giovedì 26 ottobre 2017

Ritratti alla Dorian Gray dei destrieri italici: Berlusconi. Salvini e Meloni

I principali protagonisti del centrodestra in Italia sono: Berlusconi Salvini e la Meloni. Vediamo allora chi sono  costoro:



Immagine correlata


BERLUSCONI SILVIO:

Iscritto alla loggia massonica P2 (tessera 1816, codice E.19.78, gruppo 17, fascicolo 0625, data di affiliazione 26 gennaio 1978.) coinvolta in diversi illeciti amministrativi e penali. Accusato di corruzione sul lodo Mondadori; Caso All Iberian:
1,23 miliardi di lire in tangenti al PSI di Craxi;
Caso Lentini: falso in bilancio;
Caso All Iberian 2 = assolto poiché il reato non fu più previsto dalla legge in seguito alle riforme del secondo governo Berlusconi; Consolidato Finivest;
Spartizione pubblicitaria Rai - Finivest;
Falso in bilancio,
FRODE fiscale,
appropriazione indebita sui DIRITTI TELEVISIVI;
Mazzette a David Mills,
CORRUZIONE GIUDIZIARIA;
Falsa testimonianza sul caso P2;
Indagato come MANDANTE insieme a Dell'Utri delle stragi del 1992/1993 contro Maurizio Costanzo, PAOLO BORSELLINO e GIOVANNI FALCONE;
Diffamazione aggravata dall'uso del mezzo televisivo;
Per avviare la sua attività imprenditoriale nel 1961 nel campo dell'edilizia Berlusconi ottenne una fideiussione dalla Banca Rasini, indicata daMichele Sindona e in diversi documenti della magistratura come la principale banca usata dalla mafia al nord per il riciclo di denaro sporco e fra i cui clienti si potevano elencare Totò RiinaBernardo Provenzano e Pippo Calò[30]. Nella società fondata da lui e Pietro Canali impegnò 10 milioni di lire che anni dopo sosterrà fossero suoi risparmi guadagnati con la sua attività di intrattenitore e venditore di elettrodomestici
Amico fraterno, MAI rinnegato di Marcello Dell’Utri condannato in via definitiva per mafia che fu uno dei fondatori di Forza Italia
Ha ospitato ad Arcore un mafioso pluriomicida.
E’ stato protagonista di numerosi scandali a luci rosse ( vedi Olgettine )
Durante i suoi governi ha fatto approvare numerose leggi “ad personam” sia per trarne vantaggi economici che per evitare la galera per reati da lui commessi
Ha privatizzato l’acqua pubblica.
E si potrebbe continuare….



Immagine correlata


SALVINI MATTEO:

Politicamente viene dal PCI di cui fu, da giovane un convinto attivista nel gruppo del Leoncavallo, famoso per le sue aggressioni con le chiavi inglesi.
Non capisce l’internazionalismo insito nel comunismo e per tale motivo fonda l’associazione dei “Comunisti padani” fulgido esempio di scarsità intellettuale e di impreparazione politica.
I suoi studi passano dalla facoltà di Scienze politiche a quella (difficilissima) di Scienze storiche, ma nemmeno qui riesce a prendere la laurea dimostrando in concreto la levatura delle sue capacità intellettuali.
Per anni fa il portaborse di Bossi, anche quando questi rubava i soldi della lega o faceva fare il dirigente politico a quel genio del “Trota” ed il “Non saperlo” sarebbe stato da cretino mentre “il saperlo senza reagire” sarebbe stato da disonesto.
Accetta passivamente l’alleanza con il pluri pregiudicato Silvio Berlusconi e sta al governo assieme a lui avallando le tante leggi “ad personam” che hanno salvato il Cavaliere dalla galera ed oggi progetta una alleanza elettorale con Berlusconi al quale vorrebbe però sottrarre il comando della stessa.
Dopo avere per anni denigrato e maledetto il sud Italia e tacciato i “Terroni” dei peggiori insulti diffamatori, oggi , approfittando del fatto che i cretini sono egualmente sparsi in tutto il territorio nazionale, sta diffondendo il verbo leghista, opportunamente mondato dall’anti meridionalismo, nelle regioni del centro sud, sebbene con scarso successo dato che un poco di memoria anche i “terroni” ce l’hanno..!
Recentemente, con una giravolta da acrobata circense rispetto ai sui trascorsi comunisti, si schiera in fraterna alleanza con Marie Le Pen della estrema destra Francese.
Come si vede dai FATTI Matteo Salvini è una girandola senza scrupoli e senza la minima coerenza che corre dietro ad ogni circostanza che gli dia una opportunità di successo, fregandosene dei principi, delle idee, della coerenza e dell’onestà intellettuale..!
Tuttavia riesce a galleggiare nel mare politico perché, come dice il proverbio “ la mamma dei leghisti è sempre incinta“…!




Risultati immagini per meloni

MELONI GIORGIA:
Negli incontri televisivi e nelle interviste si spaccia per quella che è coerente, fedele e priva di interessi, quella che aderisce alla politica solamente per “Motivi etici”, per quella che non rinuncia alle proprie convinzioni per fare carriera.
Nella vita pratica NON è proprio così…come dimostra un suo breve curriculum..
Entra in politica iscrivendosi al Fronte della Gioventù, il movimento giovanile del MSI che, come tutti sanno era un partito neofascista che si ispirava in modo particolare al Fascismo della R.S.I.
Dopo il congresso di Fiuggi, quando Fini  abiura le sue precedenti convinzioni e dichiara essere l’antifascismo uno dei suoi valori ispiratori, essa lo segue senza traumi psicologici né tentennamenti ideologici con una bella giravolta di 360° pur di conservare la sua posizione e le sue prospettive di carriera politica.
Si allea e sostiene il PDL del pregiudicato per reati comuni Silvio Berlusconi e diventa ministro per la gioventù nel suo governo.
Abbandona AN, dove le prospettive erano scarse ed entra nel PDL dove però la concorrenza è fortissima  e la lotta per i primi posti è al coltello.
Per questi motivi, con la scusa che Berlusconi rifiutava di fare le primarie (ma quando mai Berlusconi aveva programmato le primarie..!) esce dal PDL e fonda un suo partito denominato Fratelli d’Italia  che però resta saggiamente alleato del PDL..!
Se questa è coerenza, etica e politica come missione allora “Cicciolina” è una pudica verginella!

Vi piacciono questi individui ?! Se li voterete sappiate a chi affiderete la guida della nazione e poi non venite a lamentarvi se vi doveste trovare in brache di tela!

Alessandro Mezzano

Risultati immagini per berlusconi salvini meloni

Canzoncina in sintonia:   
https://www.youtube.com/watch?v=uwyAuaHg1QE

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.