martedì 29 gennaio 2013

Un bambino chiamato Vladimiro (Putin)... ma non così ingenuo



Ante Scriptum

Putin in dialetto veneto significa "bambinello" ma il nostro Vladimiro   non è poi quel putin...ingenuo come potrebbe sembrare dall'aspetto timido e fanciullesco....

Vladimir Putin

Putin da buon ex KGB conoscendo come opera l'america e sapendo cosa sono state le rivoluzioni colorate prima della sue elezioni fa la cosa più naturale del mondo.

Blocca i visti per i componenti dell ONG presenti in Russia e blocca anche i conti correnti di queste  associazioni con leggi speciali.
E' risaputo infatti che attraverso le ONG ("pacifiche" e "apolitiche") vengono infiltrati sia "agenti segreti" sia finanziamenti per eventuali rivoluzioni. Tale cosa non piacque alla America che si vedeva bloccata le sue intelligence (Salvo Pussyriot finanziati direttamente da Soros). Allora l'America per tutta risposta crea una Black list di personaggi di spicco Russi (magari quelli con un occhi di riguardo al pensiero filo-attlantico) che non possono più entrare in America.  Non solo ma fa sciogliere una ONG che si occupa di politica interna russa e fa il foglio di via agli "agenti" (politici) di questa ONG.

Anche se il caso che segue non ha una stretta correlazione "sembra" che circa  40 bambini russi adottati da famiglie americane siamo morti in circostanze strane  e che casualmente nessuno di questi genitori (americani) sia mai stato condannato per omicidio, salvo qualche pena amministrativa. Putin risponde facendo una legge, per cui gli americani non possono più adottare bambini russi ed invita il popolo russo ad occuparsi dei suoi figli. 

Ultimamente c'è un movimento in Russia tra cui un professore universitario, un certo Nikolai Storicov che sta scrivendo libri molto interessanti che vogliono recuperare il vero spirito russo antecedente la rivoluzione bolscevica finanziata dal Wall Street (ormai ampiamente) anche da  e non condizionata dalle dinamiche delle "politiche mondiali" dei potentati. Caduti prima sotto un "comunismo" fatto su commissione (Marx-Lenin) e subito dopo, caduti nel plagio affascinate del neoliberismo capitalistico anche grazie a presidenti come Gorbaciov e Eltsin. Stalin tentò di fermare questo "protocollo" e la primordiale globalizzazione di cui fu esponente Trosky, ma chi c'era dietro non è tipo da fermarsi dopo gli investimenti fatti. Putin sta ancora combattendo quella guerra ideologica?  

La libertà dal dollaro o la libertà del dollaro? (corsi  e ricorsi)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.