lunedì 27 settembre 2010

Roma: "New Age benedetta da Domenico Scilipoti.." - Fondazione di un movimento olistico in attesa del 2012

"Come é bello vivere in un mondo armonico e pieno d'amore..." (Saul Arpino)

Il 22 di settembre a Roma a Palazzo Marini, alla presenza dell'On. Domenico Scilipoti si è ufficialmente costituito Movimento Olistico.

La sala era gremita da un centinaio di rappresentanti di associazioni, organi di stampa, comitati scientifici, esponenti della Nuova Medicina, studiosi e ricercatori che da decenni operano in svariati settori. L'on. Domenico Scilipoti ha dato inizio ai lavori con un'introduzione che ha fatto conoscere ai presenti il suo passato di medico che dopo quasi un ventennio dedicato alla professione e la specializzazione oltre che in medicina allopatica anche in medicine integrative, ha preso la decisione di operare dei cambiamenti sostanziali entrando a far parte dello scenario politico.

L'incontro si è mosso tra l'entusiasmo e la quasi incredulità dei tanti partecipanti. I molti relatori si sono confrontati sui temi sensibili dell'Umanità: tecniche di cura non convenzionali e libertà di scelta terapeutica, libera economia e finanza etica, pace e intercultura, consapevolezza e coscienza, spiritualità e interreligiosità. Tutto in una visione olistica, che vede l'essere umano collegato al tutto in maniera diretta.

Abbiamo assistito a un susseguirsi d’interventi, ognuno dei quali ha rafforzato l'idea iniziale di cambiamento. Studiosi, professori, ricercatori, medici, scienziati, persone di cultura, menti brillanti ed evolute hanno così concretizzato un sogno. Ciò che sembrava impossibile, e cioè il fatto di avere dei rappresentanti in Parlamento che potessero avere una voce di carattere olistico, in poche ore si è trasformato in una magica realtà. L'On. Scilipoti ha dichiarato fin dall'inizio e sottolineato, che da oggi Movimento Olistico ha il suo rappresentante ufficiale in Parlamento.

Possiamo dire quindi che la data del 22 settembre 2010 segna l'ingresso nell'ambiente della Politica del nuovo pensiero, un pensiero buono, ricco di conoscenza e coscienza, fatto di persone evolute e consapevoli. “Ognuno di noi – afferma l’On. Scilipoti - viene da ambienti diversi, ma un percorso comune unisce tutti noi, quello fatto dalle tante battaglie interiori, di profonde introspezioni, alla continua scoperta di chi siamo e degli equilibri che regolano il nostro comune vivere armonico”.

Ufficio Stampa
On. Dott. Domenico Scilipoti

Tel.: 06 67604225
Fax: 06 67608346

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.