venerdì 29 aprile 2016

Fra Ncesco Bencoglio, anche detto Saruman



Veste di bianco e predica generiche dottrine sull'amore e sulla fratellanza. Ma la sua ideologia, ché il Sacro è altro, ha ispirato più massacri e distruzioni di qualsiasi altro flagello della storia.

Fedele solo agli obiettivi del suo Ente (Dio è un'altra cosa), è in prima fila al fianco di chi vuole distruggere l'identità etnica, culturale e storica dell'Europa.

Alfiere del mondialismo, sostenitore del meticciato, nemico di ogni diversità, essendo sostanzialmente un laico, profana l'essenza più profonda di ogni aspetto sacro: gli antenati, la stirpe, la terra d'appartenenza.

La sua scadente dottrina, basata su fantasie infantili, buone per plebi senza Patria, ben si concilia con i tempi ultimi, nei quali si sta manifestando il vero nemico d'Europa, che ormai da duemila anni cova, contro i gentili e le loro terre, un odio profondo.

La vera rinascita d'Europa inizierà quando le "serpi in seno", insieme ai loro fratelli maggiori e minori, antichi e moderni, saranno svelate per quel che sono: esseri inferiori che odiano tutto il bello e l'armonioso del mondo fatato, essendo il loro riferimento invisibile un'entità distruttrice di ogni forma di lucentezza terrena.

Chi si armerà per quest'ultima battaglia, avrà il favore degli Dei.


Chi è il desso  evocato? Tal Francesco I, al secolo Bergoglio Jorge Mario

(Francesco Di Marte)


....................


Articoli collegati: https://www.google.it/search?rls=aso&client=gmail&q=papa+francesco+paolo+d%27arpini&authuser=0&gws_rd=cr&ei=jRMjV5D-BYb9UJrap5gI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.