lunedì 12 dicembre 2011

Nigel Farage: “Cacciate Napolitano, ha tradito la Costituzione”

Catafalco napoletano

Nigel Farage: “Cacciate Napolitano, ha tradito la Costituzione”
Il Parlamentare europeo interviene alla Zanzara su Radio24 e consiglia agli italiani di far arrestare il Presidente Napolitano, che ha voluto Monti premier, tradendo così la costituzione.

“Se un presidente tradisce la costituzione – ha detto Farage – e permette che un governo eletto venga rimpiazzato da uno fantoccio voluto dalla burocrazia europea in combutta con la Merkel, questo è un pessimo presidente che andrebbe licenziato in tronco. Cacciate Napolitano”.

Farage, deputato europeo anarchico, ed euroscettico, è diventato famoso nel nostro paese per un discorso al Parlamento europeo, in cui accusava i “burocrati” e il direttorio franco-tedesco di aver dato vita, in Grecia e Italia, a dei colpi di stato per rovesciare i governi democraticamente eletti e sostituirli con dei “fantocci” al servizio dell’euroburocrazia. Nigel Farage è da sempre un avversario dell’euro, come la maggioranza degli inglesi. Tanto che, confessa a Cruciani della Zanzara, a casa a una tomba “con sopra il simbolo dell’euro”.

“Adesso siete governati da Mario Monti – ha spiegato a Cruciani – un fantoccio scelto da una potenza straniera, avete rinunciato alla democrazia e avete dato a questa gente un potere enorme. Monti ha detto che resterà 18 mesi, ma chi vi dice che non potranno essere 18 anni?”. Monti per Farage quindi è il nuovo Berlusconi italiano, un rappresentante dei "poteri forti" che si appropria del sistema democratico. “Monti – ha aggiunto Farage – è uno degli architetti del progetto euro, una delle persone che hanno contribuito a costruire questo disastro imminente. Ed è la stessa persona chiamata a guidare l’Italia. Se io dirigessi un’azienda metterei come amministratore delegato chi ha causato questa situazione fallimentare?”.


--
Distinti Saluti
Giuseppe Turrisi Salvatore

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.