mercoledì 11 dicembre 2013

Matteo Renzi, chi lo capisce è bravo!





Corrispondenze  in corso: KE-RENZ/SKIJ BRESIDENDE DEL "DEMOCRATIC PARTY"

Domanda:
Caro Kàrolyi, la trionfale elezione di RENZI alla guida del DEMOCRATIC PARTY, EREDE LEGITTIMO DELL' EUROCOMUNISMO A STELLE-STRISCE DI MARIO/ENRICO B.R.LINGUER-MANCONI eccetera, NON LE SUGGERISCE, VICHIANAMENTE, QUALCHE 'CORSO E RICORSO STORICO-POLITICO', COME DALLE SUE MALEDETTE E ROMANISSIME, 'EPISTOLE&INVETTIVE' IN CORPORE VILI?

(GIOBATTA PARODI - ARENZANO)


Risposta: 
K.J--- Per assonanza, prima di tutto, COLA RENZI, il truffaldino demagogo che, approfittando della 'Cattività Avignonese', menò per il naso i CIVES ROMANI, orfani del Papa venduto allo Straniero, col proclamare la sua REPUBBLIKINA, che avrebbe dovuto abbattere la dominazione feudale dei COLONNA E DEGLI ORSINI, l' aristocrazia feudale, parassita del Cristianesimo che spadroneggiava a Roma, ai primi del Trecento, ed invece finì per diventare LORO STRUMENTO contro il Popolo Tiberino.

SE QUESTO VI RICORDA BERLUSCOMUNISTA, CI AVETE INDOVINATO IN PIENO, CHE INFATTI RENZI E' IL BERLINGUERUSCONI DEL TERZO MILLENNIO !!!!

Ma c' è una analogia altrettanto ANALOGA, ma ancora più cogente, e vicina storicamente: KERENSKIJ !!! 

Il Bresidende della Russia nell' estate del 1917, asceso al potere DOPO CHE LA FAMIGLIA ROMANOV ERA STATA DESTITUITA A CAGIONE DELLA FALLIMENTARE GUERRA, CONDOTTA NELL' ESCLUSIVO INTERESSE DEGLI INGLESI, CONTRO GLI IMPERI E REGNI CRISTIANI D'EUROPA, AUSTRIA, UNGHERIA, GERMANIA, trascinando la Russia alla sconfitta: KERENSKIJ, BURATTINO 'DI RICAMBIO', AL SOLDO DEGLI INGLESI STESSI, PRESE IL POTERE PER CONTINUARE LA GUERRA, e fu 'golpizzato' nell'OTTOBRE DEL 1917, GIUSTAMENTE, da LENIN, che FECE APPELLO ALLE MASSE POPOLARI, OPERAI, SOLDATI E CONTADINI, PER RIBALTARE LA 'GUERRA IMPERIALISTA' SCATENATA DALLA 'RAZZA-PURA/FINANZA', AVIDA ED USURAIA, E FARE PACE CON LA GERMANIA. 

Per questa IDENTICA RAGIONE, DAI BADRONI DEL DIO-DENARO, I SACERDOTI DELLO STERCO DI SATANA, E' STATO OGGI SCELTO 'RENZI': CONTINUARE 'LA GUERRA' CONTRO NAZIONI E POPOLI, NEL NOME LIBBBERISTA DEL CLINTON-BLAIRISMO 'VELTRONIAN-MIELISTA', ENTRAMBI BY J.J.ANGLETON, I PADRI COME I FIGLI, UGUALMENTE NAZISTI DI PURISSIMA RAZZA, RICICLATI 'ANTI-FASCISTI', FINGENDO 'INNOVAZIONE', MA E' SOLTANTO UNA PLASTICA FACCIALE !!! OGGI COME IERI. 

QUEL LIBBBERISMO RAZZA-WALLSTREET/FRANCOFORTE, CHE FA PAGARE ALLO STATO, ALLE NAZIONI, AGLI STATI E AI PAESI JUGULATI 'ATLANTICI', IL FALLIMENTO DELLE BANCHE 'PURE'.... L'ORO. 

VENTI-TRENTA-QUARANTAMILA MILIARDI, DALLE NOSTRE ARTERIE NELLE FAUCI L' ORO.
E LA CHIAMANO 'CRISI'....

Renzi si finge MALEDETTO TOSCANO, del tipo MACHIAVELLI&MALAPARTE, allorché trattasi DI UBBIDIENTE BURATTINO, di Wall-Street/Tel Aviv, dove la STELLA UNCINATA, ossia IL PERDENTE STORICO DELLA VIA DI DAMASCO, COME IERI E AVANT' IERI DI STALINGRADO&MASADA, ha dimostrato in ogni modo il suo IMPRIMATUR: A PARTIRE DALL' ASSUNZIONE DI 'BARTALI', IL GIORNO DEI MONDIALI DI CICLISMO A FIRENZE, NEL NONSOCHE' DEL NONSOCHECOSA, PERCHE' CI VOGLIONO IMPORRE ANCHE I 'NOSTRI SANTI',  nel l' oro Paradiso, E METTERE INVECE ILVETO A SAN PIO XII....

 
E Yoram Gutgold, lo strozzino che vuole affondare i canini sanguinari NELLE PENSIONI MINIME DA 3000 EURO LORDI, 1500 NETTI, PER TRASFERIRLE NELLE ESANGUI ARTERIE DELLA 'RAZZA-DRAGHULA'  DI WALL-STREET/FRANCOFORTE....
 
SE NE ACCORGERANNO ? NO ! NON SE NE ACCORGONO MAI, DI RIPETERE SEMPRE LO STESSO ERRORE, E' QUESTIONE BIOLOGICA, VEDI A CAPODIMONTE 'LA PARABOLA DEI CIECHI', BY VANGELO, DI PETER BRUEGEL IL VECCHIO.

MA MOLTO PIU' MODERNO DEL 'GIOVANE' KE-RENZ/SKIJ.


(Gianni Caroli)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.