lunedì 15 febbraio 2016

Cristiani d'oriente e di occidente uniti contro gli infedeli


Potrà sembrare strano, ma il quotidiano AVVENIRE del 12 febbraio 2016 ha relegato solo in terza pagina il commento 'editoriale' all'incontro', tra Papa Francesco, Vescovo di Roma, ed il suo omologo Kirill, Patriarca di Mosca e di Tutte Le Russie, svoltosi a La Habana.  Nell'articolo si affermava che l' incontro fra i due Padri, non avrebbe in alcun modo asseverato "LA AGENDA DI PUTIN IN MEDIO ORIENTE", né quella di Assad in Syria - Via di Damasco.

Penso che l'articolo in questione   ABBIA SUBITO UNA DURISSIMA SMENTITA DALLA COMUNICAZIONE "URBI ET ORBI" DIRAMATA DALLE DUE EUROME, D' ORIENTE E D' OCCIDENTE.... AL TERMINE DELL' EPOCALE VERTICE.

IL PUNTO  CENTRALE   E' :

LA DIFESA DELLA PRESENZA CRISTIANA IN QUELLA TERRA, ED OLTRE,  QUELLO CHE PROPRIO IL 14.02.2016  HA DETTO IL  PRESIDENTE OBAMA IN PERSONA, PREMUROSO DI 'SMARCARSI' DALLA SUICIDARIA INIZIATIVA MILITARE DEL SULTANO FALLITO, CHE ATTACCA, NEL NORD SYRIANO, IL TERRITORIO AUTONOMO DEI CURDI DELLO YPG LEALISTA, AL PRESIDENTE ASSAD. CON UNA ELOQUENTISSIMA TELEFONATA AL PRESIDENTE PUTIN...

Stralcio di una lettera di Gianni Caroli - napolibera@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.