giovedì 5 aprile 2012

Costituzione Italiana aggiornata ai fatti correnti... (inutile far finta che sia in vigore la vecchia edizione)




Senza farci tante pippe, non sarebbe onesto riscrivere la Costituzione italiana come in effetti viene applicata? Qualcuno ha commenti o aggiunte?
Antonio Miclavez


Articolo 1
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
Edizione corretta:
L’Italia è una Colonia politicamente Americana, economicamente Bancaria e religiosamente Cattolica, fondata sullo sfruttamento dei lavoratori a vantaggio dei poteri politici Americani, dei poteri bancari Internazionali e dei dettami etici di facciata della Setta Cattolica. La sovranità appartiene a questi 3 poteri che controllano il Governo e la Stampa, esercitandola senza limitazioni ne’ controllo.

Articolo 2
La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo, sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.
Edizione corretta:
La Colonia Americo-Bancario-Cattolica “Italia” non garantisce diritti né ai cittadini né alle formazioni sociali, da cui richiede l'adempimento cieco dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.

Articolo 3
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale [cfr. XIV] e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso [cfr. artt. 29 c. 2, 37 c. 1, 48 c. 1, 51 c. 1], di razza, di lingua [cfr. art. 6], di religione [cfr. artt. 8, 19], di opinioni politiche [cfr. art. 22], di condizioni personali e sociali.
E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Aggiunta:
Tutti infatti sono schiavi dei 3 poteri Coloniali di cui all’Art 1, e tali devono restare.

Articolo 4
La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto. Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.
Aggiunta:
La Colonia “Italia” riconosce tuttavia la priorità assoluta agli interessi Americo-Bancario-Cattolici, mettendo in seconda linea quelli dei Cittadini, che si devono all’occorrenza sacrificare agli interessi della Colonia.

Articolo 7
Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani.
Aggiunta:
La Colonia Italia dipende eticamente dai dettami della Setta Cattolica, e riconosce il trittico Santa Sede, Opus Dei e Vaticano come entità inattaccabili ed indipendenti sia politicamente che economicamente. I loro rapporti sono regolati dai Patti Lateranensi. Le modificazioni dei Patti, accettate dalle due parti, non richiedono procedimento di revisione costituzionale [cfr. art. 138].

Articolo 8
Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge [cfr. artt. 19, 20].
Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano.
I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze.
Aggiunta:
La Religione Cattolica gode tuttavia in modo esclusivo dei vantaggi di cui all’art 7.

Articolo 11
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.
Aggiunta:
La Colonia Italia obbedisce tuttavia agli ordini della NATO quale espressione dei poteri militari americani, e permette lo stanziamento di basi sia Nato che Americane nel suo territorio. Tali basi hanno indipendenza economica e giuridica, ed il loro operato non può essere giudicato né modificato dalla Colonia Italia.


Altri Articoli


(vecchia dizione)
articolo 36 - Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa. La durata massima della giornata lavorativa è stabilita dalla legge. Il lavoratore ha diritto al riposo settimanale e a ferie annuali retribuite, e non può rinunziarvi.

(nuova dizione)
articolo 36 - Tutti hanno diritto ad essere disoccupati ma devono comunque pagare le tasse per onorare il pagamento dell'usura ai banchieri, se necessario svendendo le proprie attività, nell'inutilità della esistenza si consiglia il suicidio,tanto nessuno contesterà. Per coloro che riescono ad avere un lavoro questo sarà alla stregua di un schiavo; il datore di lavoro infatti, già vessato da tasse, ha l'assoluta ed insindacabile potestà sulla vita del malcapitato. La retribuzione sarà un option e nell'assoluta discrezione del potere costituito.


(vecchia dizione)
articolo 41 L'iniziativa economica privata è libera. Non può svolgersi in contrasto con l'utilità sociale o in modo da recare danno alla sicurezza, alla libertà, alla dignità umana. La legge determina i programmi e i controlli opportuni perché l'attività economica pubblica e privata possa essere indirizzata e coordinata a fini sociali.

(nuova dizione)
articolo 41 L'iniziativa è libera, ma solo se si sarà pagato il pizzo alle banche, alla burocrazia, alle istituzioni, alla mafia, e se lo chiedono anche le forze dell'ordine.

QUESTO LO AVEVANO GIA' CAMBIATO E VA BENE COSI

articolo 117 La potestà legislativa è esercitata dallo Stato e dalle Regioni nel rispetto della Costituzione, nonché dei vincoli derivanti dall'ordinamento comunitario e dagli obblighi internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.