giovedì 9 ottobre 2014

Poteri forti, santuari politici e la manfrina della finta opposizione




I Poteri Forti e i Santuari Politici e Religiosi in una Società alla deriva come quella attuale "senza Giustizia e senza Diritti Umani", apparentemente hanno assunto le posizioni di Organizzazioni a delinquere che si arrampicano nelle poltrone più influenti dello Stato e della Magistratura, attraverso l’uso e getta di persone di bel aspetto ma deboli e deviate, per soddisfare gli interessi di gruppi di Potere che si arricchiscono approfittando delle debolezze di servitori alle loro dipendenze.

I cittadini non contano più nulla. Dove sono finite le opposizioni? Dove è finito il buon senso che unisce i cittadini ai Governanti? Dove è finito il Bossi con la sua Lega e la dicotomia Roma Ladrona? Apparentemente ereditato il Castello e arricchitosi è sparito dalla circolazione.

Dove è finito il Grillo che pareva dover occupare Palazzo Chigi e la Bastiglia Quirinaica? La ruota del treno delle parole si è sgonfiata?

L’altro giorno mi è capitato di seguire attraverso Radio Popolare NetWork un breve dibattito con l’intervento di tre giornalisti famosi in merito al soggetto dei "Poteri Forti" dove ognuno ha esposto i propri pensieri in modo del tutto personale, senza penetrare più di tanto sulla reale disintegrazione della situazione Paese, che dalla realtà più evidente si trova intrappolato da diversi anni in una condizione di Governo e Magistratura dominati da Poteri Forti deviati.

Ai livelli Industriali e Artigianali chiedono pietà per questo Paese in evidente disfacimento, ormai senza possibilità di recupero, dove assistiamo a ripetuti scandali di gigantesche proporzioni, soffocati dai Governi  e dalla Giustizia di turno da persone deviate, appartenenti a Organizzazioni che vanno ben oltre il rispetto delle Leggi e dei sistemi Sociali e Umani, creati ideologicamente per favorire e diffondere la Giustizia e la Pace fra gli uomini ed invece creano rivendicazioni e guerre.

Sembrerebbe che il treno della Politica è uscito dal binario, facendo ricadere sui cittadini le incapacità di Governo, come quel Medico che denunciò il suo paziente deceduto perché seguiva alla lettera le prescrizioni mediche da lui consigliate per la guarigione.

Guardando indietro di qualche centennio, la rivoluzione Francese aveva momentaneamente introdotto nel mondo un maggiore senso di responsabilità dei Governi verso le Politiche Sociali ed unitarie, ma ahimé, sono durate poco tempo, in seguito al perfezionamento delle Politiche di corruzione e speculazione dei Poteri Forti e dei Santuari del Potere, protetti da leggi che li salvano da persecuzioni Giudiziarie.

In Russia al tempo di Stalin, la storia ci illumina su situazioni disumane dove il Governo del Paese dovette fare ricorso a uccisioni di massa, si parlava di ben oltre 20 milioni di teste mozzate per liberarsi dai Poteri Forti deviati che mettevano in pericolo la società Sovietica.

In America per liberarsi dai Poteri Forti che dominavano il macabro destino della società di allora, fecero ricorso a sanguinose battaglie di indipendenza per liberarsi dai Poteri Forti Europei, i quali miravano a sottomettere le popolazioni a dominanti convinzioni Economiche e Religiose.

Se andiamo un po’ oltre i tempi, quando Colombo scoprì l’America, trovò indigeni di buon cuore, sterminati successivamente dai Poteri Forti che inviarono spedizioni di delinquenti Europei, aprendo le carceri di criminali condannati a vita e usati per uccidere, rubare, speculare su esseri deboli e di animo generoso.

I Poteri Forti nell’attuale società universale, sono rappresentati dai Santuari Politici e Religiosi i quali ognuna di essi, facendo leva su Mitologie divine di un Dio dai poteri immaginari e dall’occhio penetrante oltre le pareti domestiche, si affrontano con ogni mezzo disponibile oltrepassando impuniti le disastrose speculazioni e crimini, sorretti da sanguinose battaglie per accaparrarsi il dominio universale delle anime e relativi interessi economici senza faticare, con il semplice uso delle parole, supportati indefessamente da teste di legno debilitate e plagiate dall’uso della ragione.

Tutte le Religioni per convincere e penetrare nel profondo della psiche umana, fanno ricorso agli uomini di buona volontà ed anche agli estremisti della Fede, attraverso l’appoggio esterno di menti deviate, appartenenti ad un numero imponente di Associazioni e Organizzazioni create per fini affaristici di supporto, con l’Istituzione di Partiti Politici in matrimonio con Organizzazioni Segrete dai programmi deviati, che qualcuno osa individuare nelle varie “P2/4/6/8”, Massoneria, Club mondiali dal Potere Economico, Crociate di vari colori, Associazioni Spiritiche Sacrificali, Riti Satanici e regolari richieste di donazioni per la salvezza dell’anima.
Le Religioni minoritarie benché ideologicamente condivisibili e di pari meriti nel contesto filosofico generale, si trovano schiacciate da forze maggiori le quali dispongono di mezzi economici e militari di soffocamento.
Prendendo come esempio i Curdi, benché appartengono a popoli di origine orientale, professano una Fede Religiosa diversa dall’Islamismo ed insieme ai Cristiani sono considerati Eretici e Infedeli, in Nazioni dominate da ideologie maggioritarie di carattere Nazionale unitario.

I Curdi sono un gruppo etnico che abita nella parte settentrionale e nord-orientale della Mesopotamia. Tale territorio è compreso in parti minoritarie dagli attuali Stati dell’IranIraqSiriaTurchia e in misura minore dall’Armenia. L'area è indicata virtualmente col termine Kurdistan.

Piccole comunità curde sono presenti anche in LibanoGiordaniaGeorgia,AzerbaigianAfghanistan e Pakistan. Inoltre, un certo flusso migratorio, si è diretto verso gli Stati Uniti d'America e il Nord Europa (Scandinavia e Germania).

Si stima che i Curdi siano oltre 40 milioni e costituiscano uno dei più grandi gruppi etnici privi di unità nazionale riconosciuta come Stato.

A differenza dei Curdi, lo Stato di Israele costituito dopo la seconda guerra mondiale per volontà delle Nazioni Unite e riconosciuto nel 1948, alla data attuale conta soltanto 8,3 milioni di esseri presenti.

Per oltre un secolo il popolo Curdo ha cercato di ottenere la creazione di uno Stato il "Kurdistan" indipendente o perlomeno autonomo, con mezzi sia politici e militari. Tuttavia i governi degli stati Musulmani che ospitano i Curdi, si sono sempre opposti attivamente all'idea di uno Stato Curdo.

Come si può dedurre dalle informazioni sopra descritte, mettendo insieme i vari pezzi che conducono alla sanguinosa Guerra in Medio Oriente, l’ISSIS non è una combriccola di delinquenti come asserito dalla stampa internazionale, ma un vero esercito sostenuto da una dozzina di Nazioni Medio Orientali per impedire il riconoscimento di uno Stato Curdo in una Area Musulmana, che toglierebbe alle Nazioni interessate una cospicua parte di territorio che a loro dire non sarebbe condivisibile con altre ideologie Religiose, dove regna la convinzione che ALLAH è l’unico vero Dio del Creato.

Dove andremo a finire? In sostanza è uno dei grandi rebus che assillano le menti sane della Società in cui viviamo, con previsioni peggiori per il futuro, nella stupida lotta per impadronirsi dell’Economia Mondiale e fortificare sempre più i Santuari Politici e Religiosi, sostenuti da ideologie discriminanti per sottomettere Popoli e Nazioni ai voleri speculativi dominanti. Ma l’ONU ossia la Società delle Nazioni creata per la pace nel mondo, che ci sta a fare? L’Unione Europea a che cosa serve? Le Cattedrali Religiose hanno ancora ragione di esistere?

In Italia la situazione Paese si presenta molto peggiore di quanto ci viene descritta dall’informazione manovrata da teste di legno che occupano differenti posizioni a vari livelli, le quali al servizio di Organizzazioni dipendenti dai Santuari Politici ed Economici del Potere, impongono sperequazioni umane condivise con i Sindacati e i Santuari Religiosi che ingrassano ai danni della qualità della vita dei cittadini minacciati dai Poteri Forti.

Maledetto Garibaldi quando disse “obbedisco Sire”, che ha creato una situazione di servilismo ideologico di pessimo esempio ai danni della Nazione e del Mondo.

Anthony Ceresa

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.