domenica 17 gennaio 2016

Il Sentiero della Felicità - Recensione


Volevo ringraziare tutti per l'entusiasmo con cui avete accolto l'arrivo del film “Il Sentiero della Felicità - Awake: The Life of Yogananda”.
Finalmente un film su Yogananda! Tutti conoscerete sicuramente questo maestro meraviglioso…e il suo libro Autobiografia di uno Yogi…queste poche righe tra virgolette  sono tratte da una recensione del libro  sul Giardino dei libri… ”Autobiografia di uno Yogi è il racconto della vita straordinaria di Paramahansa Yogananda  che ci guida in un viaggio indimenticabile all'interno del mondo dei santi e degli yogi, della scienza e dei miracoli, della morte e della resurrezione..."
Lo scopo di Cineama è quello di portare il film che narra la vita di Yogananda e le sue opere a più persone possibili. Con il vostro aiuto e con il vostro passa parola ci stiamo riuscendo, evitando che un film su un maestro così importante rimanga relegato alle solite grandi città.
Moltissime città ci stanno rispondendo con grande interesse e Cineama si sta impegnando per trovare loro un cinema il prima possibile. Appena ci verrà comunicato sarà fatto un post specifico nell'Evento che arriverà in automatico a tutti gli interessati. Vi ringrazio per la pazienza e vi chiedo comunque di continuare a promuovere l’evento nella vostra città in quanto i cinema programmano in base alle aspettative dei potenziali spettatori. Più sono e più giorni un film rimane in sala. Questo darebbe il tempo a chi vede il film di consigliarlo agli amici e questi ultimi lo troverebbero ancora in programmazione, avendo quindi la possibilità di vederlo.
Nella pagina facebook del FILM  poi ho trovato questo LINK  https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=530880907076945&id=524322127732823  dove troverete una lista di città in cui CINEAMA sta organizzando una proiezione/evento. Se siete interessati a vedere il film dovete solo selezionare la città più vicina a voi e cliccare su "PARTECIPERÒ". A quel punto potrete invitare i vostri amici direttamente allo stesso evento tramite Facebook. Questa NON È una pre-registrazione né comporta il pagamento del biglietto del film. Serve SOLO per capire quante persone possono essere interessate a vedere film in un determinato luogo."
Spero che  a tutti verrà data l'opportunità di vedere questo film...quindi se possiamo  condividiamo la pagina del film e gli eventi in tutte le città...
Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.