mercoledì 13 settembre 2017

La guerra degli USA contro il mondo, per un dollaro bucato...


Risultati immagini per USA contro il mondo, per un dollaro bucato...

Noi siamo testimoni della più grande battaglia della nostra epoca (la battaglia per il mantenimento dell'egemonia globale del Dollaro, e con essa il predominio economico, militare e politico statunitense in tutto il pianeta), e questa lotta sta ora venendo al pettine. Nonostante i suoi innegabili grandi successi negli ultimi cento anni, il rapporto degli Stati Uniti col resto del mondo è totalmente parassitario. Questo perché crea moneta e strumenti debitori dal nulla, il che non richiede praticamente alcuno sforzo, i quali poi scambia per beni e servizi con altri Paesi.

Poiché il dollaro è la valuta di riserva globale, gli USA sono in grado di accumulare deficit astronomici che sarebbero insostenibili per qualsiasi altro Paese. I debiti degli Stati Uniti sono ora a livelli tali che se il dollaro perdesse il suo status di valuta di riserva, l'economia degli Stati Uniti imploderebbe e sarebbe rapidamente ridotta al rango di una repubblica delle banane, da qui il senso d'urgenza di fronte alle crescenti minacce. 

Qualsiasi Stato che si muova e scelga di non utilizzare il dollaro come mezzo di scambio viene affrontato con la forza, se ritenuto necessario. Le tattiche sono di tre tipi: embargo economico (sanzioni), il finanziamento di una rivoluzione interna (magari assistita da forze speciali statunitensi), e una vera e propria invasione militare, oppure una combinazione delle tre opzioni... 

Paolo Sensini

L'immagine può contenere: 1 persona
L'immagine può contenere: 1 persona

L'immagine può contenere: 1 persona

Commenti: 

"Può sembrare strano che gli USA iniziano a uccidere il loro  sostenitore più importante e coerente del mondo che è l’Europa. Questo può sembrare strano a prima vista. Quando il denaro per il mantenimento della stabilità non è più sufficiente per tutti (Stati Uniti ed Europa), e quando i principali emettitori del denaro sono in opposizione, devono scegliere tra due mali - chi morirà prima? Lo scopo degli Stati Uniti è quello di fare la massima quantità di denaro per fuggire dall'Europa per trasferirlo negli Stati Uniti. Allo stesso modo hanno agito durante il periodo della seconda guerra mondiale. L'Europa è ora il mercato più grande unico rimasto, che è ancora possibile derubare per prolungare la propria agonia." (Cripstone)


"Gli Usa preferiscono seguire la legge del più forte e non il diritto internazionale. Sono convinti di essere stati scelti e di essere eccezionali, di avere il permesso di modellare il destino del mondo, di essere gli unici nel giusto. Agiscono come vogliono. Qui e là usano la forza contro Stati sovrani, creano coalizioni in accordo col principio: chi non è con noi è contro di noi". (Vladimir Putin - 18 marzo 2014)


Risultati immagini per USA contro il mondo, per un dollaro bucato... 
Taci,  la censura ascolta!


Video collegato: 
https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=gBujzemNd3s

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.