mercoledì 4 maggio 2011

Pensieri di pace e di amore... Ecco come purificare l'anima della Terra



Trasformiamo positivamente l'energia psichica dell'Aura della Terra

Per montare operazioni come quelle organizzate dalla NATO contro la Libia, e dai vari poteri per sconvolgere il mondo arabo, servono grandi energie negative, veicolate da tante persone, che se ne fanno strumenti.

Naturalmente anche le reazioni a queste operazioni sono spesso di odio. In grandi quantità e con grande forza.

Questo meccanismo genera vere e proprie ondate di negatività, che non solo riguardano la psiche, ma creano problemi anche di tipo somatico. Provocando o intensificando malesseri e malattie.

In questo momento - soprattutto in coincidenza e dopo l’uccisione di Bin Laden - l’ondata di negatività, una specie di tsunami, ha raggiunto un vero e proprio picco.

L'aura della Terra, che racchiude tutte le nostre aure e i nostri corpi, è attraversata da correnti negative. Tantissimi lo stanno provando direttamente.

Cerchiamo di sciogliere questo tsunami oscuro, con pensieri di pace e di amore per tutti, vittime e aggressori. Perché l’amore vinca ancora.

Ogni sera ad un orario stabilito ognuno dove si trova chiuda gli occhi e sparga luce e amore sulla Terra, per rinnovarne l’aura d’Amore.

Fate questo singolarmente o nei vostri gruppi e associazioni, quando volete, come volete; è importante in questi giorni, per trasformare l’odio in luce.

Franca Valenti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.