lunedì 26 novembre 2012

Lucifero, Elohim, El Sabbah... Venerare il falso dio e bolle papali strane




"...questo è l’Oculus Omni – l’occhio onniveggente di Lucifero, non Lucifero in quanto spirito, è questa la mistificazione. Si tratta di un simbolo dell’imperatore di Roma, dal 71 d.C. al 117 d.C. E’ oggi il simbolo del Superiore Generale d
ei Gesuiti, in qualità di Lucifero “Signore Iddio” della Terra dal 1534 – questo è il suo simbolo. Quello è il grande capo. Quindi, se voi foste un massone del 33° grado, avreste una comprensione di tutti questi diversi livelli, tuttavia quella informazione vi sarebbe preclusa. 




Quindi, si tratta di un test effettuato sulla competenza. Se voi adorate Lucifero o se adorate il Signore Iddio, se andate a leggere l’originale versione greca o latina, da cui affermano di aver tradotto la Bibbia di Re Giacomo, nelle sezioni iniziali della Bibbia non viene utilizzato il termine ‘Dio’ o ‘Signore Iddio’, quella è la traduzione inglese (italiana). Loro utilizzano termini come Elohim, El Sabbah, termini differenti che non si traducono in Signore Iddio – ma che significano qualcosa di assolutamente diverso. 




Elohim significa, in ultima analisi, un insieme di spiriti, quelli che i Sumeri avrebbero definito ‘Anunnaki’ – un insieme, un insieme di carattere collettivo piuttosto che una entità singola. Quando parliamo del Divino Creatore, parliamo di qualcosa di decisamente superiore a un semplice dio o a un Signore Iddio. Se adorate un elemento in qualità di Signore Iddio, sapendo in ultima analisi di cosa si tratta in effetti, in questo caso l’Oculus Omni, allora state effettivamente adorando un uomo, o degli uomini, come se fossero degli dei. Non vi porrebbe forse in disonore con il Divino il fatto di adorare altri esseri in qualità di divinità, piuttosto che adorare il vero Creatore? Non vi porrebbe forse in una condizione di disonore? Beh, è ciò che loro desiderano che accada. 




Stanno testando la vostra competenza. E il 99,99% delle persone nel mondo fallisce quella prova. Questo è esattamente ciò che vogliono, perché ciò implica che solo loro siano, tecnicamente parlando, in onore. E’ perverso, è bizzarro, è geniale; è questa la ragione per cui hanno conservato il potere tanto a lungo..."



"...Quindi, il Garante in questo caso è di nuovo il Papa, bene. L’Esecutore (Disponente) è la Curia Romana. Il Curatore (Trustee), il Collegio dei Cardinali.  Ma qui abbiamo il Beneficiario. e il Beneficiario è il Principe ed il Difensore della Fede. Ora, era stato creato un unico Difensore della Fede ed era avvenuto con… a proposito, nessuna delle Bolle Papali che potete trovare su internet è quella effettiva, nessuna, ognuna di esse è un falso, una versione corrotta della versione originariamente creata. Non è possibile prendere visione delle Bolle Papali originarie. Vorrei tanto che ce le mostrassero, tuttavia il problema legato al prendere visione delle originali, effettive Bolle Papali, è che queste ultime presentano un singolare problema: si tratta del fatto che fino al XVIII secolo quelle originali fossero scritte su pelle umana. Quindi ritengo potrebbe essere un problema serio per il Vaticano cominciare a rendere pubblici documenti scritti su pelle umana. In particolare, se si ricorresse all’analisi del DNA, si potrebbe dimostrare che non si trattava semplicemente di pelle umana, ma di pelle di bambini..."

"...
Parliamo della proprietà, perché il concetto di proprietà può causare confusione. Una proprietà (bene di proprietà) rappresenta l’organo statutario di un Trust (Affidamento), si tratta di un concetto creato nel XVI secolo ad opera di Enrico VIII semplicemente per suddividere la proprietà di un Trust o suddividere un … certo, suddividere la proprietà riferita a un Trust in due categorie fondamentali: beni immobili e beni personali. Di conseguenza, il vostro corpo è un bene immobile, la terra è un bene immobile, mentre oro e gioielli e abiti rappresentano nel loro complesso beni personali. E’ di questo che si tratta in definitiva, è in questo che consiste il concetto di proprietà riferito a beni. E una proprietà è sempre e comunque collegata ad un Trust (Affidamento), non ve lo riferiscono, in ogni caso, una proprietà è sempre collegata ad un Trust. E se desiderate un paragone tra proprietà e ‘corporation’: il termine ‘corporation’ deriva da “body corporate” (ente), e un ‘body corporate’ (ente) costituiva in realtà la proprietà contenuta in un Trust. Quindi, che la consideriate come una corporation, o che la consideriate come una proprietà (bene di proprietà), si tratta in realtà semplicemente di pedanteria.. Tuttavia una proprietà (estate) è una struttura statutaria (prevista dalla legge) creata nell’ambito degli statuti del Regno Unito, nell’ottica della gestione dei beni di proprietà, degli enti (body corporate) e delle corporation, distinguendo tra beni immobili e beni personali..."

(Ricerca di Angela Patrizia)

(http://connessionecosciente.wordpress.com/)


.........................


Commento di Luigi Crocco: 

“Il problema Lucifero, angelo cacciato dal paradiso per l'eternità, è il dubbio che ha ossessionato i secoli portandolo al mistero di pensarlo nel male. Ed è per questo che se non si sta attenti ad avere Fede sul Signore Dio , che significa perdono dei Nostri peccati possiamo leggere al infinito pagine e pagine di documenti e testi contrari alla fede senza trovare la chiave. Così se lucifero o satana , meglio le tentazioni continuano a vivere è così a combattere il male dove senza questo non esiste l'altro. E allora? Qual'è il metodo che suscita sentimenti a leggere e a udire parole e significati che a volo d'Angelo ci fanno capire la differenza del uno sul altro? E' la logica delle parole che a leggerli in un senso portano ad un significato leggerli in un altro portano ad un altro, vale a dire se puntano allo sviluppo alla vita e al amore, c è il bene dello spirito diversamente c è il male. E sulla leggenda o fantasia o invenzione terrena sulla creazione del figlio di Dio poi sulla parola di Dio quale significato possiamo dare se tanti hanno voluto o sono stati costretti a sacrificare la vita e sono morti per la favola? Ebbene è la grazia della Fede che sul miracolo di ogni giorno se vogliamo, ogni momento, viviamo! Qui non c'è nulla da pescare disse sulla barca l'apostolo Pietro al uomo Gesù figlio di Dio, ma Lui rispose, "getta subito le reti" e in quel preciso momento avvenne il miracolo del abbondanza dei pesci...." 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.