sabato 4 marzo 2017

Solidarietà con il popolo e il governo della Repubblica araba siriana.


Immagine correlata
Dopo 6 anni di brutale aggressione contro la Siria progressista e secolare, è giunto il momento che le forze amanti della pace si uniscano per alzare di una sola voce alta e forte la fine immediata dell'aggressione e sanzioni, la fine del sostegno  dei vari paesi  del blocco imperialista a diversi gruppi terroristici che distruggono e devastano  il paese dal 2011. Vogliamo mettere  fine a questa ingerenza imperialista e finire con l’aggressione militare di Israele e Turchia contro questo paese eroico.
La Pace immediata in Siria è un grido unanime dei popoli del mondo, ma, purtroppo, è una richiesta disprezzata dai paesi della NATO e dei loro alleati  Israele, Arabia Saudita e Qatar che cercano di perpetuare la guerra imperialista facendo che questo paese arabo rimanga isolato, distruggendo le sue infrastrutture e il suo patrimonio culturale, decimando la popolazione e cancellando il suo passato storico.

E troppa la sofferenza che è stata imposta al popolo siriano e ha sofferto troppa ingiustizia a causa delle potenze occidentali per non essere adesso un obbligo morale e politico di dire ADESSO BASTA e mostrare piena solidarietà con la Siria e il suo governo legittimo che viene governando e organizzando la guerra di tutto il popolo per la loro libertà, la loro dignità, la loro Esistenza e la loro Vita.
Parte di questa criminale aggressione contro Siria, vuole ridurla di nuovo in una colonia, in un  "mandato" straniero o singolo campo di rovine nelle mani dell'imperialismo, è la menzogna sistematica ben organizzata dai poteri che controllano i mass media. Quindi una risposta in due  campi è assolutamente necessaria:

• Nel  sociale e nel campo politico  creando un ampio fronte che  riunisca le forze progressiste e  i cittadini amanti della pace contro la guerra imperialista e in difesa della Repubblica Araba di Siria.
• Nei mass media e nell’ informativo creando un’ informazione alternativa per rendere conto di ciò che sta veramente accadendo in Siria, e che i mezzi nascondono e distorcono scandalosamente.
  
Nonostante la campagna mediatica scatenata con una brutale disinformazione e della participazione  non dichiarata e silenziosa  dello Stato spagnolo in quanto membro della NATO in questa guerra di aggressione , è possibile costruire un movimento di solidarietà internazionale con le persone degne del popolo Sirio e con il suo  legittimo governo, che unisca professionisti, sindicati, organizzazioni sociali, lavoratori, intelletuali  aiutando in maniera solidale e mettere un punto finale a questa guerra , facendo cosi che il popolo sirio possa ritrovare la pace e  l'indipendenza cosiche la sua unità e la sua integrità territoriale.

Appelliamo tutte le forze amanti della pace ad una Conferenza  in solidarietà con la Repubblica Araba Siria, che si terrà il 22 aprile 2017  a CORDOBA SPAGNA . Questa data coincide con il Giorno dell'Indipendenza  perchè ricorda quando le truppe francesi  si ritirarono nel 1946 e fue proclamata la Repubblica.

Questo incontro deve servire per mandare un messaggio chiaro e preciso al popolo e al governo sirio  , da parte di tutte le forze progressiste dello Stato spagnolo in solidarietà con la loro lotta, ed esigere la pace ai poteri bellicisti che assaltano, distruggono e occupano questa nazione dal 2011.


In SIRIA non c’è nessuna rivoluzione ma  un’ INVASIONE imperialista e neocoloniale, riunendo mercenari di oltre 80 paesi tutti armati, pagati   dagli Stati Uniti di America.

La Siria è la culla del socialismo arabo. La Siria è al momento il centro del mondo

Solidarietà Totale con la Repubblica araba siriana !

: "ALBA Malta North Africa Coord."  - gnientalgherf@gmail.com


FIRMA L'APPELLO ANCHE TU -

http://movimientodeapoyoasiria.net/es/portada/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.