoria che si presenta come la vittoria di Re Pirro, nel continuare a scavare nel fondo del pentolone bucato, senza cambiamenti, senza idee e senza risorse. Venite signori e comprate, vendiamo tutto, il prezzo è speciale.

Il PD sostenuto da forti interessi di parte da Partiti minori impastati con la Fede Romana, oltre ai legami internazionali per rivendicazioni punitive contro la nostra Politica, hanno spinto il PD alla vittoria con un 40,8%  di consensi sul totale del 50% di votanti, attribuendo undici milioni di consensi al PD e circa 15 milioni di consensi ripartiti fra le altre ideologie Politiche su una popolazione di 60 milioni.

Trentaquattro milioni di cittadini non votanti compresi i neonati che nascono già saputelli, hanno annullato di proposito le schede elettorali per protesta e come premio di considerazione del nostro sistema democratico, sono finiti nel secchio o meglio nel WC. Adesso possiamo consolarci sul tutto come prima, anzi peggio di prima seguendo una tradizione che giorno dopo giorno ci porta verso gli abissi.

L’impostazione Politica segue il disfacimento del Paese iniziato dal Monti e proseguito da Letta e Renzi, tutti appartenenti alla medesima scuola della vecchia DC che tanti danni aveva già arrecato al Paese.
Dal quadro attuale gli Italiani hanno tre scelte, emigrare verso Nazioni più serie, suicidarsi oppure fare il Prete o la Monaca senza farsi mancare nulla, proprio nulla, con la speranza di divenire pure Santi.

Non parlo di Miracoli perché sono una prerogativa dell’incantesimo esclusivamente Cattolico Cristiano dei fedelissimi alla ideologia incantatrice, un tizio non aveva le gambe e facendo un viaggio in quei famosi luoghi, improvvisamente gli sono cresciute, l’altro nato senza gli occhi ha riacquistato il bel vedere.  La fantasia fa questo ed altro. Nel Giornale di quest’oggi, riporta il miracolo di un cane ateo che fa riacquistare la parola al suo padrone.

Attualmente, l’Imperatore Renzi si sente in condizioni di lanciare proclami, parole che sembrano identiche a quelle del Papa, il PD non tenta di cambiare l’Italia, neanche per sogno, in Italia la Casta ingrassa bene, ma punta a cambiare l’Europa e perché no anche il mondo, nel tentativo di ripristinare il Potere Ecclesiale che sta scemando sotto ai nostri piedi.

L’Europa ha iniziato a svegliarsi voltato la faccia alla Roma Spirituale e alla Roma Imperiale, le parole apparentemente non convincono più e sottointeso lanciano un monito: pagate i debiti e ritiratevi dalla Comunità e dall’Euro, giacché non siete capaci di amministrare il vostro Paese.

Siamo il Paese più indietro dell’Unione Europea, con spaventosi livelli di totalitarismo Politico e Giuridico, unitamente al mancato rispetto dei diritti umani, dove la censura e la disinformazione nascondono una realtà spaventosa.

Un uomo di colore forse un Dottore clandestino, si è permesso di fare un ragionamento che a suo parere sembrerebbe il più logico e disse: se in Italia non ci fossero quei undici milioni di mosche bianco/gialle, azzurre e rosse, a formare i PieDi dell’inganno in rappresentanza di altri vecchi Partiti uniti da interessi di parte, il Paese sarebbe un gioiello nel cuore dell’Europa e probabilmente nel cuore del mondo.

La mia risposta: Doctor Bongo non esagerare, tu non puoi capire perché discendi per evoluzione dal mondo animale, guardati allo specchio, assomigli ad uno scimmione inebetito, noi invece figli di Eva, apparteniamo al fior fiore di una civiltà creata ad immagine e assomiglianza di Dio nel bene e nel male, tu non puoi capire le debolezze dell’uomo di Fede trasportato con navi extra terrestri nel mondo dell’illusione sino alle visioni che può confermare come veritiere.

Fra noi ci sono grandi uomini ed anche tantissimi vermi che sventolano le bandiere della Fratellanza e le bandiere della Pace con ami ad uncino, create per speculare, imbrogliare, e sopprimere i propri fratelli. Questi vermi in tempo di Pace preparano le guerre e in tempo di guerra preparano le guerre successive. Nel loro linguaggio anche i morti generano profitti.

Anthony Ceresa

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.