sabato 27 luglio 2013

Tutti i malanni della medicina allopatica e le semplici cure alternative...


Ciao, chiedo scusa per quanto sto per scrivere, ma è giusto che lo faccia in modo che ognuno di noi possa tirare quelle dovute conclusioni, come dovrebbe fare ad una certa età, per controllare se quanto ha fatto è stato utile e di come è la sua vita onde potersi regolare, finché è possibile, e pianificare il suo avvenire al meglio, così è giusto che si tirino le somme di quanto è stata e di quanto è la medicina moderna cercando di ignorare le PUBBLICITA' proposte dai media.

 A memoria d'uomo ho sentito dire che la medicina "ha fatto e fa ogni giorno dei passi in avanti" rispetto alle malattie che dilaniano l'umanità.


 Questo è quanto si dice da sempre.


 Analizziamo ora se queste parole rispecchiano la realtà oppure no.


 Cominciamo coll'elencare quali e quante sono le malattie debellate completamente nel tempo con i mezzi a disposizione di questa medicina.


 Non sono quì per fare ricerche approfondite, poichè non ne vedo la necessità, ma basta una parola per rendere l'idea della triste realtà: "NESSUNA".


 Quelle che si credeva di aver debellato, nei momenti più inaspettati sono riapparse come per incanto.


 Mentre invece nel compenso si sono INVENTATI i "VACCINI" che servono solo a causare nuove malattie ai vaccinati come l'autismo e molte altre che causano sofferenza sia nei piccoli che nei genitori che le devono vivere insieme a loro.


 Si è INVENTATO la TACHIPIRINA, unico mezzo a disposizione per far abbassare la febbre, ma a che prezzo? I bambini molto piccoli se trattati con questa medicina, verso i 5-6 anni, per un'alta percentuale diventano ASMATICI con annessi e connessi. Nonostante le esperienze negative SEGNALATE e RIPORTATE, si nega l'evidenza continuando a prescrivere questo mezzo a tappeto.


 Si è INVENTATO la PILLOLA della libertà sessuale per la donna, che ha causato e causa malattie nelle donne fertili che portano a morte prematura. Anche quì si hanno segnalazioni continue, ma si nega l'evidenza ad un solo scopo: il LUCRO.


 Si è INVENTATA ad HOC la parola "EREDITARIETA'" per coprire le varie lacune di questi scienziati di TUTTI i campi, che hanno diviso il corpo umano in mille parti in modo da mettere in difficoltà chi ha la sfortuna di incappare in una certa malattia di cui difficilmente riesce a venirne a capo dopo aver subito esami e controlli che il più delle volte sono a pagamento per cui mi viene il dubbio che questi siano fatti per quell'unico scopo plausibile: il LUCRO.


 Senza contare la INVENZIONE della parola "DEGENERATIVA" che completa la frase moltissimo di moda: "MALATTIA DEGENERATIVA" che dimostra l'impotenza delle medicine CHIMICHE a disposizione di chi gestisce questa decantata medicina. Ultimamente ho sentito parlare dell'ormai famoso "CUMANDIN" di cui chi vi incappa DEVE INGOIARE TUTTA LA VITA. Non solo ma mi ha stupito il lavorio che produce intorno a sé per i controlli settimanali o quindicinali che fanno variare la quantità di pastiglia e gli alimenti da ingoiare causando al malcapitato DISAGIO e SOFFERENZA INDICIBILI. Questo per il resto della sua vita! Ma che in effetti NON GUARISCE NULLA!!  (Quanto LUCRO porta però?)

 Resta ancora la medicina "CHIRURGICA" che pare sia la più funzionale, ma che in effetti è quella più INVASIVA, dato che con questa si asportano organi e pezzi di corpo che se Madre Natura ha messo a disposizione di quel corpo è perchè ne è INDISPENSABILE. Lo dimostra il fatto che a NESSUN ANIMALE è necessaria l'asportazione di un loro organo, in quanto che se così fosse si sarebbero già tutti estinti, mancando questa medicina. Questo da solo ne è una prova lampante dell'INUTILITA' dell'asportazione, anzi prova della MENOMAZIONE.


 E per ultimi dobbiamo parlare ancora delle scoperte TECNOLOGICHE (che si dice "avanzate") di cui abbiamo con certezza sotto gli occhi di tutti, le CONTROINDICAZIONI scoperte con l'uso nel tempo. Partiamo dai raggi X che sono certo NON SONO MAI SERVITI A NULLA, ma se si è ricorso a segnalazioni molto evidenti della loro pericolosità, mettendo nei locali adiacenti alla sala incriminata. cartelli con il teschio e la croce di morte con scritte varie che ne sono la conferma. Le altre invenzioni successive?


 Viene da sé che se fossero veramente servite avremmo delle guarigioni continue e non esisterebbero più le malattie ma sopratutto la "SOFFERENZA" mentre invece queste continuano a proliferare senza tregua. Anzi, chissà se ci si renderà conto, anche di queste invenzioni, delle CONTROINDICAZIONI che al momento non sono visibili ma col tempo sì come è stato per i raggi X. Inoltre sono certo che sono solo un mezzo usato per convincere le persone a sopportare le sue disavventure e spillargli denaro, come lo sono le CARTE per la cartomante, o i segni zodiacali per il veggente o gli altri mezzi usati allo scopo che si scoprono ogni giorno e segnalati da "striscia la notizia". 
 

Quindi ad onor della parola "GUARIGIONE" e sperando di eliminare la "SOFFERENZA" si arriva anche ad accettare la rinuncia di una parte di noi stessi. Và in questi tempi, di moda la sostituzione delle parti delle ginocchia e delle anche, sperando che, con quelle parti in materiale speciale, diverso da quanto ha progettato Madre Natura, si ritorni come nuovi e senza la relativa "SOFFERENZA" che ne causano questi problemi, ma purtroppo non è così poichè questa fà parte del complesso fisico, che mancando quella specifica parte si sposta da un'altra. 


 Ora vergognandomi da morire dei tanto decantati ONCOLOGI che si dichiarano SPECIALISTI in questo campo e della RICERCA PER IL CANCRO complice di questi, del perchè non si sono MAI ACCORTI che gli organi maschili dell'HOMO SAPIENS, i "TESTICOLI", non si ammalano di tumore. Se succede, questo NON E' MORTALE e si può capire che la sola causa possibile è la CARENZA CERTA di questi "ALIMENTI ESSENZIALI", specialmente dell'ACIDO ASCORBICO, prodotto AUTONOMAMENTE da TUTTI gli animali esistenti, data la competenza di questi "TESTICOLI" nella formazione del liquido seminale dove inizia poi la vita insieme all'OVOLO femminile.


 Questo, sapendolo, lo possono capire anche i bambini dato che se quest'organo si ammalasse di tumore facilmente, ogni specie animale sarebbe a rischio certo, ma questo non risulta a nessuno, vero?


 Tirando le giuste conclusioni, per ovviare a TUTTO quanto sopra, basterebbe ingoiare SOLO ALIMENTI NATURALI e non quelli presunti tali o spacciati con le varie pubblicità come tali, preparati invece con conservati e coloranti chimici usando mezzi discutibili per dare quel certo gusto e con materie prime che di naturale non hanno proprio nulla.


 Dei classici esempi? la FARINA 00, lo ZUCCHERO BIANCO, la MARGARINA, il CAFFE', i prodotti della SOIA, includendo gli alimenti preparati CHIMICAMENTE dalle industrie alimentari che all'apparenza sono perfino difficili da distinguere da quelli naturali, ma riconoscibili dal fatto che sono cibi ELABORATI mentre i cibi NATURALI non hanno nulla di elaborato, quindi sono SEMPLICI e sono quelli che gli animali selvatici mangiano ogni giorno della loro vita. Per quelli domestici? con i prodotti CHIMICI si riesce a fare di TUTTO, ingannando anche loro, ma che in effetti ora soffrono delle stesse malattie dell'HOMO SAPIENS.

Genfranco - genfranco@libero.it

1 commento:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=SB946ourQzA
    Reanto L'Avambardo Pontiroli
    ha lasciato la Terra.
    I miei occhi piangono da soli,
    Incensi,
    Ricordi,
    Pensieri.
    Buoni Viaggi nelle Galassie
    <3 <3 <3

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.