martedì 7 luglio 2015

Merkel, sacerdotessa della Dea Auramoth?

Si vede che nella tradizione germanica la tradizione magica è ancora molto sentita. Anche Hitler ricorreva alla magia,  ma sembra preferisse quella  tibetana.... ma come dice l'amico Giuseppe Finamore (vedi articolo:  http://altracalcata-altromondo.blogspot.it/2015/07/magia-superstizione-e-scaramanzia.html) alla fine "gli ritorna indietro..." (Paolo D'Arpini)



È esattamente il segno di Auramoth che la Merkel sfoggia... che evoca le simbologie della Dea Auramoth segno nominato anche il "Segno di Mut" e relazionato ai simboli della medesima Dea Egizia definita anche come Signora degli Dei Sovrana delle Due Rive Signora del Cielo Onorata in Ipet sut...è la Dea Avvoltoio protettrice dell'Alto Egitto dunque le sue simbologie esoteriche proteggono le zone geografiche come un grande avvoltoio che sovrasta i cieli pronto a infliggere la sua tremenda azione divoratrice delle carcasse e dei morti pulendo dunque dalle scorie e dalle sporcizie i suoi orizzonti da lei protetti... viene utilizzato nell'evocazione del Grande Rituale del Pentagramma utilizzato per formare e creare il Pentagramma di Acqua che è legato non a caso alla liquidità del denaro e alla potenza quindi... della moneta e dell'economia. 

Fa riferimento inoltre al grado di Praticus il grado nella Golden Dawn e rappresenta un triangolo con la punta rivolta verso il basso da creare con le mani all'altezza dello sterno luogo del plesso solare quindi un segno strettamente legato al Chakra ombelicale colui che regola il flusso delle emozioni controllandole e dominandole.


Quindi è chiaro che la Merkel ha posto sotto protezione esoterica la sua Germania difendendola dall'Europa intera e dalle sue intenzioni di sforare i patti e i limiti imposti dalla stessa Germania e che causano grandi difficoltà di ripresa agli altri stati dando invece equilibrio e stabilità alla Germania...dunque è chiaro che la Merkel adopera una protezione esoterica quindi sarebbe necessario che gli altri stati antagonisti adoperino altre simbologie esoteriche per contrastare il Segno di Auramoth che di fatto ormai è evidente viene abusato dalla Cancelliera INDEBITAMENTE E INGIUSTAMENTE visto che non credo sia una Ipsissimus ne sovrana di nessun ordine magico esoterico....ma tranquilli noi abbiamo l'idiota come segno esoterico che fa SELFIE,  più esoterico di cosi'?.


Roberto Lorenzetti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.