lunedì 18 gennaio 2016

Vaticano - Rivelazione Extraterrestre: dagli angeli agli alieni



La nuova religione mondialista deve sostituire gli angeli con gli  extra-terrestri.  Gli inganni si fanno sempre più raffinati e la voglia di  sapere è sempre un'esca dove si nasconde un amo..  

Un terzo telescopio è stato messo in servizio ultimamente. I gesuiti che  lo gestiscono lo hanno battezzato ... Lucifer.    Stando alle loro affermazioni il nome LUCIFER è stata una scelta obbligata  poiché si tratta dell’acronimo di "Large Binocular Telescope Near-ifrared  Utility with Camera and Integral Field Unit for Extragalactic Research".  Insomma si devono essere scervellati a lungo per farci ingoiare la pillola  dell'acronimo!  University of Arizona, Vatican and Jesuits Name New  Telescope ‘Lucifer’ <http://www.arcticbeacon.com/greg/?p=1602>*
 
 Da complottista malfidato  e da credente nella veggenza, io non escluderei che questo sia un tentativo di lorsignori di nascondere proprio la veggenza (che è un contatto diretto con il mondo spirituale, un po' come andare coscientemente a mettere la testa di là e vedere le cose come realmente stanno), che è una delle vie indicate da Steiner (ammazzato per questo proprio da loro).


Per depistare le provano tutte: alieni, fisica quantistica, ...  I gesuiti ce l'hanno bella grossa la fantasia.

(Vari autori)


Documento collegato:
"Giuramento di Sangue dei Gesuiti"


Tutti insieme gesuiticamente – di Antonella Randazzo

Ogni persona, almeno una volta nella vita, si è trovata a discutere di politica.
Nelle comuni conversazioni, c’è sempre chi dice “la politica è un terirtorio di corruzione”, oppure “i politici sono persone incapaci”.
Anche se questi giudizi possono sembrare frutto di lucidità o disincanto, in realtà la persona comune, quella che prende le distanze dalla politica e disprezza i politici, dimostra di avver compreso ben poco cdi ciò che oggi è la politica.
Infatti, in un contesto non democratico in realtà la politica non esiste.
La parola “politica” dal greso Polis, che significa “città”, indica l’attività di chi governa, anticamente L’arte di govrenare le società. In altre parole, indica un territorio di gestione della faccende comuni ad un popolo.
Tuttavia, nel sistema in cui oggi gli italiani stanno vivendo non c’è alcuna considerazione dell’interesse pubblico, e dunque in Parlamento non si svolge alcune attività a servizio del popolo, anche se alcuni si prodigano a mostrare il contrario.

Ma allora, se la politica non può esistere in un contesto antidemocratico, cosa accade nelle nostre istituzioni politiche?
Per rispondere, occorre tener presente che il politico, dato che non può svolgere alcuna mansione realmente politica, assume un ruolo, che gli viene riconosciuto dal sistema di potere.
Il politico, nel sistema attuale non è affatto incapace: egli svolge il ruolo che l’élite gli dà, che consiste semplicemente nel FARSI ELEGGERE,, nell’ATTIRARE ELETTORI.
Una volta fatto questo, egli può semplicemente proseguire la sceneggiata o non fare più nulla.
Ma da chi e come riceve istruzioni?
Esistono ambiti in cui i politici vengono formati. La scuola principale è quella gesuita. Dal 2004 anche Beppe Grillo[1] ha frequentato le “scuole” gesuite, poiché ogni personaggio politico messo in primo piano è obbligato a farlo.


A queste scuole possono partecipare anche giornalisti ed intellettuali, che poi avranno spazio mediatico.

Dunque, tutti i politici di primo piano, al di là delle fazioni o dei partiti, sono insieme nelle “scuole” organizzate da chi vuol tenere ancora in piedi quelli che possiamo definire “i teatrini degli inganni”.
Se qualcuno pensa che queste siano opinioni, si chieda: perché tutti i quotidiani mettono le stesse cose sulle prime pagine?
Chi ha coniato il termine “nuovo ordine mondiale”?
In quali ambiti nascono le parole più utilizzate in politica?
Parole come “demagogia”, “terzo polo”, “antipolitica”, etc., così come la stessa grande ripartizione in “destra” e “sinistra” derivano da contenuti posti alla base del sistema.
SI pongono più fazioni per costringere alla scelta. L’inganno consiste nel non fare alcuna scelta, ma soltanto l’impressione della scelta, poiché tutte le fazioni principali sono controllate dalle stesse persone.
In altre parole, esiste una fonte principale da cuii derivano strategie, tecniche, termini, concetti da trattare, paradigmi da legittimare o da diffondere, etc.
Questa fonte è secolare, poiché si tratta di un ordine fondato nel XVI secolo. Stiamo parlando dellordine dei gesuiti.
Ufficialmente, l’ordine dei gesuiti, o ordine della Compagnia di Gesù, è stato fondato nel 1540 da Ignazio de Loyola.
Sin da principio si capì quale fosse la sua “missione”: si occupavano di formare i giovani, in scuole di ogni ordine e grado, praticando punzioni severissime per chi osava disobbedire. Sostenevano con forza ogni metodo che limitava la luibertà, e l’introduzione dell’Indice dei libri proibiti.
Nel 1773, i gesuiti gestivano ben 800 scuole, acui iscrivevano anche i rampoli delle famiglie più importanti. Gli insegnanti di queste scuole avevano un motto: “impadronitevi di un’anima a sette anni e sarà vostra per tutta la vita”.
A causa di quest’ordine, l’Europa bolccò il suo progresso.
Non servì a molto il periodo in cui i gesuiti furono cacciati persino dall’Inghilterra. L’Europa voleva sopprimerli, e tra il 1764 ed il 1767 furono espulsi da Francia, Spagna, Parma, Napoli, ecc. Il mistro Bernardo Tanucci li definì “un vero canchero del genere umano”.
Nel 1773, Clemente XIV fu costretto a sciogliere l’ordine, Ciò nonostante, i gesuiti continuavano ad esistere: si erano noscosti o rifugiati in paesi come  Polonia o Russia, fino alla ricostituzione dell’ordine, nel 1814.

Non è certo uun caso che l’ordine gesuita nasce proprio nel perido in cui il potere della Chiesa cattolica si stava indebolendo, con l’emenregere di altre religioni che criticavano il potere dei pao. Le condanne al rogo non bastavano più a frenare la perdita di potere. Quindi, si rendeva necessario un ambito in cui si andasse oltre la minaccia di tortura o di morte per soggiogare l’individuo, sperimentando tecniche miranti a condizionare le menti od a plasmare ed imporre ciò che le persone avrebbeero inteso come unica “realtà”.
Nel Medioevo, le persone erano assoggettate attraverso lapaura, del demonio o della punizione di Dio o della Chiesa, ma in età moderna, grazie alle tecniche elaborate in seno all’ordine gesuita, le persone iniziarono a credere di essere libere persino dalla paura, a pensare che non esiste alcun potere dittatoriale, e che la Chiesa cattolica è un’uistituzione religiosa interessata al bene delle persone.
Per rafforzare il raggiro, e per non farlo emergere, occorrevano autorità religiose e politici abili nel perpetrare l’inganno.
È chiaro che proprio la “politica”, come ambito in cui il gruppo egemone esercita privilegi e potere, necessit adi persone  che assumono il ruolo truffaldino, per far continuare a credere che il sistema vigente sial l’unico possibile, e che ci sarà sempre un nuovo personaggio od un nuovo partito, che cambierà le cosa.
Paradossalmente, quel “nuovo” deve nascere in seno al sistema, quindi si rendono necessarie tecniche o metodi sempre più sofisticati per continuare a far credere nel “nuovo” che novo non è.
Ovvviamnete i politici che assumono incarichi di governo dovranno mostrarsi impegnati e far credere di lavorare per gli interessi della nazione.
Dovranno dire le frasi strategiche: “lavoriamo per uscire dalla crici”, “stiamo facendo le riforme necessarie”, “entro l’anno xxx usciremo dalla crisi”, “con questi sacrifici ci sarà la ripresa”, “stiamo facendo pagare le tasse agli evasori”, “stiamo agendo a favore dei più deboli”, “risolveremo i problemi”, etc.

I metodi dei gesuiti fanno leva sull’inclinazione umana a continuare a credere nel vecchio, per non trovarsi su un vero territorio nuovo, che di solito spaventa. Inoltre, molte persone alimentono le illusioni e le idealizzazioni della realtà, per non affrontare gli aspetti più sgradevoli o difficili da digerire.
O realtà che, se emergono, richiedono un certo lavoro su se stessi.
Quindi i raggiri e gli inganni non potrebbero avere alcun effetto se gli esseri umani non fossero inconsciamente terrorizzati dai cmabiamenti, o se fossero sempre disposti a guardare la realtà per quello che è, senza illusioni e senza idealizzazioni. O se fossero alla ricerca della consapevolezza di sé, senza paura.

Fa parte dell’inganno anche il credere che quello che stiamo dicendo non può essere vero, perché un ristretto gruppo di persone non può avere così tanto potere.
Dunque, chi sostiene questo genere di cose deve essere considerato uno squilibrato o qualcuno che ah aproblemi ad integrarsi nella società.
Con questi metodi, le persone vengono tenute all’oscuro, e se chiedete in giro chi sono i gesuiti vi accorgerete che quasi nessuno sa rispondere alla domanda in modo preciso.

Poche persone sono consapevoli che il sistema attuale si regge sul’esistenza di gruppi che si riuniscono periodicamente, come il gruppo Bilderberg, la Commissione Trilaterale, l’Aspen Institute ed il Club di Roma.
Quasi nessuno sa che questi gruppi sono tutti uniti “gesuiticamente”, ovvero attorno ai gesuiti.
Questi ultimo sono i “maestri” che presiedono a tutte le associazioni e capeggiano anch ediverse logge di tipo massonico, controllando le persone che occupano posti importanti nelle istituzioni.
Ad esempio, Mario Monti, Mario Draghi, Crlo Azeglio Ciampi, Francesco Rutelli, Piero Fassino, Enrico Letta, così come Barack Obama, Josè Barroso, Herman van Rompuy, etc., sono stati formati e diretti dai gesuiti.

Si fa prima a dire chi non ha avuto una formazion gesuita che chi l’ha avuta.
Tutti i personaggi più importanti del mondo politico, economico e finanziario, del passato e del presente, sono andati a scuola dai gesuiti, od hanno ricevuto una sorta di iniziazione segreta in qualche loggia o club esclusivo.
In questo modo, si ricevono precise istruzioni su come agire e su come continuasre ad aesercitare il potere di raggiro o di inganno sui popoli.
Ovviamente, non si sta dicendo che tutti questi personaggi abbiano agito in modo criminale, c’e stato chi si è staccato dal potere gesuita, e talvolta ha pagato con la vita.
Quello che si sta dicendo permette di rispondere a molte domande che altrimneti no avrebbero risposta.
Ad esempio: come mai i diversi politici hanno spesso scomportamenti analoghi? Come mai i mass media trovano sempre le etichette da appiccicare a determinati fatti, e tutti  i mass media utilizzano le stesse parole e danno sostanzialmente le stesse versioni dei fatti?
Come mai alcuni fatti vengono omessi da tutti i politici? Com’è possibile che governi di nazioni completamente diverse, operano alla stessa maniera?
Evidentemente, essi sono formati dalla stessa scuola e, quindi, agiscono nello stesso modo, seppure apparentemente possano sembrare in disaccordo.
Ovviamente, anche questo fa parte del gioco:
la farsa politica non è soltanto il gioco dei ruoli, ma anche il gioco degli ego.
Ognuno deve appaire con una personalità diversa, un’identità diversa, anche se gli obiettivi e gli interessi sono gli stessi.
Vale la pena fare un’osservazioe riguardo a Silvio Berlusconi. Ovviamente, non si vuole sostenere che questo personaggio abbia fatto il bene del nostro paese, perché i fatti dicono ben altro, trattandosi comunque di un personaggio appartenente al sistema.
Tuttavia, Berlusconi, essendo diventato un politico quando era già ricchissimo ed aveva determinati interessi personali in gioco, talvlota ha agito in contrasto con la scuola gesuiita.
Ad esempio, rimanendo sempre vicino adi un personaggio come Putin. Ovviamente, lo faceva per inresse personale e non certo per gli italiani.
Tuttavia, è stato punito in vari modi, fino all’allontanamento dai ruoli di governo.
I metodi utilizzati per togliere di mezzo un politico diventato scomodo sono diversi: può essere in un primo tempo ricattato, e poi messo alla gogna dai mass media, ch ein alcuni casi calunniano. Questo accadeva anche in passato, come dacconta Bill Hughes nel suo libro The Enemy Unmasked:

“Dal 1815,, i Gesuiti [tramite i loro agenti, i Rothschild] avevano il completo controllo sull’Inghilterra. Se unleader non faceva come gli veniva detto, sarebbe stato utilizzato il denaro per ucciderlo, calunniarlo [NOTA ed.: l’assassinio di un personaggio è la tecnica preferita dai Gesuiti], distruggerlo, ricattarlo o, semplicemnte, rimunuoverlo dalla carica. Ciò che è stato fatto in Inghilterra è stato dfatto in molti Paesi.”

Qualcuno crede che la causa dei probelmi dei popli possa essere una precisa nnazione oppure il gruppo di banchieri ebrei.
Ciò è errato se si pensa che il potere non è basato soltanto sul controllo del denaro ma soprattutto sul controllo mentale delle persone, ed in questo sono maestri proprio i gesuiti. Del resto, anche le nazioni  che ahnno più potere, come gli USA e al Gran Bretagna, sono esse stesse vittime del gruppo di potere, che non si fa scrupoli a creare problemie  povertà ovunque.
Infatti, anche negli USA come in Gran Bretagna, oggi c’è una percentuale sempre più alta di poveri e di disoccupati. Già lo statista Marchese de LaFayette (1757-1834) prevedeva che il ptere manipolatorio e truffaldino dei gesuiti avrebbe soggiogato anch egli USA:
“Secondo me se le libertà di questo paese – gli Usa – saranno distrutte, avverrà per la scaltrezza dei sacerdoti Cattolici Romani Gesuiti, perché essi ono i più abili e preicolsi nemici della libertà civile e religiosa. Essi hanno istigato la maggior parte delle guerre degli USA”.

In passato, molte più presone capivano che c’erano poteri dittatoriali che valevano di metodi di controllo mentale, e che si nascondevano porprio grazie a questi stessi metodi, creando pardigmi limitanti, corcoscrivendo il territorio entro il quale considerare vere o false le asserzioni.
Dunque, se nell’Ottocento lo scrittore Fyodor Dostoyevsky poteva scrivere “I Gesuiti … sono semplicemnte l’esercito di Roma per la sovranità terrena del mondo nel fuuro, con il Pontefice di Roma come imperatore … il loro ideale è … la semplice brama di potere, di guadagni terreni sporchi, di dominio – qualcosa di simile ad una servitù della gleba universale con essi [i Gesuiti] come padroni – è tutto quel che rappresentano.
Forse non credono nemmeno in Dio.”, oggi queste frasi non vengono più dette in sedi ufficiali, in cui potrebbero apparire semplici sproloqui. Questo è un esempio concreto del potere che ha avuto la metodologia di controllomentale gesuita.

Riconoscere gli inganni delle tecniche gesuitie è spesso difficile. Per farlo, occorre avere intrapreso la strada della consapevolezza che,. Essendo quella più difficile, non viene scelta da molti.
I politici imparano dalla scuola gesuita che devono promettere tutto quello che gli elettori desiderano, inoltre, devono sembrare sinceri e interesati al bene collettivo, devono saper dire la cosa giusata al momento giusto, con parole giuste, e creando la giusta immagine di sé.
Anche le autorità vaticane assumono un ruolo aulla base dei precetti gesuiti.
L’esempio più illustre è quello di papa Francesco. Su questo papa è stato cucito l’abito dell’umile saggio e dell’uomo dedito ai precetti cristiani.
Sin dall’inizio, si è deciso di dare al mondo un papa che apparisse come san Francesco, e non è certo un caso che sia stato scelto questo nome.
In un’epoca in cui il sistema finanziario crea sempre più povertà, ecco che appare un papa che predica la povertà. Su un sito, c’era un articolo su questo papa dal titolo: “confessionali pieni, messe affolalte. L’effetto di Bergoglio sulla Chiesa”.
Dato che la Chiesa non è cambiata per nuulla rispetto ai tempi di Benedetto XVI, e che Bergoglio, pur predicando la povertà, vive nel lusso di una reggia, servito e riverito, per capire questi effetti bisogna semplicmente osservare le tecniche manipolatorie che si stanno mettendo in pratica per attirare le persone verso la Chiesa.

L’inganno risulta evidente agli occhi di chi è consapevole del fatto che il Vaticano è un potere innanzitutto finanziario, e non certo religioso. Si possono identificare i personaggi corrotti, tenendo conto che i mass media non la sede non dell’informazione ma dell’inganno. Quindi, anche durante le campagne elettorali, daranno spazio solo ed esclusivamente a coloro che sono andati alle scuole gesuite, e non certo a persone che sfuggono al loro controllo.
Se le persone fossero consapevoli, non accetterebbero che la politica diventasse uno spettacolo con pochissimi contenuti e molti raggiri, e quando il papa parla di povertà, esigerebbero che mettesse in pratica quello che dice, andando a vivere come vivono moltissimi pensionati italiani.

Oggi possiamo dire che il potere dei gesuiti è direttamente a capo del Vaticano, degli USA e di molti altri paesi, compreso il nostro.
Il generale di Brigata Thomas M. Harris scriveva:
“L’organizzaione della gerarchia [Cattolica romana] è un dispotismo militare completo, di cui il Papa è il finto capo; ma di cui il papa Nero è il vero capo. Il papa Nero è il capo dell’ordine dei gesuiti, ed è chiamato Generale. Egli non solo ha il comando del suo ordine, ma dirige  e controlla [anche] la politica generale della Chiesa [Cattolica Romana]. Egli [il Papa Nero] eè il potere dietro il trono, ed è il potenziale vero capo della Gerarchia. L’intera macchina è sotto le più severe norme della disciplina militare. Tutto il pensiero e la volontà di questa macchina, il progettare, il proporre e l’eseguire, si trova nella sua testa. Non c’è indipendenza di pensiero, o di azione, nelle parti subordinate. L’obbedienza cieaca ed assoluta agli ordini dei superiroi in autorità è il dovere giurato del sacerdozio di ogni ordine e grado.”
Oggi il Papa Nero è papa Francesco che, come sappiamo, è stato messo ai vertici vaticani, costringendo papa Benedetto a tolgiersi di torno.

 Qual è il proetto odierno dei gesuiti oggi?
Principalmente è quello di utilizzare le tecnologie per bloccare il processo evolutivo che molte persone stanno vivendo o potrebbero vivere. Lo chiamano “Nuovo Ordine Mondiale” perché prevede una stretta sulle capacità umani di autodeterminarsi. In altre parole, si tratta di creare un unico controllo centrale per tutti i popoli del mondo.
Ciò è possibile proprio per le innovazioni tecnologiche, che permettono un forte accentramento mediatico.
Questi personaggi, al contrario delle masse, sono consapevoli che il pensiero è “materia” che muove l’energia e determina la realtà.
Per questo motivo, sono impegnati a trovare nuovi modi per creare ansia, ionsicurezza e paura.
Queste emozioni creano pensieri di impotenza. Le stanno invetando tutte per distrarre la gente o per attirarla verso luoghi che peggiorano le loro condizioni, come il gioco d’azzardo.

Per relaizzare i loro obiettivi, questi personaggi possono assumere tutti i ruoli e le sembianze possibili: possono essere papi, sacerdoti, falsi rivoluzionari, falsi dissidenti, avvocati, politici, grossi imprenditori; possono mostrarsi come “ageli di lce”, o cme agnostici motivati al bene collettivo.
Nelle guerre o nelle dispute, assumono entrambi gli schieramenti, per essere certi della vittoria.
Il “NNuvo Ordine Mondiale” è un tentativo di cancellare la ver anatura umana, o l’animo umano sensibile e benigno, sostituendolo con un automa pronto ad obbedire, ad indossare divise od a sottomettersi in cambio di denaro.

Alberto Rivera, nel 1967, fuggì dall’ordine, eraccontò che esiste un giuramento  che tutti gli adepti devono fare per entrare nell’ordine. In sostanza, si tratta di un ordine satanico, che prevede di dare del male o di uccidere.
La cerimonia del giuramento comprende le dichiarazioni (fatte dal superiore o dal nuovo adepto):

“Figlio mio, ti è stato isnsegnato ad agire da dissimulatore; di essere un cattolico romano tra i cattolici romani, e di essere una spia fra i tuoi confratelli; di credere a nessun uomo, di essere un riformista tra i riformisti; un ugonotto tra gli ugonotti; un calvinista tra i calvinisti, di essere generalmente un protestante tra i protestanti. Ed acquisendo la loro fiducia, di chiedere di parlare persino dai loro pulpiti e di denunciare, con tutt la veemenza della tua natura, la nostra sacra religione ed il papa; ed anche di cadere così in basso da essere un giudeo tra i giudei; che ti sia concesso di raccogliere tutta l’informazione, per il beneficio del tuo ordine e come fedele soldato del Papa. Ti è stato insegnato di piantare insiodiosamente i dsemi della gelosia e dell’odio tra gli stati in pace, ed incitarli ad imprese di sangue, coinvolgendoli in guerre l’uno contro l‘altro, e di creare rivoluzioni e guerre civili nelle comunità, province e nazioni una volta indipendenti e prospere, e che coltivano le arti e le scienze, godendo le benedizioni della pace. Di prendere parte con i combattenti e di agire segretamente in accordo con il ttuop fratello gesuita che potrebbe essere impegnato nella fazione opposta, ma pertamente in contrasto con ciò a cui sei connesso, che infine sia vincitore la Chiesa soltanto, nelle condizioni dettate nei trattati di pace … e che il fine giustificihi i messi. Ti sono stati impartiti i tuoi doveri da spia, di raccogliere tutte le statistiche, i fatti e le informazioni in tuo potere, da ogni fonte; di ingraziarti la fiducia del circolo familiare dei protestanti e degli eretici di ogni classe e carattere, così come quello del menrcante, del banchiere, dell’avvocato, tra le scuole e le università, nei parlamentio e nelle legislature, nelle magistrature e nei consigli di stato, e di ‘essere ogni cosa per tutti gli uomini’ per la causa del Papa, i cui servi noi siamo fino alla morte … con la presente, dedico la mia vita, la mia anima, e tutti i potrei corporali, e con la daga che ora ricevo io sottoscriverò il mio nome scritto col mio sangue in testimonianza di ciò. E se mi dimostrassi falso, o debole nella mia determinazione, possa la mia fratellanzza ed i soldati della milizia del papa tagliare le mie mani ed i miei piedi e la mia gola da orecchio ad aorecchio, la mia pancia sia aperta e lo zolfo bruci ciò che è all’interno con tutte le punizioni che possono essere inflitte su di me in questa terra, e la mia anima sia torturata dai demoni nell’inferno per sempre …
(Il suoperiore dice) ‘Vai, pertanto, in tutto il mondo e prendi possesso di tutte le terre nel nome del Papa. Chi non lo accetterà come vicario di Gesù e come suo vice-reggente sulla terra, lasciate che sia maledetto e sterminato’.”[2]

  
Ai nostri giorni, i gesuiti stanno giocando le loro ultime carte. Infatti, i tempi di oggi permettono a tutti di uscire fuori dallo stato ipnotico provocato dai metodi di controllo mentale e di rendersi conto della realtà.
Questo fa andare su tutte le furie chi sa che, se molte persone diventano consapevoli, il loro potere si ridurrà, fino alla totale disfatta.
Al momento attuale, stanno utilizzando i continui allarmi finanziari, e varie informazioni per seminare insicurezza, panico ed abbassare la fiducia della persone in se stesse. Inoltre, potenziano il sistema elettorale, offrendo nuovi personaggi apparentemente estranei al loro potere, oppure distolgono l’attenzione e confondono sui temi più importanti, come il signoraggio.
Nel Terzo Mondo fomentano guerre, e nel Primo Mondo istigano al suicidio, perché preferiscono uccidere che perdere il potere.

Tuttavia, i gesuiti non sono né entità divine, né persone dotate di poteri soprannaturali. Il loro potere si è sempre basato sul controllo mentale o sulla paura, e dunque sulla disponibilità della gente a rimanere inconsapevole. [3]

[3] Randazzo Antonella, L’Arte del Cambiamento, Espavo, Milano 2012

Se l’ “incanto ipnotico” cessasse, si ritroverebbero a non avere più potere


Video collegato: https://www.youtube.com/watch?v=Mtzt4yxdiC0

1 commento:

  1. Commento di Franco Trinca. In particolare al seguente brano: "Qualcuno crede che la causa dei problemi dei popoli possa essere una precisa nazione oppure il gruppo di banchieri ebrei.
    Ciò è errato se si pensa che il potere non è basato soltanto sul controllo del denaro ma soprattutto sul controllo mentale delle persone, ed in questo sono maestri proprio i gesuiti."

    Mio commento:
    sotto il profilo d'individuare i veri "burattinai" del Potere, propongo la seguente sintesi: va bene individuare e denunciare il potere dei Gesuiti, ma bisogna chiedersi... CHI SONO IN REALTA'
    I GESUITI?? Come e da chi furono fondati? Ricordo che il loro fondatore fu Ignazio da Lojola, noto "Ebreo Marrano", falsamente convertito al cristianesimo... ed ecco che il cerchio si chiude:
    Gesuiti = Vaticano... ma = infiltrati ebrei che comandano entrambi ed in particolare il Vaticano tramite i Gesuiti!!
    Riporto dei brani di http://blog.libero.it/UOMONATURA/11982784.html che avvalorano la mia ricostruzione:

    "Come mai i Gesuiti hanno potuto insediarsi in India, in Giappone, in Cina e in tutti i paesi d'Oriente in cui i missionari cristiani non erano i benvenuti?
    La Compagnia di Gesù ha esteso la sua tela su una rete internazionale già esistente, gli ebrei della diaspora internazionale, insediati nei paesi asiatici da varie generazioni.
    Ignazio era un marrano di famiglia ebrea convertita al cristianesimo ed il suo segretario, padre Lainez, era ebreo di nascita. Si suppone che le raccomandazioni dei rabbini d'Occidente presso le
    comunità ebraiche d'Oriente abbiano favorito il contatto e la collaborazione."

    Prosegue il mio commento: Sul tipo di ispirazione "spirituale" (invertita?!) di Ignazio da Lojola" riporto un secondo brano dello stesso blog:
    "Ignazio di Loyola racconta nelle sue memorie che è stato investito da un serpente luminoso che «gli dava molta consolazione poiché questa forma era estremamente bella, e aveva molte
    cose che brillavano come occhi». È lui stesso a confessarlo, tramite i suoi biografi ufficiali nel "Testament d'Ignace de Loyola raconté par lui-même" padre Luis Gonzàles di Camara."

    Questa testimonianza sull'identità (anti) "spirituale" del fondatore dei Gesuiti, ci rimanda all'ideologia anticristiana e probabilmente satanista di un altro "grande ebreo" spagnolo:
    Jacob Frank, che ha animato un ambiguo e inquietante movimento eterodosso ebraico noto come "frankismo", brillantemente delineato da Maurizio Blondet nel suo breve ma intenso saggio
    "Cronache dell'Anticristo" (ed. EFFEDIEFFE") https://www.ibs.it/cronache-dell-anticristo-libro-maurizio-blondet/e/9788885223226
    http://www.30giorni.it/articoli_id_4170_l1.htm

    Franco Trinca
    coordinatore Movimento SOCIETAS
    (Movimento per una Società
    Etica Antifinanziaria e Solidale)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.