mercoledì 21 febbraio 2018

Marche - “O LA TROIKA O LA VITA – EPICENTRO SUD” a Filottrano e ad Osimo



Risultati immagini per “O LA TROIKA O LA VITA – EPICENTRO SUD”

Continuando il giro nelle Marche e in Centro Italia, terra di terremoti coadiuvati dall’incompetenza, malaffare e cattive intenzioni del regime, proiezione del docufilm “O LA TROIKA O LA VITA – EPICENTRO SUD”, si presenta sabato 24 febbraio 2018, alle 20.45, al Teatro Torqois   di Filottrano (Mc)  e domenica 25 febbraio, alle ore 17, al Teatrino Campana di   Osimo (AN). 
Ingresso gratuito.

Sarà anche l’occasione, assieme a una carrellata attraverso le devastazioni pianificate dai mondialisti contro Stati, popoli e ambienti sovrani (Usa, UE, FMI, BCE), a partire dalla Grecia e a finire con l’Operazione Migranti, passando attraverso la distruzione e lo spopolamento dei nostri territori, per qualche riflessione su cosa significhi “arma di distrazione di massa”. Tipo l’incombente minaccia del ritorno del nazifascismo, tipo la guerra dei fakenewisti al potere, Boldrini sulla prua, contro la presunte Fake News delle verità non gradite all’establishment, tipo le categorie “politico-antropologiche” degli uomini tutti violenti e le donne tutte vittime.  Tipo il fascismo vero, nuovo, travestito, dove sta. 

E altro che riguardi la frantumazione di società e comunità in vista del governo globalizzato totalitario. Con le forze politiche che vi partecipano, utili idioti o amici del giaguaro. Ma ovunque punteremo lo sguardo ci consoleranno la nascenti, irriducibili resistenze.

Fulvio Grimaldi  
Risultati immagini per “O LA TROIKA O LA VITA – EPICENTRO SUD”


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.