lunedì 19 marzo 2012

Schiavi selezionati per produrre ricchezza ai potentati del Nuovo Ordine Mondiale



Servono schiavi sempre più resistenti: alla vendita della tratta, si sceglievano gli uomini più robusti, in salute, con la dentatura sana, poiché la merce umana doveva durare, poi paradossalmente si chiamerà "capitale umano".

Una fonte da sempre di "energia rinnovabile" a basso costo, e se per caso aumenta si va in altri posti dove questa "energia capitale" ha poco valore poiché in grande quantità. Ma anche questo ormai è storia, la globalizzazione con il principio dei vasi comunicanti, ad eccezione dell'emissione monetaria, sta livellando "l'energia vitale umana" mostruosamente governata da quelle dichiarazioni di guerra contro la natura umana che si chiamano contratti collettivi di lavoro. Pur di mantenere profitto e potere, stanno riportando lo stesso valore, al ribasso, del lavoro umano, nel mondo occidentale, il produttore guadagna, il consumatore muore. (altro che legge di Say).

Il sistema capitalistico che prevede l'accumulo di capitale, concentrazione verticistica e piramidale, necessariamente deve distruggere l'autonomia della piccola impresa ovunque sia, che invece ha la funzione sociale di radicare ricchezza nel territorio. Il sistema monetario "usurocratico" centralizzatio, quindi investirà sempre sulla impresa capitalistica più solida e più sicura, oltre che alleata, che non sulla piccola impresa familiare, che si ostina a voler lasciare ricchezza sul territorio dove questa opera. Con il sistema usuraio legalizzato la ricchezza corre sempre verso chi emette moneta.

Il piccolo imprenditore (artigiano, agricoltore, commerciante, artista, ecc) sarà dunque sempre eliminato, se vorrà, potrà dopo una lunga selezione, e sempre che da debole non si sia già suicidato prima, mettersi a disposizione del grande sistema per elemosinare un "posto" nel sistema al prezzo da schiavo.

Dall'homo faber di ingegno e autonomia si passa all'homo economicus in un cui o consumi quello che produci riconoscendo l'usura al padrone oppure sei tagliato fuori non sei degno del sistema ed infine si arriva inevitabilmente all'homo inutilis, talmente inutile che ormai da anni è in opera una riduzione di questa "inutile razza", falcidiato da chemioterapie statisticamente inutili, vaccini polivalenti spesso dannosi, cibo OGM, contaminazione dei terreni con irrorazioni non meglio identificate, inquinamento delle acque, trasfusioni infette, AIDS praticamente quasi inventato, distruzione culturale della propria identità, industria della paura, decremento delle nascite, morti sulle autostrade, sanità scadente, istruzione per formare idioti che credono a tutto senza obbiettare assolutamente nulla, spettacolo per la distrazione delle masse e la distruzione delle menti, erosione del tempo libero per la vita e la dignità, imposizione della sudditanza e del sacrificio come religione per adorare il "dio mercato" ecc ecc

Chi resiste a tutto questo senza morire prima è idoneo per il sistema e sarà pronto per il nuovo ordine mondiale costituito. Tutti siamo chiamati a sostenere questa selezione dittatoriale, imposta democraticamente da un "mercato libero" con una tombale rassegnazione. A nessuno che venga in mente che forse c'è un'altra idea di uomo e di vita?

Giuseppe Turrisi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.