sabato 14 dicembre 2013

Ulrico Reali, espatriato, non essendo bevitore di menzogne....


Bevitore di menzogne



Le ultime notizie, che conoscete (ma forse non in tanti dettagli) :
 
 l'Italia e la Grecia, due Paesi praticamente con un finto stato, per non aver mai funzionato (quello italiano) negli ultimi 40 anni (incapace di realizzare i diritti dei cittadini, incapace di gestione corretta, di progresso e senza appunto il senso dello stato, senza patriottismo), sono i più facili Paesi da possedere e domare , non si sa bene da chi, se dai politici (che lo fanno da 50 anni almeno, ho le prove), da banchieri americani o da mafiosi americani che desiderano tornare in Italia..., (è la notizia che mi arriva, non so se è vera). Attenzione, questi nuovi soggetti,  si farebbero aiutare da quei politici ital. che da anni hanno le mani nella mangiatoia (bilancio nazionale)..Sapete come i nostri politici sono arrendevoli, pronti al complotto, leggerini, anzi conniventi ? Tanti europei lo sanno...  E tutto questo sta succedendo perché.. :
 
Ora, avendo i politici mangiato per almeno 60 anni (insiema all'Italia del sottofondo), le risorse sono finite (dettagli nel testo all. "Barca va") ed in  più essi non accettano di smettere di mangiare a piene mani : ecco perché le violenze dei "nuovi poveri" sono iniziate e continueranno.
 
Aggiungo che lo stato italiano, per ragioni di incapacità di gestione, annosa per ragioni storiche (l'Italia non fu creata Nazione), è stato a lungo governato da "malandrini", quelli che fanno bei discorsi (convincenti, per un popolo dall'ignoranza e capacità sociali disastrose), ma non conoscono la gestione di eccellenza ed i Valori positivi....., cioé quel che serve per tener in piedi una Nazione. Vedi :
 
Come molti fra voi sperimentano, ma poco s'interessano, il Kaos, che sta fuori la porta di casa Italia, ha usato questa strategia per impossessarsi del Bel Paese. Ha inviato i suoi generali a sobillare, per preparare il suo ingresso, in giro per l’Italia. Essi han fatto un buon lavoro: hanno preso possesso di gran parte del Paese, specialmente nei contesti pubblici.
I generali del Kaos sono divenuti ormai i sei dittatori del Paese scassato : Confusione, Rassegnazione, Irresponsabilità, Lassismo, Allegra Gestione, Corruzione.  E tutto cio' avviene per mancanza di idee, di correzioni e di riflessioni realiste (sono preferiti i giochetti di dstr e snstr), ma anche per mancanza di UNITA' !

Forse avete messo in relazione queste "cause" con l'incremento dei delitti, dei soprusi, dei suicidi e della disoccupazione. Se non lo aveste fatto, sarà forse il tempo di farlo ?  Vi fornisco qualche testo per informarvi, alleg. o linkato.  Vorrei presentarvi qui il sommario delle Cause Disastro (che al più tardi guardereste  a disastro avvenuto, so come vanno le cose in Italia). Eccolo :

- senza una società gestita in modo "eccellente", come si fa in almeno 12 Paesi Euro-ocidentali, è impossibile nell'era del Villaggio Globale, avere un'economia ed occupazione pimpanti. Ma i politici, incluso Monti, promettono la crescita, sapendo che al popolo bove puoi dire tutto..., come fa il ministro attuale dell'economia..... Aggiungo che, poiché noi Italiani abbiamo da molti decenni decenni dato fiducia e responsabilità ai politici, noi che non abbiamo una spina dorsale nel sociale, senza controllarli, nel Paese che incoraggia il delitto e scoraggia l'applicazione dei diritti, noi Italiani dopo 150 anni portiamo ancora i pantaloni corti.....Se cerchiamo negli stessi la marca, forse troveremo scritto, chissà,  "Abusati dai politici"... E non ci siamo accorti di avere fatto la felicità di mafie e congreghe o bande politiche, con il nostro SOPPORTARE, ACCETTARE, DORMIRE....  Abbiamo anche (in molti) affidato i nostri diritti ad un comico (incapace di programmi e politiche di gestione eccellente). Come mai siamo stati cosi fessi (2 anni fa non osavo dirlo, ma ora è visibile) ? Due i motivi : a) la società vive in una perenne dimensione surreale di menzogne e incapacità socio-politiche   b) abbiamo in Italia una mentalità da Latino-Americani. Cioé quella mentalità, attivata dai politici, che è incompatibile con la corretta gestione del Paese e con lo sviluppo economico..... !   Mentalità pronta al sottefugio, ma ostile al comportamento corretto.....
  
Ulrico Reali
(analista dei vizietti di nascita)

(espatriato da un 30ennio, non essendo bevitore di menzogne)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.