lunedì 2 dicembre 2013

Genova. Terzo Vaffanculo Day - Grillo scatenato contro bella napoli, governetto ed euro

V3day. 1 dicembre 2013, Beppe Grillo e M5S a Genova: 
“Siamo qui a dare l’estrema unzione”. Così Beppe Grillo ai microfoni di Sky Tg24 prima di salire sul palco del terzo Vaffa day a Genova. 

Il leader del M5S se la prende con il sistema: “Siamo entrati in Parlamento e abbiamo tolto la falsa sacralità”. Punta al governo Gianroberto Casaleggio che dice: “Alle prossime elezioni ci proponiamo come forza di governo”.

E’ terminato dopo circa mezzora l’intervento di Beppe Grillo al ‘Vaffaday 3′ a Genova e subito molti dei presenti in piazza della Vittoria hanno iniziato ad allontanarsi della zona del comizio. Il freddo e l’ombra scesi sulla piazza hanno avuto un ruolo decisivo in questa piccola fuga di massa. Ora il ‘Vday 3′ prosegue con una serie di interventi di vari studiosi e personaggi vicini ai grillini.

Grillo: “Le multinazionali comprano, accorpano, licenziano e fanno profitti, lasciando cadaveri. Fanno i profitti con i licenziamenti, vi rendete conto?”. Lo ha detto Beppe Grillo al V-Day a Genova. “Le prime aziende del mondo sono quelle della telecomunicazioni e noi ci siamo svenduti la migliore che avevamo, Telecom. L’hanno comprata, svuotata, ridotta a un cadavere e svenduta”.


Grillo: “Bisogna andare oltre al dilettantismo politico e a questa falsità”. Così Beppe Grillo, nel suo intervento al Vaffaday 3 in piazza della Vittoria a Genova.

Grillo su Telecom: “La Telecom è stata svenduta da tre banche in una notte, ora gli spagnoli la spolperanno e lasceranno un cadavere”. Così Beppe Grillo, nel suo intervento al Vaffaday 3 in piazza della Vittoria a Genova in merito alla scalata di Telefonica di Telecom Italia.

Grillo: “Non dovete emigrare, dovete cospirare”. Lo ha detto Beppe Grillo durante il terzo V-Day dei Cinque Stelle in corso a Genova. “I nostri figli – aggiunge – non devono andare più via”.

Grillo: “Metteremo di nuovo un dazio sui nostri prodotti, voglio tutelare i nostri prodotti. I cinesi importano in Europa 300 miliardi di prodotti”. Così Beppe Grillo, nel suo intervento al Vaffaday 3 in piazza della Vittoria a Genova.

Grillo: “Ringrazio i parlamentari del Movimento per tutto quello che fanno, ormai mi hanno superato.Io non ho più l’età. Abbiamo mandato in Parlamento donne senza silicone o culi di plastica, donne che lavorano, che sanno cosa vuol dire lavorare”.

Grillo: “Dobbiamo rifare questo Paese”. Lo ha detto Beppe Grillo durante il terzo V-Day dei Cinque Stelle in corso a Genova. “La politica è il fisco, bisogna vedere chi deve pagare in questo paese”.

Grillo: “Vogliamo un referendum per votare se rimanere dentro l’euro. Perché ci hanno truffato, ci siamo trovati dentro l’euro senza poter dire nulla”. Così Beppe Grillo, nel suo intervento al Vaffaday 3 in piazza della Vittoria a Genova.

Grillo: “LUC. E’ un rutto di un alcolizzato”. Lo ha detto Beppe Grillo a Genova, sottolineando che “non si sa dov’è la copertura”.

Grillo: “Abbiamo pronto un impeachment per Napolitano, lo annuncio da qui”. Così Beppe Grillo, nel suo intervento al Vaffaday 3 in piazza della Vittoria a Genova.

Grillo: “Io sfilo in mezzo agli operai mentre loro, così ha detto Burlando, concludono contratti. Vengano loro a sfilare in mezzo agli operai”. Lo ha detto Beppe Grillo a Genova.

Grillo: “Da qui deve partire una rivoluzione culturale e politica. Qui a Genova abbiamo inventato tutto. Non è più un sogno, siamo oltre. Dobbiamo andare a scoprire un mondo che c’è già,un mondo diverso fatto di solidarietà. Abbiamo 8 milioni di poveri. Dobbiamo fare pulizia, dobbiamo mandare a casa i politici”. 

Lo ha detto Beppe Grillo dal palco del V-Day. E la piazza ha risposto “Tutti a casa, tutti a casa”.





La piazza era piena




(Fonte: http://themyworld2.blogspot.it/)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.