giovedì 14 febbraio 2013

joseph ratzinger era un dinamitardo e ribelle, ecco perché l'hanno "dimesso" (i fratelli maggiori)

Incredibile ma vero... ecco cosa scriveva Joseph Ratzinger, il papa dimissionario, quando era  cardinale semplice  (come lo sarà ancora  dal 28 febbraio 2013):

 "C’è qualcuno che sta progettando un sistema rigido e inattaccabile
per governare lo sviluppo del mondo
Organismi internazionali dall’indiscutibile autorità
(Organizzazione Mondiale della Sanità,
Banca Mondiale,
Fondo delle Nazioni Unite per la popolazione

UNICEF e altri) hanno messo a punto un nuovo paradigma 
che misura il valore delle persone in anni di aspettativa di vita,
invalidità, morbilità al fine di valutare le priorità
e mettere in atto, oppure no, i piani di aiuto in tutto il mondo.

Applicando questi "nuovi criteri" si scopre che tutto diventa uno questione
di costo-rischio-beneficio.
Perciò, chi è povero e malato riceverà meno aiuti;
chi è ricco e sano riceverà maggiori cure.
Per questo motivo, a questo punto dello sviluppo della nuova immagine di un mondo nuovo, il cristiano - non solo lui, ma comunque lui prima di altri - ha il dovere di protestare e di denunciare coraggiosamente
la “grande trappola” per i poveri del mondo
e la nuova schiavitú al servizio degli imperativi della mondializzazione
e della globalizzazione."
 (Dalla presentazione del Card.Joseph Ratzinger al volume di Michel Schooyans, Nuovo disordine mondiale, Collana Problemi e dibattiti 48, Ed. San Paolo, Cinisello Balsamo 2000)

Commenti e illazioni: 



Su Giuda e Benedetto XVI - il "papa" usa(lo) e getta(lo)?


A. S.  ha scritto: "Il Vaticano non è la Chiesa, è uno stato. Io la vedo in questo modo: E' successo come con la moneta, la finanza ha allungato i suoi tentacoli sull'emissione monetaria trasformando la moneta da semplice numero qual'è (prima di essere utilizzata per lo scambio) in valore a priori.. Il Vaticano-Stato e la Chiesa di Cristo han subito la stessa dinamica e questo, il Papa successore di Pietro, non lo accetta . Per questo ha mollato. Dentro la chiesa ci sono più cittadini vaticani che fedeli a Cristo e ora non possono più convivere, ognuno deve andare per la sua strada..."

G.P. ha scritto: "A volte, a quanto pare, tocca rispiegare che l'acqua è bagnata, il sole è giallo, il mare è blu e il Vaticano non è la Chiesa. E poi ci si dimentica troppo facilmente che lo Ior è stato di fatto costretto ad usare l'Euro, ma al contrario di altre bancucce innocenti (tipo MPS) non è presente nelle stanze del potere, non ha un posticino in Bankitalia. E pure la notizia sparata, ("Lo Ior ha tolto i soldi da banche italiane e li ha portati in Germania") è vecchia di un anno e rende evidente che gli amiconi di Bankitalia stanno cercando per vendetta di farla pagare a tutti i costi allo Ior (da due mesi tutti i bancomat in vaticano sono stati bloccati, non mi pare che sia un sintomo di benevolenza da parte dei poteri bancari e massoni). Ho la sensazione che i credenti e seguaci cattolici siano molti di più di quanto si immagini, poiché normalmente è gente che lavora e non si preoccupa della visibilità. Il Papa ha detto chiaramente perché ha lasciato: ogni altra ipotesi, pure se legittima, deve presupporre che lui sia un bugiardo. C'è una guerra contro la Chiesa e ci vogliono forze fresche, questa è la banale verità..."

G. T.  ha scritto: "Una notizia vecchia non è che diventa falsa e sempre una notizia vera a noi ci rompono il cervello su certe cose con la memoria pure l'olocausto è vecchia come notizia ma spendono miliardi per ricordarcelo.....(e chissà poi perché?) Ricordare quella notizia chiude il cerchio .... schiarisce il quadro dello scenario fino a Calvi se vogliamo....  Certamente la chiesa è la chiesa e lo stato del vaticano è lo stato del vaticano ma è anche vero che per statuto dello stato vaticano lui è il capo di stato ( e li non c'è separazione tra banca e ministero del tesoro) ed è anche capo dello IOR.. La scelta di Benedetto XVI  tutto è fuorché coraggiosa  forse è solo  (un po') "onesta" per dire "Io in tutto questo non ci voglio più stare" ed accettiamo pure le motivazione si stanchezza "fisica" e "Spirituale" (per i fedeli). Andare a confondere la questione con il MPS  e come  dire.....   è ma pure il Diavolo non ha aiutato gli affamati.... Quale è la funzione della chiesa? Quale è la funzione del vicario di Cristo? (quel Cristo che l'unica volta che ha usato la violenza è stata contro il cambiavalute ossia i Banchieri del tempo)..
Oggi ci troviamo un Papa banchiere  e questo lo disse (a suo modo) anche san Francesco Il Fatto che ci sono bloccati i bancomat in vaticano serve per dire allo stato del vaticano "non puoi tirarti indietro ora, dopo che ti abbiamo abbonato l'IMU.., devi continuare ad appoggiare la finanza internazionale ebraica" e forse in un rigurgito di coscienza..... il nostro caro Ratzinger ha detto "io non ci sto più".

Vedi: 

giovedì 9 ottobre 2008

IL PAPA E L'EBRAISMO: LO SPECIALE DEL BLOG



giovedì 12 maggio 2011

Il Papa a "B’nai B’rith International"




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.