martedì 21 marzo 2017

Ebrei marrani, gesuiti e vaticano



Risultati immagini per gesuiti

Sotto il profilo d'individuare i veri "burattinai" del Potere, propongo la seguente sintesi: va bene individuare e denunciare il potere dei Gesuiti, di cui papa Bergoglio è emanazione, ma bisogna chiedersi... CHI SONO IN REALTA'  I GESUITI?? Come e da chi furono fondati? Ricordo che il loro fondatore fu Ignazio da Lojola, noto "Ebreo Marrano", falsamente convertito al cristianesimo... ed ecco che il cerchio si chiude: Gesuiti = Vaticano... ma = infiltrati ebrei che comandano entrambi ed in particolare il Vaticano tramite i Gesuiti!

Riporto dei brani di http://blog.libero.it/UOMONATURA/11982784.html che avvalorano la mia ricostruzione:

"Come mai i Gesuiti hanno potuto insediarsi in India, in Giappone, in Cina e in tutti i paesi d'Oriente in cui i missionari cristiani non erano i benvenuti?
La Compagnia di Gesù ha esteso la sua tela su una rete internazionale già esistente, gli ebrei della diaspora internazionale, insediati nei paesi asiatici da varie generazioni.

Ignazio era un marrano di famiglia ebrea convertita al cristianesimo ed il suo segretario, padre Lainez, era ebreo di nascita. Si suppone che le raccomandazioni dei rabbini d'Occidente presso le  comunità ebraiche d'Oriente abbiano favorito il contatto e la collaborazione."

Prosegue il mio commento: Sul tipo di ispirazione "spirituale" (invertita?!) di Ignazio da Lojola" riporto un secondo brano dello stesso blog: "Ignazio di Loyola racconta nelle sue memorie che è stato investito da un serpente luminoso che «gli dava molta consolazione poiché questa forma era estremamente bella, e aveva molte cose che brillavano come occhi». È lui stesso a confessarlo, tramite i suoi biografi ufficiali nel "Testament d'Ignace de Loyola raconté par lui-même" padre Luis Gonzàles di Camara."

Questa testimonianza sull'identità (anti) "spirituale" del fondatore dei Gesuiti, ci rimanda all'ideologia anticristiana e probabilmente satanista di un altro "grande ebreo" spagnolo:  Jacob Frank, che ha animato un ambiguo e inquietante movimento eterodosso ebraico noto come "frankismo", brillantemente delineato da Maurizio Blondet nel suo breve ma intenso saggio  "Cronache dell'Anticristo" (ed. EFFEDIEFFE") https://www.ibs.it/cronache-dell-anticristo-libro-maurizio-blondet/e/9788885223226
http://www.30giorni.it/articoli_id_4170_l1.htm

Franco Trinca

coordinatore Movimento SOCIETAS
(Movimento per una Società Etica Antifinanziaria e Solidale)

Risultati immagini per ebrei marrani e gesuiti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.