mercoledì 5 febbraio 2014

Sessismo? Grillini bambini rispetto alle volgarità di Hardcore, del "celodurismo" degli spettacolini di Cicciolina e di Luxuria.. etc.



Un pullulare di grida scandalizzate inonda in queste ore la televisione (si fa per dire) pubblica (specialmente Rai3), ancor più determinata di quella del magnate (o magnaccia, fate voi) di Hardcore!

Il grido è unanime:  “guai al Sessismo del Movimentismo a Cinquestellismo..…,”ma dove siamo arrivati, pom..….pon e  cotillon…..”, “che faresti in macchina con la ….Gelmini…..scapperesti? ”…”ti capisco…”, ecc.

Queste e altre  amenità  non meno grottesche imperversano senza il minimo senso del pudore di quanti/e le pronunciano, mentre il novello Enrico Toti, catapultato dal pulpito di Rete 4, si finge (complice) delfino dell’irriducibile siliconato - novello silvioclonato - neo-duce e discetta di politica ed economia, ospite di Ballarando sotto le stelle, incalzato da un brillantissimo Floris che non manca di ricordare la pericolosità di Beppe Grillo, incontrovertibilmente colpevole di aver avuto un grave incidente stradale!!!

Questo ci è dato di vedere! Questo è sotto gli occhi di tutti.

Ma dove hanno vissuto negli ultimi venti anni questi/e immacolati/e (pardon, volevo dire imbiancati/e) censori/e (pardon, volevo dire sepolcri/e)? Dove vivevano quando attraverso il meretricio televisivo scalava la politica il "matricolato (tessera 1816) piduista” che  ha devastato, a livello morale, il nostro Paese?https://www.youtube.com/watch?v=_bvBbz_pCgM. Dove vivevano mentre, scimmiottato nel più becero sessismo maschilista dalla “mafiosamente incaprettata” televisione pubblica  https://www.youtube.com/watch?v=jUbsjA16uBkcandidava le sue preferite nella politica? https://www.youtube.com/watch?v=Tn1mRQrQ-jo

IPOCRITI, IPOCRITI E IPOCRITI! Vergogna, mille volte vergogna e ancora VERGOGNA!! Venti anni di svilimento della figura della donna aspettavano giustappunto questi opportunisti della farisaica scena politica che domina nel nostro Paese!!!

Adriano Colafrancesco

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.