giovedì 28 agosto 2014

Destabilizzare conviene... ad USA/israele



... quello che sta accadendo in Ucraina - una crisi iniziata con il colpo di Stato di Kiev, rivendicato durante la mattanza di Gaza da George Soros, e che ha paralizzato Vladimir Putin- e in Medio Oriente le bombe sull’Isis e le armi ai curdi  - entrambi sostenuti da Israele -  ripete i vecchi scenari appena accennati: da una parte la convergenza tra il sionismo a-territoriale della grande finanza transnazionale 'cosmopolita', e il sionismo territoriale dello Stato d’Israele; dall’altra, una guerra civil-religiosa in Iraq alimentata, alle spalle di due dei tre contendenti (Isis e curdi, conflittuali tra loro e col Governo di Bagdad), da una stessa mano, Israele: l’indipendenza curda è stata rivendicata apertamente da Netanyahu tra il 28 e il 29 giugno scorso; e l’ISIS, fondato ufficialmente nelle stesse ore, è ormai chiaramente una vera e propria pedina dello Stato ebraico, come denunciato da Teheran ('Al Baghdadi è in realtà un ebreo, agente del Mossad'), e come confermato più o meno direttamente da Edward Snowden e da Hillary Clinton, che nel partito democratico e nell’Amministrazione Obama ha sempre rappresentato l’ala più sensibile a Tel Aviv.... (Fonte: http://www.lindro.it/)

................

Integrazione e commento di Giorgio Vitali: "...obietto sulla considerazione che Putin sarebbe stato bloccato attraverso l'Ukraina. L'obiezione nasce dalla duplice considerazione che questo paese è DA SEMPRE (secoli!) SOTTO L'OCCHIO VIGILE RUSSO, che non può compromettere i cancelli del suo giardino, nonché dal fatto che è subito entrata in funzione una RIBELLIONE che NON può essere nata come Minerva dalla testa di Giove in un sol giorno. In più, come sappiamo, le "truppe di Kiev" ivi compresi lanzichenecchi e tagliagole, stanno subendo sconfitte memorabili (Come documenta fra gli altri, Blondet). Lo stesso Blondet ci ha documentato la sconfitta delle TREMEBONDE truppe speciali USRAELIANE, la qualcosa mi sa molto di TRANELLI STILE BATTAGLIA DI CANNE. Che Usrael sia all'attacco per cercare di aprire un varco all'assedio sempre più stretto è visibile a chiunque. Brics+Mercosur+ Islam non sono uno scherzo. USRAEL MI RICORDA I TENTATIVI, TUTTI FALLITI, dell'Armata di Von Paulus per rompere l'assedio a Stalingrado. e mi chiedo quanto ha ancora da vivere ( o sopravvivere) SOROS. 

.... alla fine i mostri schiacciano chi li ha creati. Non voglio sembrare presuntuoso ma, se fossi russo, mi comporterei come la classe dirigente russa.  CHI GIOCA A GO SA COME SI DEVE COMPORTARE IN UN QUADRO GEOPOLITICO COME QUESTO. Mai dagli anni 40 del precedente secolo, il dispiegarsi di operazioni politico-economico-energetico-militari è stato così palesemente CHIARO. Come appare chiaro anche che i tempi dei colpi di stato in Argentina, Cile, Venezuela, Grecia, Turchia SONO DEFINITIVAMENTE FINITI. Kissinger, Brzezinski, Soros, Ledeen, SONO VECCHI E LA LORO ELASTICITà MENTALE NON PUò CHE ESSERSI RIDOTTA. L'unico che ha ancora ragione è LUTTWAK, ma costui aveva previsto IL CROLLO del sistema USACENTRICO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.