lunedì 13 giugno 2011

Superbatteri e batterie spionistiche all’opera



Laboratori satanici al lavoro

Anche se la gara per dare la colpa ai vegetali è attualmente in corso in tutta l'UE, dove un ceppo di E. Coli super resistente sta facendo ammalare pazienti e riempendo gli ospedali in Germania, praticamente nessuno sta parlando di come l'E.coli è magicamente diventato resistente a otto diverse classi di farmaci antibiotici e poi, improvvisamente, è apparso nella catena alimentare.

Questa particolare variante dell'E.coli è un membro del ceppo O104, e i ceppi O104 non sono quasi mai (normalmente) resistenti agli antibiotici. Per acquisire tale resistenza, devono essere ripetutamente esposti agli antibiotici al fine di fornire la "pressione di mutazione" che li spinga verso l'immunità completa al farmaco.

Quindi, se siete curiosi di conoscere le origini di tale ceppo, potete in sostanza analizzare in dettaglio il codice genetico dell'E.coli e determinare con sufficiente precisione a quali antibiotici è stato esposto durante il suo sviluppo. Questo passo è stato fatto (vedi sotto), e quando si guarda la decodificazione genetica di questo ceppo O104 che ora minaccia i consumatori di prodotti alimentari in tutta l'UE, emerge un quadro affascinante di come è stato generato.

Mike Adams - Continua su: Naturalnews

…..

Commento ricevuto

Invece di stare a chiedersi come mai ci sono individui che producono superbatteri capaci di sterminare masse di popolazione, perché non ci chiediamo PERCHE’ ABBIAMO ATTIRATO questo modo di fare? I batteri sono organismi che, assieme ai virus, funghi e parassiti, assistono alle operazioni richieste dal sistema nervoso centrale per dare alla fisiologia quello che IL CERVELLO CHIEDE. Se il cervello dei popoli è arrivato ad un livello di indurimento estremo e non c’è più verso di farli muovere verso le leggi della creazione, LE LEGGI BIOLOGICHE CHE IL BUON DIO HA PROGETTATO NEL CORPO UMANO, LEGGASI LA COSCIENZA CORPOREA BIOLOGICA, fa scattare uno o più microrganismi che intervengano a modificare la sede (il corpo) di quei pensieri.

IL SUPERBATTERIO E’ STATO CHIAMATO DALLA SUPER-RESISTENZA DEI POPOLI a cambiare modo di pensare. Non vuoi cambiare? E allora te ne devi andare, perché qui sei di impaccio. In questo modo i popoli che non vogliono cambiare modo di pensare, si ATTIRANO superbatteri che li fanno fuori. Queste sono le LEGGI DELLA CREAZIONE e su questa terra non c’è nessun “dio” in grado di progettare né un corpo umano né un sistema solare né altro. Ma LA SUPERBIA E’ TANTA………..

Il significato psichico del superbatterio è: SUPERBIA. Che poi ci siano degli attuatori di questa pulizia, chiamati scienziati cattivi, beh… è ovvio, se non ci sono loro chi lo produce materialmente il superbatterio? E io vi dico che non sono loro i cattivi……. Sono i popoli che non comprendono più nulla, accecati dal potere, dal denaro, dal sesso, dall’abbondanza: non c’è più il senso della GRATITUDINE nei confronti del Creato e delle sue Leggi. Oggi chiunque ha tutto e non si accorge di quanto rompe le scatole lamentandosi di continuo e producendo pensieri inquinanti che DISTURBANO IL CREATO.

E IL CREATO INVIA GLI SCIENZIATI “CATTIVI”…

Giuseppe Guidi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.