lunedì 13 febbraio 2012

Chiesa di Roma? Forse è morta duemila anni fa...

Piazza San Pietro - Foto di Gustavo Piccinini


Chiesa di Roma?


Le premesse di questa drammatica lacerazione C'ERANO GIA' TUTTE, e già del Pontificato di Woitila, che ha 'spompato' la Chiesa in una sterile aggressione geo-politica alla Sorella Russia Cristianissima: mascherata da 'lotta al comunismo', tale da fare abboccare gli ingenui ad un disegno che invece di 'religioso' NON AVEVA PROPRIO NULLA, ma molto di dominazione energetico-finanziaria-militare, ONDE OGGI SIAMO RESI SCHIAVI, CONTRO I NOSTRI INTERESSI DI ITALIANI, ma anche di francesi, spagnolo, portoghesi, greci eccetera.

Corpi da svenare ad libitum, dalla 'razza pura' al comando di Wall Street DOVE MONTI SI E' RECATO A FORNIRE GARANZIE circa il dissanguamento in corso della popolazione....

"BRAVO MONTI, CONTINUA COSI' !!! NOI RICEVIAMO GRATIS I CAPITALI DA FED-BCE-BOE, E LI PRESTIAMO ALLO STATO ALL'8% ANNUO, SE NON CREPANO TUTTI E' UN BUON AFFARE !!!! E SE CREPANO PRIMA, ABBIAMO I 'CDS' A GARANZIA !!!!"

Così ha detto IL NUOVO HITLER, ossia GEORGE SOROS, il nazi-Giuda che vive, creato da Satana in persona, eslcusivamente per svenare i Poveri Cristiani.... In Grecia e in Portogallo, quei capitali gratis, DIVENTANO CAPPIO AL COLLO DEL POPOLO FINO AL 140% DI INTERESSI, GRAZIE DRAGHI !!!!

CORPORATIVISMO NAZIONALE GERMANICO CONTRO LA PREDAZIONE FINANZIARIA

I tedeschi si salvano in virtù di quel CORPORATIVISMO NAZIONALE DI INTERESSI COESI, che sono propri del Bismarckismo anti-anglosassone, MA ANCHE DEL 'PATTO NAZIONALE' stabilito sotto la Cancelleria di GERHARD SCHROEDER, dieci anni fa, fra Industria e Sindacati, con lo Stato garante. Una esperienza simile, fra Confindustria, Sindacati e Stato Nazionale, fu concepito 10 ANNI FA DA ANTONIO D' AMATO, l' innovativo leader di Confindustria eletto CONTRO IL VOLERE DEL PARASSITA AGNELLI.... Si chiamava PATTO CON L' ITALIA, e fu PUGNALATO ALLE SPALLE dall' agnelliano GIUDA 3MONTI, in combutta con la CGIL 'massimalista' di COFFERATI, mentre Culattoni di Arcore faceva la sua parte consueta di 'specchietto x allodole'....

Frau Stasi, ossia la perfidissima ANGELA MERKEL, ha proprio il compito, dalla plutocrazia internazionale alla quale appartiene, DI RIUSCIRE A SCARDINARE QUESTO PATTO SOCIALE, in combinazione con DRAGHI-GOLDMANN/SACHS alla testa della BCE.

Applicando la c.d. 'dottrina keynesiana' per cui la BANCA CENTRALE DIVENTA PRESTATRICE DI ULTIMA ISTANZA per le Nazioni e gli Stati STRANGOLATI DAGLI USURAI 'PURI', emettendo ILLIMITATA LIQUIDITA', e così CARTOLARIZZANDO L'ECONOMIA, che si trasforma, anche IN GERMANIA, da 'MANIFATTURIERA' a 'FINANZIARIA', dove la Razza-Finanza comanda incontrastata come in anglo-USA, e nell' AmEurica già sottomessa a questo disegno. Beninteso DRAGHI, in combutta silente con la MERKEL, STA GIA' ACQUISTANDO BTP DEL GOVERNO 'GRADITO' AI LORSIGNORI DI WALL-STREET...per mantenere in piedi lo svenamento.

GIUDEO-CRISTIANESIMO, LA NUOVA RELIGIONE DELLA RAZZA-PURA/FINANZA

JOSEPH RATZINGER, FRATELLISSIMO ALLA MERKEL, MASSONE DI LONDRA ARCI-DOCUMENTATO, e grande zelatore del governo di MONTI-GOLDMAN-SACHS, NE E' L'INTERFACCIA VATICANA, predisposto per tempo: già 70 anni fa, allorchè giovane SS rinchiuso nel Campo di Riciclaggio Alleato di Bad Aschlingen, venne poi immesso nella rete-Heydrich, il leader nazi-giudeo della Gestapo mirata ad infiltrare falsi-preti in Vaticano, per metterlo sotto il tallone del Reich. Prima quello di Rudolph Hess e di Alfred Rosenberg, poi quello dei loro OMOGENEI d'oltre Manica.

Sua 'mission' assegnata, sotto stretto controllo dell' angelo-custode GEORG GAENSWEIN, di razza 'pura' come dice il cognome, ed agente certificatissimo/B'NAI B'RITH, è quella, ORMAI FALLITA COME L'IMPERO TOTALE DI WALL STREET, di inventare il Giudeo/Cristianesimo, la Nuova Religione della Finanza-Razza (endogamia settaria come 'trasmissione parentale del Dio-denaro': STUDIATE LEVI-STRAUSS, "Le Strutture Elementari della Parentela", che assai se ne intendeva): onde Gesù venga destituito da Nostro Signore, per diventare un provinciale 'di Nazareth'. Che rompeva i coglioni, povero stronzo, ai Mercanti nel Tempio, anzichè stendergli il Red Carpet, come il festivaliero NATZINGER ai suoi Rabbi superiori.... Il suo teologhino di riferimento è il famoso oramai, VITO MANCULO, de LA PREPUBBLIKINA, prediletto da IL PORCO che lo lanciò nel firmamento del nihilismo giudeo-cristianista.

ONDE OGGI LE CHIESE CRISTIANISSIME DI SIRIA E MEDIO-ORIENTE ACCUSANO APERTAMENTE JOSEPH NATZINGER DI COLLABORARE ATTIVAMENTE, QUANTO PERFIDAMENTE, CON L' AGGRESSIONE ISLAMO-NAZI/ATLANTICA ALLE PIU' ANTICHE DIOCESI DELLA COMUNITA' DI CRISTO NOSTRO SIGNORE!

E' naturale che DI FRONTE A QUESTO RETTILE, INSINUATO NELLE CRISTIANITA' COME UNO STRONZO DEFECATO DAGLI INTESTINI DI SATANA-MI/6, LA CHIESA ABBIA UNA REAZIONE IMMUNITARIA DI PROFONDA RADICE.....

Come si riflette nel CONCISTORO RECENTE, che ha visto una NETTA PREVALENZA DELL' ELEMENTO 'ROMANO' CONTRO QUELLO 'AMERICANO' CUI OBBEDISCE IL ROTTAME ANGLO-NAZISTA, LA SPIA JOSEPH RATZINGER, DI CREDO LUTERANO-CALVINISTA, DOVE L'UNICO VALORE E' IL DENARO MEDESIMO.....

Insomma in vista del Conclave comunque imminente, data la Venerabile età di Maestro Ratzinger, senza bisogno di complotto alcuno, I ROMANI SONO ADESSO IN MAGGIORANZA.
Proprio come invoca napoLibera, "ER PROSSIMO PAPA LO VOLEMO ROMANO", od almanco Cristiano: NON UN NAZI-GIUDEO DI FEDE PROTESTANTE COME NATZINGER.

Ecco perchè, per mano del Repubblikino-figlio ANTONIO PADELLARO, direttore de IL PACCO, figlio infatti di un ex-Repubblikino collabò degli inglesi, come tantissimi altri della carta piombata, esce fuori, PROPRIO AD OPERA DEGLI UFFICI PONTIFICALI PIU' STRETTI, il delirio circa l'imminente mortexassassinio del medesimo Ratzinger, CHE A NAPOLIBERA CATTOLICISSIMA RIPUGNA NELL'ANIMA DEFINIRE "PAPA"!!!!!

Ratzinger infatti, pilotato 'dietro le spalle' dai servizi atlantici onde sorveglia Gaenswein, lavora per americanizzare INTEGRALMENTE LA CHIESA DI EUROMA, e proprio nel momento in cui l' Impero di CartaMoneta&CartaPiombata, sta collassando dalla fondamenta.

In questa chiave IL PRIMO ATTO DEL FUTURO CONCLAVE A MEZZO STAMPA, è stato scritto dal 'falso-prete' MASSIMO FRANCO, agente mielista del Corriere della Setta, un mese fa, CON UN VIOLENTO, QUANTO GRATUITO, ATTACCO AL CARDINALE-SEGRETARIO DI STATO, TARCISIO BERTONE, DI SOLIDISSIMO FONDAMENTO SALESIANO..... IL VINCITORE DELL' ULTIMO CONCISTORO CON BEN SETTE CARDINALI ITALIANI IN 'POLE POSITION'. Americani, nicht...!

A fare da sponda a JOSEPH RATZINGER, LA SPIA ANGLO-NAZISTA GIUNTA AL CUORE D' EUROMA PER PORTARLA ALLA ROVINA ATTUALE, E' ANDREA RIKKARDI, L' ULTRA-AMERIKANO 'NEO-CON', prediletto di Washington, CapoMafia della COMUNITA' FINANZIARIA DI SAN PERFIDIO, nella Trastevere dei Fratelli Magnaccioni ("ma che 'ce frega, ma che 'ce 'mporta, si l'oste ar vino c'ha messo l'acqua, e noi je dimo, e noi je famo.... nun te pagamo...." ecc.), che fa da 'forza d'urto' anti-cristiana nelle guerre del Nord Africa e Medio-Oriente, a partire da quella d'Algeria, dei Novanta sanguinanti, POI RIPETUTA IN ITALIBYA ED OGGI IN SIRIA.

RIKKARDI E NATZINGER ELEMENTI FONDANTI DELL'ATTACCO ISLAMO-NAZI/ATLANTICO, della Razza-Pura/Finanza, ontologicamente Anti Cristiana, alle Nazioni, agli Stati ed ai Popoli, per instaurarvi la dominazione usuraia di Wall-Street/Francoforte !!!

Ecco perchè PREGARE INTENSAMENTE GESU' CRISTO SIGNORE, PER LIBERARE EUROMA-CHIESA APOSTOLICA, E ROMANA CATTOLICA, dalla presenza diabolica del luterano serpe, E' UNA NECESSITA' COGENTE, SENZA CUI, ER CUPOLONE NOSTRO, IL MAMMELLONE BENEFICO AI POVERI CRISTIANI FINO A SAN PIO XII, FINISCE DRITTO, DE-FI-NI-TI-VA-MEN-TE, IN BOCCA ALLE FAUCI DIABOLICHE DELLA STIRPE DI ADORATORI DEL 'DENARO-DIO'.....

Comunicazione di Gianni Caroli di Napolibera

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.