venerdì 11 novembre 2011

Dal mare ai Monti... E la barca va! - Comunicato stampa dal Monte Euro e dintorni



"L'uomo dal (Sachs) Monti... ha detto: sì!" (Saul Arpino)

Care, cari,

e la barca va... Non si sa dove, ma va!



Intanto, pugnale fra i denti, anche le opposizioni (si fa per dire) si preparano all'arrembaggio, alla conquista dei posti liberi, tutti assieme appassionatamente verso il Governissimo. Quel che è sempre piaciuto a D'Alema, dove finalmente anche lui potrà comandare un po' direttamente e non solo indirettamente (tramite il Bersano). Casini Fini transfughi vari anche essi, dopo il digiuno sabbatico, saltano sul barcone piratesco, battente bandiera BCE FMI. Il Berlusca, tapino, sotto coperta, medita come salvarsi le chiappe per il dopo Berlusconi. Il neo-nominato capo ciurma, Monti detto Mario il bancario, si appresta ad occupare lo scranno di tolda, sotto lo sguardo benedicente ed ammiccante del Capo dello Stato (quale terzo, quarto...?). Mancano i viveri? Niente paura il neocon.. scusate il neo-capo... guiderà la ciurma a terra per la conquista del Monte Euro. Spade alla mano e pugnale fra i denti, dicevamo, la ciurma arranca, ed arranca: “Quanto manca alla cima?” - “Avanti miei Prodi (lapsus froidiano), avanti miei prodi...” - Finalmente, dopo ardui sforzi, raggiunta la cima del monte... il Monti, con un ghigno, rivolto alla banda stanca: “Avete con voi le spade ed i pugnali?” - “Si, capitano, e pure ben affilati...” - Ed allora tagliate la cicoria... che c'è rimasta solo quella da mangiare!”.

Il Monte Euro non offre nulla di più....

Paolo D'Arpini
Portavoce European Consumers Tuscia

................

Commento di Danilo Perolio: "Ci sarebbe Goldman Sachs dietro all'ondata di speculazioni che ha in pochissimo tempo innalzato artificialmente lo spread tra i buoni del tesoro poliennali italiani e suoi cugini tedeschi. Uomini Goldman Sachs innescano la crisi, uomini Goldman Sachs si propongono per risolverla, salendo a Palazzo Chigi per realizzare misure che non sono state dibattute né sottoscritte attraverso un mandato elettorale da nessun cittadino italiano. La terza guerra mondiale non usa carri armati: le nazioni oggi si conquistano rendendo in pochi giorni i loro debiti insostenibili...."

............

Commento di Fabrizio Belloni: "Monti, Amato, Dini, Bini Smaghi.... Neppure il pudore di nascondere o defilare la sconcia realtà: la Goldman Sachs schiera i suoi capitani, i suoi tenenti, i sergenti e (forse) un colonnello. La democrazia parlamentare ha svolto con diligenza il suo compito: portare l'occidente allo stato di alzhaimer conclamato. Stiamo portando strisciando tutto l'oro dei regni del mondo ai piedi dl popolo eletto..."


..........

Comunicato stampa aggiunto di Antonio Borghesi:

Vergogna Pdl-Lega-P​d-Udc - Nel maxiemendamento alla legge di stabilità, quella che saremo costretti a far passare sabato, c’è la solita polpetta avvelenata. Il rifinanziamento della legge “mancia” per 150 milioni di euro.
Se vuoi saperne di più clicca qui sotto:

http://www.antonioborghesi.it/index.php?option=com_content&task=view&id=452&Itemid=1

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.