giovedì 15 maggio 2014

Mazzette e mazzate democratiche - Partito del Denaro e della cancellazione delle entrate (di chi lo ruba)




Greganti, il furbo e famigerato compagno "G", già da ventidue anni noto alle cronache giudiziarie per scandali, valigette miliardarie in lire ... "vagabonde", è stato" ri - preso" con le mani nella marmellata pubblica. Tipico esempio dell'usato sicuro, a giudizio dei vertici dei trinariciuti, che gli riconoscono una indubbia capacità a delinquere, tanto utile, fidata e produttiva. vero ministro degli esteri delle Coop rosse.


Il compagno "G" poteva entrare in Parlamento come e quando gli piaceva, senza controllo alcuno, senza vergogna dei trinariciuti visitati, senza pudore personale. Evidentemente la "Settimana enigmistica" dell'usciere, o lo sbadiglio dell'esponente della "sicurezza" (entrambi "consigliati"? Da chi?) erano più interessanti ed appaganti del dovere del lavoro. Chissà se Renzi lo ha mai visto ed incontrato?


Ma non basta. Il Partito del Denaro (altrui) farà il quadrato di Villafranca per impedire la gattabuia di tale on.le Genovese, accusato di (bazzecole!): associazione per delinquere, riciclaggio, peculato (e
te pareva?), truffa. Il vetero e mai dismesso "soccorso rosso" scatterà puntuale, alla faccia del nuovo che avanza.


P D = Partito del Denaro, sporco ed altrui.


Ma nella cosiddetta destra non si sta meglio. A parte il coinvolgimento nello sporco affare Expò (Maroni, Governatore, ci fai o ci sei? Non dovresti essere tu a guidare la faccenda dell'esposizione?


O te la fanno sotto il naso, o sei al corrente e soavemente ci stai: E la 'ndrangheta se la ride) dei vari Frigerio (ex DC, la madre di tutte le porcherie, attuale UDC), ex sen. Grillo (omonimo), PdL, alla corte
berlusconiana fanno le cose con maggior imprenditorialità: mica robetta da gare truccate: filo diretto con la malavita organizzata: Dell'Utri e Scajola sono i vessilliferi della congiunzione. Qui si fanno le cose in grande e seriamente, altroché!


E vi sembra strano se alle Europee l'astensionismo sarà del 50%?

Fabrizio Belloni 



...........................................................



Notizia collegata – Scrive M.M. Giarrusso sul blog di Grillo: Il 13 maggio 2014 è successo un fatto gravissimo ed inaudito. Dopo che un senatore aveva richiesto di conoscere gli accessi di Primo Greganti (il tesserato Pd arrestato per le tangenti dell'Expo 2015) agli uffici del Senato, il sistema informatico si è improvvisamente bloccato ed è rimasto fuori servizio per mezza giornata. Quando ha ripreso a funzionare, non risultavano tracce di ingressi in senato di Primo Greganti. Peccato che la Guardia di Finanza pedinando Greganti, aveva appurato e documentato come ogni mercoledì questi si presentasse in Senato, dove regolarmente accedeva. Il capogruppo del Movimento 5 Stelle a breve chiederà una inchiesta interna per verificare cosa sia successo nella giornata di ieri e come sia stato possibile che Greganti entrasse in Senato senza che i suoi ingressi venissero registrati oppure come sia stato possibile cancellare la registrazione di questi ingressi (che avrebbero indicato chi andava a incontrare)"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.