venerdì 9 maggio 2014

BRICS vogliono fare BRICAS, con l'Argentina di Cristina... Finalmente una bella notizia!


 Facciamo "BRICAS "con Cristina

Beh questa che segue è una bella notizia  se poi a giorni Putin, che andrà in Cina, deciderà di non comprare più il petrolio in dollari, ma in altra moneta, allora sarà veramente una bella svolta... (naturalmente non senza una triste è dura guerra, già in parte cominciata in Ucraina con cui di si dirà di portare la DEMOCRAZIA per liberare i popoli!!! (da chi?)

La loro pace "democratica" dipende solo se li accetti come padroni, altrimenti sei meno degli scarafaggi, esisti solo se accetti la funzione di schiavo a loro sistema, altrimenti sia guerra! Chiunque tocchi il loro patrimonio sia messo a morte, e non è solo oro, petrolio, coltan, ecc ma anche la vile razza umanoide che pretende sovranità, ma è di proprietà (la nuova forma di schiavitù è molto più sottile e raffinata e proprio per questo indecifrabile, ma alla fine ci fa fare tutto quello che vogliono loro; da quanto dobbiamo lavorare, se dobbiamo lavorare, se ci dobbiamo ammalare, come ci dobbiamo curare, cosa dobbiamo mangiare, dove dobbiamo comprare, ed in fine se ci dobbiamo suicidare nel momento in cui non riusciamo ad essere al ritmo con il sistema, una sorta di selezione naturale, darwinismo sociale, al fine di lasciare gli schiavi, più perfetti per il sistema, cavie da laboratorio, scimmie ammaestrate. il resto della popolazione che muore sono solo incidenti marginale, sacrifici utili al sistema, rischio accettabile.

Ubaldo Croce


...............................


Dal BRICS al BRICAS:


9402_cfk
Brasile, India e Sud Africa vogliono che l'Argentina aderisca ai BRICS, un gruppo che comprende anche Russia e Cina, secondo l'ambasciatore indiano a Buenos Aires, Amarenda Khatua, in un'intervista con il locale quotidiano Clarin. L'ambasciatore Khatua ritiene che entrambi i Paesi abbiano un enorme potenziale di sviluppo delle reciproche relazioni. L'ambasciatore ha anche rivelato che New Delhi lavora per organizzare una visita in Argentina del nuovo Primo Ministro dell'India, dopo il vertice BRICS a Fortaleza, in Brasile, in programma per il 15 luglio. Il Ministero degli Esteri della Cina ha confermato che il Presidente Xi Jinping si recherà in visita a Buenos Aires il 19 luglio. L'India attualmente deve eleggere un nuovo parlamento e il primo ministro, fase iniziata il 7 aprile e che continuerà fino al 12 maggio per via della vastità del Paese e degli 815 milioni di elettori registrati. Il 16 maggio, il nuovo primo ministro sarà noto.
Con l'Argentina abbiamo un enorme potenziale per le nostre relazioni, ma entrambi i Paesi hanno molto da lavorare", ha detto l'ambasciatore Khatua, confermando l'interesse di Brasile e Sud Africa all'adesione dell'Argentina al gruppo dei Paesi BRICS. Il commercio bilaterale nel 2013 è aumentato del 30% rispetto al 2012, a 1840 milioni di USD, con un saldo favorevole per l'Argentina per via dell'esportazione di olio di soia. A quanto pare quando si sono ridotti gli acquisti di olio di soia e farina di soia dalla Cina, l'India è intervenuta. Questo Paese asiatico fornisce principalmente ricambi d'auto e prodotti chimici.
L'ultima visita di un primo ministro indiano risale al 1995, quando Narashimha Rao giunse a Buenos Aires. Ma la Presidentessa Cristina Fernández s'è recata in India nel 2009 per aprire un capitolo di intense reciproche visite ministeriali. A quanto pare uno dei candidati alla presidenza dell'Argentina 2015, il governatore della provincia di Buenos Aires Daniel Scioli e sua moglie Karina programmano un viaggio in India il prossimo settembre.
Gustavo Romero Santos La Economia online 

K_8
Traduzione di Alessandro Lattanzio - SitoAurora

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.