martedì 10 agosto 2010

Lettera aperta (purgata) al Presidente della Camera Gianfranco Fini.

Signor Presidente Fini, in questo momento per Lei difficile le scriviamo questa lettera contenente un piccolo suggerimento.

Beninteso non che ci interessino le di Lei vicende, per "noi" Lei è un opportunista che ha rinnegato gli Ideali nei quali diceva di credere…. Lei ha accettato di prestarsi ai torbidi giochi dei poteri forti e occulti, interni ed internazionali, per andare a sostenere la lobby piduista, corrotta e corruttrice, che doveva riciclare il sistema, allora in crisi, del malgoverno e del malaffare.

Adesso, da buon opportunista quale Lei è, si sta sganciando per andare a dar man forte e riciclarsi nel grande centro dei "moderati" che da tempo sta operando per arrivare al dopo Berlusconi e questo, non poteva essere altrimenti, oltre al livore del popolo degli italiani illusi e benpensanti che cantano "meno male che Silvio c'è", sta scatenando contro di Lei tutto il potere dell'impero multimiliardario e dei tanti media che controlla, direttamente o tramite la pubblicità.

Un impero che, alla faccia della privacy che dice di voler difendere, da sempre spia attraverso le intelligence private e pubbliche (quelle pagate coi nostri soldi) tutti gli avversari e gli alleati, gli amici ed i nemici, i complici e coloro che lo ostacolano, in modo di essere in grado di condizionare, ricattare, piegare tutti al proprio volere.

E' quindi chiaro signor Presidente Gianfranco Fini che gli attacchi a Lei e ai di Lei fedelissimi sono appena iniziati e saranno un crescendo continuo e allora ecco il nostro modesto suggerimento: faccia anche Lei "muoia Sansone con tutti i Filistei".

Lei nei sedici anni nei quali ha assecondato e partecipato al disegno della lobby affaristica di cose deve averne viste e sentite parecchie, cose che gli italiani non sanno e, purtroppo, neanche i Magistrati, ma oggi Lei potrebbe fare il grande gesto: sacrificarsi per il bene dell'Italia, svelando tutti i retroscena e le ombre cupe di questi ultimi due decenni di politica sporca e malavitosa.

Certo, verrà accusato di complicità e non potrebbe essere altrimenti (del resto sarà in buona compagnia con quel tale Bossi) e la carriera politica alla quale Lei tiene tanto sarà compromessa per sempre, ma potrà salvarsi l'anima…

Ci pensi, onorevole Presidente Fini!

Adriano Rebecchi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.