giovedì 11 aprile 2013

Crisi Finale - La pazienza ha un limite ...ed i cittadini Italiani sono arrivati al massimo della sopportazione...


Crisi Finale

Bisogna considerare che la crisi Italiana è di natura esclusivamente Politica ed ha radici lontane sin dalla Costituzione della Repubblica con due attori primari: la Chiesa con i suoi Partiti  "DC - Comunione e Liberazione - Unione di Centro e tanti altri che operano dietro al sipario e hanno una parte dell'Italia in pugno, e dall'altra i Comunisti ancora presenti in una guerra continua". 

Il Presidente della Repubblica ne è una inconfutabile prova sino alla disfatta totale del Paese, la nomina dei Tecnici e quella successiva dei saggi, la conquista del Parlamento e del Senato, andando contro corrente e contro la Costituzione per evitare il cambiamento. Tutti i Sindacati esistenti rilegati sia alla Chiesa come pure ai Comunisti, sono in stallo o morti del tutto.

Andando indietro nel tempo con l'eliminazione di Moro (Presidente DC), i vari crimini, scandali e truffe Istituzionalizzate intercorse nei sessant'anni di scompiglio distruttivo per non cambiare il Potere a pari meriti fra il Vaticano, i Comunisti e la Politica di cambiamento auspicata da chi conta ossia (la Finanza e l'Industria), ha dirottato la lunga battaglia intaccando la Finanza con i Capitali che fuggono dal Paese e l'Economia con la perdita del Capitale Umano e la Cooperazione Nazionale/Internazionale.

27.000 Ditte hanno chiuso o si sono trasferite all'estero e i giovani hanno perso tutte le speranze con oltre 200.000 che hanno già abbandonato il Paese.

Montanelli fu commissionato a scrivere la Storia D'Italia a modo suo per favorire la Chiesa la quale è in precipitosa decadenza sino a nominare un Papa Populista che lava i piedi ai Musulmani, va allo Stadio, si mischia fra la folla e tenta di ripristinare il Potere Ecclesiastico in decadenza.

Tutti i Paesi del mondo Dominato dalla Religione Cattolica, sono fortemente inchiappettati da interessi destinati allo sviluppo dell'ideologia dell'Impero Universale Dominante con continue guerre per ripiegare i popoli alla centralizzazione del Potere.

Dall'altra parte, abbiamo un numero sostenuto di convinti Marxisti che sperano di farsi mantenere dallo Stato.

La gente o meglio i cittadini Italiani sono arrivati al massimo della sopportazione di sofferenza con tanti delitti causati direttamente o indirettamente dalla Politica che è in fase di cambiamento, poiché è da considerare che tutte le ribellioni passate furono sempre gestite dai Partiti e le loro bande delinquenziali che man mano stanno scomparendo, ma sarà molto difficile e richiederà molto tempo a neutralizzare il Vaticano.

La guerra Economica in atto la quale non ha nulla a che fare con la crisi Internazionale, é l'ultimo baluardo per incitare al cambiamento di una Politica di repressione che continua a favorire la Casta di privilegiati a fondo Dominante.

Per il momento mi fermo, ma c'é una verità nascosta e ben protetta che parte dall'informazione Mediatica sostenuta dagli incentivi dello Stato, che sono la pre camera della Politica per dirigere l'opinione pubblica secondo gli interessi Politici del momento, assegnando posizioni chiave a uomini a loro fidati, incluso il Presidente dell'Industria.

Cordiali saluti, Anthony Ceresa

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.