lunedì 11 giugno 2012

Cercasi magistrati ed avvocati con conoscenza della Costituzione Italiana



"Vediamo le cose non come sono ma come noi siamo" H.M. Tomlinson. Parto da questa frase per cercare di spiegare il concetto che ogni potere è sempre una relazione. Il sistema diventa sempre più potente poiché ogni giorno noi lo crediamo più potente. Allo stesso modo più noi ci crediamo impotenti più lo saremo. La fede non è un scherzo, ma mi riferisco alla fede in se stessi a quanto crediamo di essere veramente, a quanto noi crediamo di essere il nostro tempo e a quanto crediamo che il nostro tempo è parte dell'infinito. Tutto potrebbe ricapitolarsi al fatto che ci hanno costretto sistematicamente ad essere solo materia e a vedere solo con la parte limitata dei nostri sensi e con la ancora più limitata mente che ci rappresenta le cose. La nostra vita sovrana con un proprio tempo viene ingabbiata e modellata in un sistema che ha bisogno di "prodotti" ben definiti. Il sistema non si può permettere di "cose nuove" di cose "diverse", di cose "autonome", poiché queste cose rompono il sistema del potere.

Infatti il sistema "produce", automi, pseudo intelligenti o pseudo stupidi, lavorati, apatici, indifferenti, senza coscienza della proprio dignità e soprattutto senza coscienza del proprio essere e del proprio valore. Siamo programmati per svolgere alla lettera i programmi che il sistema ci ha installato. Più siamo convinti di essere liberi e non essere programmati più vuol dire che il programma è perfetto e funziona alla perfezione. Quando ci convinceremo che il potere è una dimensione dentro al nostra mente, sarà il momento in cui cominceremo a gestirlo e a dargli il giusto valore. Rifiutiamo in maniera perentoria, figli dell'illuminismo quali siamo, che la ragione tutto comprende e tutto possiede, ma questa illusione ci ha portato oltre alla schiavitù materiale, anche quella spirituale, distruggendo la sovranità del tempo e del valore dell'uomo. Siamo stati allevati cresciuti e formati per essere schiavi, i nostri genitori schiavi anche loro, sono complici incoscienti del sistema e ci hanno dato un "nome ed un cognome", ossia ci hanno dato "una ragione sociale" e lo Stato complice del sistema ha aggiunto un "codice fiscale", presto alla nascita si darà direttamente la "partita iva", ossia "soggetto commerciale da produzione", da sfruttare e destinato al fallimento", ansi per chi nasce in questa epoca è già una "ditta in debito di circa 33 mila euro".

Il nostro orgoglio intellettuale rifiuta tutto questo, ma la realtà è un altra, ed allora perché la nostra mente vede un'altra realtà? Alcuni riescono pure a vederla la realtà vera con un lento risveglio della coscienza collettiva, ma non riescono a reagire! Il veleno mentale che ci hanno iniettato fin dalla nascita ci ha reso sterili, esattamente come hanno reso sterili gli OGM. L'accesso al denaro ci viene controllato, l'accesso al potere ci viene controllato, l'accesso alla cultura ci viene controllato e limitato, l'accesso alla sanità ci viene controllato, l'accesso alla giustizia ci viene controllato, l'informazione ci viene controllata, l'energia ci viene controllata e presto ci verrà controllato anche l'accesso al cibo e all'acqua. Nonostante tutto ciò ancora pensiamo di essere liberi e che tutto va bene? Siamo stati educati e cresciuti ad essere schiavi con l'illusione della libertà. Nella comunicazione poi c'è la meraviglia delle illusioni, dove chi denuncia il mafioso viene dichiarato lui mafioso, chi denuncia il complotto viene dichiarato lui complottista, chi denuncia la razza eletta viene lui dichiarato razzista, il truffato che muore sotto i debiti illegittimi ed usurai del sistema debito viene lui dipinto come "parassita" della società, Gheddafi, l'unico al modo che aveva le assemblee popolari, prestava denaro a tasso zero, ha costruito un opera idraulica, ottava meravigli del mondo, senza indebitare di un solo centesimo il suo popolo, che viene mostrato al mondo come orribile dittatore, e quelli che crediamo buoni e democratici, hanno mandato i caccia (anche i nostri) a bombardare ospedali, acquedotti, scuole; e Craxi, con tutte le riserve del caso, quando nel 1986 propose la lira pesante, si stava opponendo al disegno della "moneta truffa" partito nell 1981 con la divisione del Ministro del tesoro da Banchitalia, che di il a poco avrebbe cominciato a generare debito su debito, fatto passare dal sistema mediatico, per ladro ( invece tutti gli altri forse erano da meno?) e cosi ogni giorno assistiamo al capovolgimento, della realtà e la accettiamo passivamente come verità, questa è la nostra razionalità a cui ci affidiamo, questa è la nostra mente che ci inganna in continuazione.

La sovranità personale, ha comunque una forza vitale che viene dallo spirito, presto il popolo che si scontrerà con questo Stato oppressore. La politica serva infatti , senza il consenso del popolo, ha svenduto la sovranità monetaria con la conseguenza diretta di avere svenduto il tempo sacro dei suoi cittadini che dovranno (chi può) lavorare gratis per produrre valore per i banchieri. Tutta una classe di dirigenti compresa la magistratura non ha la minima idea di cosa voglia dire detenere il potere dell'emissione monetaria. La consapevolezza passa proprio nel capire il proprio stato di schiavitù a quel punto ci sono due scelte o accettare questo stato di umiliazione crescente e continua oppure la guerra. Strumento utilizzato per azzerare qualche debito cambiare qualche faccia e ricominciare tutto da capo come prima in quanto il popolo a quel punto non penserà all'emissione monetaria ma solo a seppellire i propri morti e recuperare qualche pezzo di pane.

Storicamente chi detiene il potere, non lo cede così facilmente, ansi farà guerra spietata contro i suoi stessi schiavi ammazzandoli se necessario a cominciare dall'esodo quando il Faraone d'Egitto tento di andare a riprendersi gli schiavi sul Nilo, e poi passando per tutte le guerre prima e seconda mondiale, fino alle "guerre di pace" con le bombe chimiche, ma democratiche (Afganosta, Irak, Libia, Siria). Chi pensa che con la democrazia si possa buttare giù una dittatura, sopratutto subdola, eterea, scivolosa, furba, illuminata, viscida, nelle responsabilità è un illuso (programmato). Il loro programma mentale che hanno installato nel nostro cervello è proprio quello di farci credere che con la democrazia ci possiamo autogovernare e possiamo alternare i governi, ma questo è proprio quello che loro vogliono che crediamo fermamente, mentre esercitano la loro dittatura anarchica ed usuraia. Oggi non riusciamo neppure a comprendere l'importanza della nostra limitata e dimenticata costituzione (fatta proprio con la manina del dominatore, compiacente il partigiano).

Se ci fossero degli avvocati un po'più italiani e coraggiosi e dei giudici un po' più attenti si potrebbe fare molto, nonostante negli ultimi 40 anni hanno fatto una serie di leggi una più abominevole dell'altra, ancora ci sono dei riferimenti costituzionali a cui un Giudice (buon padre di famiglia) potrebbe attingere per poi sentenziare. Quale è il principio costituzionale per cui Equitalia ci dovrebbe chiedere un "interesse" (monetario) su una tassa non pagata? Quale è il meccanismo che parta dalla costituzione italiana che dice che una tassa non pagata genera interessi?. Perché Equitalia vuole gli interessi, é forse una banca? c'è un contratto stipulato tra il cittadino ed Equitalia? Ci ha prestato soldi equitalia? No! Allora perché una tassa non pagata, dovrebbe generare interessi? Un contratto tra due soggetti giuridici commerciali potrebbe generare un danno da profitto, ma in questo caso le due parti sono lo Stato (del cittadino e al servizio del cittadino sulla carta) che da mandato ad un ente (pseudo pubblico) Equitalia ma di diritto societario privato in quanto SPA ed il cittadino trattato come fosse una ditta, una ragione sociale.

Nella costituzione non c'è una sola parola sugli "interessi monetari", invece troviamo sempre gli interessi del cittadino e della sua dignità. Allora basterebbe leggere questi pochi articoli costituzionali con mente serena e sgombra da questa gabbia monetaria e liberticida che ci ha deformato la mente ed ogni sana ragione per capire che equitalia sta compiendo (su mandato preciso e con precise responsabilità) reati su reati.

Art. 3. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

Art. 41. L’iniziativa economica privata è libera. Non può svolgersi in contrasto con l’utilità sociale o in modo da recare danno alla sicurezza, alla libertà, alla dignità umana. La legge determina i programmi e i controlli opportuni perché l’attività economica pubblica e privata possa essere indirizzata e coordinata a fini sociali.

Art. 42. La proprietà è pubblica o privata. I beni economici appartengono allo Stato, ad enti o a privati. La proprietà privata è riconosciuta e garantita dalla legge, che ne determina i modi di acquisto, di godimento e limiti allo scopo di assicurarne la funzione sociale e di renderla accessibile a tutti.

La proprietà privata può essere, nei casi preveduti dalla legge, e salvo indennizzo, espropriata per motivi d’interesse generale.

La legge stabilisce le norme ed i limiti della successione legittima e testamentaria e i diritti dello Stato sulle eredità.

Art. 28. I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili,
secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti. In tali
casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici.

Per l'articolo 3... gli "ostacoli economici" non solo non sono rimossi (equitalia) ma addirittura vengono aumentati e difesi. Per l'articolo 41... "non può recare danno alla sicurezza e alla dignità" (si stanno suicidando). Per l'articolo 42 ...la proprietà privata.... assicura la funzione sociale.... renderla accessibile a tutti. (equitalia la sta espropriando !!!) . L'articolo 28 non ha bisogno di commento, se non solo che i dirigenti onesti si dovrebbero dimettere tutti e poi costituitisi per essere stati complici di reato su mandato dello stato.

Basterebbero questi quattro articoli per dichiarare incostituzionale l'esistenza stessa di equitalia, la corte costituzionale dovrebbe in seduta urgente dichiarare nulla la legge che istituì equitalia. Questa società SPA in oltre dovrebbe essere denunciata d'ufficio da ogni procura autonomamente e dovrebbero querelare tutti i dirigenti per i crimini perpetrati, contro la dignità umana. Società che sta espropriando case ed aziende, facendo suicidare persone, il sol perché si richiede di restituire qualcosa che non esiste ossia l'interesse con tassi illegali. La moneta debito quale è l'euro può solo indebitare in maniera esponenziale e portaci alla disperazione. Il male è l'euro cosi come è concepito, ed i responsabili sono quelli che ci hanno portato all'epoca nell'eurozona e lo sono ancor di più coloro che adesso ci stanno facendo pagare le conseguenze dell'adozione di questa moneta criminale ed usuraia. Saranno tutti responsabili coloro che ci costringeranno a pagare l'IMU come i sindaci (che faranno bene a fare per primi disobbedienza civile): Presto ci saranno altre tasse (come l'iva al 23%) per istituire l'ESM altra oscenità incostituzionale che produrrà svendite a pie pari di beni pubblici e rastrellerà (per non dire estorcerà) ancora soldi al cittadino sempre più solo ed indifeso da dare ad un organismo indipendente che li utilizzerà autonomamente come una "banca" è li presterà a chi vorrà e come vorrà. Ancora qualcuno sano di mente può pensare alla ripresa economica liberalizzando qualche licenza di taxi o togliendo qualche festa dal calendario?

Giuseppe Turrisi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.