venerdì 14 dicembre 2012

Papa Benedetto XVI vorrebbe l’istituzione di un Nuovo Ordine Mondiale



Il capo della Chiesa Cattolica, Papa Benedetto XVI, vorrebbe l’istituzione di un governo mondiale e di un Nuovo Ordine Mondiale. 

In un discorso tenuto presso il Consiglio Pontificio della Giustizia e della Pace, Lunedi 3 Dicembre 2012, il Papa ha auspicato la “costruzione di una comunità mondiale, con una autorità corrispondente,” al fine di servire il “bene comune dell’umanità”.
Come mezzo per difendere la pace e la giustizia globali, la visione del papa, riguardo la creazione di un Governo Mondiale e di un Nuovo Ordine Mondiale, non è presumibilmente, quella di costituire una nuova superpotenza, ma di plasmare un nuovo organo di governo che offra a coloro (i politici) responsabili delle decisioni, dei criteri di giudizio per le loro linee guida.
Citando le stesse parole del Papa:
Il corpo proposto (Governo Mondiale) non sarebbe una superpotenza, concentrata nelle mani di pochi, che dominerebbero tutti i popoli, sfruttando i più deboli.

Si tratta piuttosto di una “forza morale” o autorità morale che abbia il “potere di influenzare in accordo con la ragione, cioè, un’autorità partecipativa, limitata per legge alla sua giurisdizione.”
Queste ultime osservazioni del Papa e della Chiesa cattolica, non sorprendono se si considera che nel 2010 la Chiesa cattolica chiese l’istituzione di una nuova Banca centrale mondiale che sarebbe stata responsabile della regolamentazione del settore finanziario globale e dell’offerta di moneta internazionale.
E’ stato riferito che il Vaticano vorrebbe “un’autorità sovranazionale” con finalità internazionali e una “giurisdizione universale” per guidare e controllare le politiche economiche e le decisioni globali.
La nuova spinta della Cina per aver legami più stretti con la Russia, le crescenti intrusioni delle Nazioni Unite per quanto riguarda il controllo di Internet e le più recenti osservazioni fatte dalla Chiesa cattolica puntano tutte alla creazione di un nuovo ordine mondiale, un percorso dal quale difficilmente riusciremo a tornare indietro.

Pino Delle Donne
................

Commento di G.T.: "Il papa precedente aveva tenuto botta al sionismo questo invece ha ceduto e si è beccato pure un po' di pegno (IMU) del resto il vaticano prende ancora gli interessi dal perfido albione  dal 1200 del prestito che fece a suo tempo a Giovanni senza terra per liberare suo fratello Riccardo cuor di leone .... banco ambrosiano docet..... i tempi non sono lontani. Ci saranno  annunciazioni presto nel 2013  in merito ai fratelli celesti!"  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.