mercoledì 21 dicembre 2016

La censura viaggia sul web.... sguinzagliati i debunkers di regime


Risultati immagini per strega sexy

*Boldracchina Quidam a mò di elicottero-drone volteggia sui cieli italici minacccccicando lo sguinzagliamento di specifici mastini al servizio del Carceriere Maximo. Il Sikulo-amerikan fischiante. Tali Mastini essendo i così nomati Debunkers.


I debunkers sono TESTEQUADRE alle quali è impartito l'ordine di depistare, trattenere, interdire, minacciare, oltraggiare, confutare, limitare, confondere, ma soprattutto SOPIRE, TUTTI COLORO CHE esprimono DUBBI sulle versioni UFFICIALI degli avvenimenti passati, presenti & futuri. Nel nostro Paese e nel mondo. 

Contrariamente ai bei tempi andati, quando, in Onore del Signore si condannavano al ROGO o ad
altre pene detentive o rematorie ( nelle galere di Sua Santità) esseri umani pensanti, al giorno d'oggi qualche buontempone ha ritenuto che basta irridere pubblicamente le tesi sgradite ai Padroni del Sistema PER OTTENERE RISULTATI DI CONTROLLO SOCIALE. 


In teoria la situazione dovrebbe essere sotto controllo perché il processo di acquisizione di nuove emittenti mediatiche tramite acquisto commerciale prosegue indisturbato, tuttavia aumentano le emittenti e correlativamente il bisogno/curiosità di conoscenza del vasto pubblico, il quale gradualmente passa dalla visione mediatica di stampo ludico (partite sportive, giochi a premi, azzardo) a quella dei dibattiti politici ed informativi, con conseguenze sempre nefaste per il potere. 

Ecco nascere la necessità di disporre di un esercito sempre più numeroso, ovviamente a pagamento, di contestatori dei contestatori sul loro proprio terreno: la controinformazione della
controinformazione. Ma con in un più un'aggravante. Tipico del Debunker è la tecnica di spiazzamento attraverso l'irrisione o, qualora non riuscisse il colpo, con la minaccia diretta o indiretta.Specifico il caso delle Torri Gemelle dove il Debunker raffinato e ben temperato irride ai sospetti dell'intelligente che ha il coraggio di far funzionare il proprio cervello.


Secondo il Debunker quindi, edifici giganteschi costruiti per durare in eterno, sul tipo delle Torri Gemelle, sarebbero "logicamente" cadute per colpa dell'impatto con un aereo guidato da terroristi suicidi. In questo caso è ovvio che oggi, a quindici anni di riflessioni e di controinformazione, alle tesi ufficiali ci credono in pochi, ma sono passati ben 15 anni! 

Se però paragoniamo le distanze temporali per la liberazione da dogmi assurdi ( la Tesi della "Donazione di Costantino" è stata confutata solo 1000 anni dopo la sua promulgazione ed ha comportato una modificazione statuale ben 1500 anni dopo) POSSIAMO CONSTATARE CHE LO SVILUPPO CULTURALE LAICO E LA DIFFUSIONE DEI SISTEMI DI INFORMAZIONE HANNO DATO RISULTATI TANGIBILI. CONCLUDIAMO con l'elenco dei Debunkers italyoti
più quotati: Paolo Attivissimo, Diego Gabutti, Michelangelo Coltelli, Pierluigi Battista, E. Deaglio, Enrico Mentana, David Puente, Quattrociocchi. CAVE CANEM! *


*A proposito di San Francesco, tornato in auge grazie al contemporaneo pseudo-papa, è interessante una frase tratta da: San Francesco, il Lupo, i Segni, di Gian Paolo Caprettini, Einaudi: " ...Certo, il Fioretto XXI non è la manifestazione di un codice unico, ma è il risultato della convergenza di sistemi diversi. La tradizionale netta opposizione, ad esempio, di cui hanno parlato Frye e Lotman tra mondo cavalleresco e mondo monacale pare abbastanza compromessa nel caso di Francesco, fin dai suoi più antichi biografi definito "cavaliere" o "trovatore di Dio" l'errante che agisce e predica in suo nome..." -   Ho citato questa frase per far notare come i codici linguistici diventano essenziali nella comprensione della fenomenologia politica correlata al predicatore ( diretto o indiretto) errante.Il messaggio di San Francesco, difficilmente uguagliato dal Francis Vaticans, incontra ed ammansisce il Lupo... il Lupo, comunque sia, è il pharmakos che la società tende ad escludere. Stesse considerazioni valgono per OGNI predicatore errante, da Gesù detto il Cristo, a San Paolo, a Don Chisciotte a Brancaleone Da Norcia, etc.*

*Georgius Vitalicus*




Risultati immagini per sguinzagliati i debunkers di regime vedi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.