sabato 17 novembre 2012

Antisemitismo e censura - Uso strumentale delle devianze per arrivare ad uno scopo precostituito



I giornali di ieri ed oggi sono pieni di pagine  sugli arresti per “antisemitismo tramite Web" e che si sta procedendo alla chiusura del sito Stormfront, quello con base in America,  dicesi gestito da un ex leader del Ku Klux Klan, Don Black, che propugna il Withe Power  ed altre demenzialità simili.

Una operazione, guarda caso, messa in atto mentre si stanno per varare restrizioni liberticide sulla ricerca storica. 

Facile presupporre, quindi, che la repressione di questo Sito di mentecatti, sia un falso scopo dietro il quale si cela l’accelerazione della legge liberticida sulla ricerca storica che in Italia ha sempre trovato ostacoli.

Vi ricordate quante volte ho scritto che queste leggi liberticide contro la ricerca storica sarebbero state imposte anche grazie alle provocazioni di gruppuscoli, sigle e siti web demenziali, pseudo razzisti e antisemiti?
Quando, e non solo, dicevamo che dietro questo neonazismo da operetta, dove in America arrivano a mettere in atto carnevalate con tanto di svastiche e divise da SA, si celano “operazioni sporche”?

Non a caso Maurizio Blondet scrisse un famoso e documentato articolo: “Neonazisti pagati dalla Cia”, in cui, oltretutto risultava che uno dei finanziatori di questi gruppi era un ebreo?

Non ci voleva molto nel capire che scritte offensive e slogan contro gli ebrei in quanto tali, per non parlare di atti vandalici contro negozi o cimiteri, o addirittura la provocatoria e folle messa in Internet di nominativi di ebrei,  non potevano che fare il gioco di chi si voleva far credere di colpire.

Non ci voleva molto a capire che dietro questi gruppuscoli di destra exnofoba e razzista, in genere a testa rasata, o testa di cazzo che sia, che sciorinano negli Stadi, nel Web o dove altro volete, c’erano organizzatori ambigui.
In merito agli arresti di queste ore e per queste accuse, io non so chi sia stato colpito e se veramente è implicato nelle attività di questo Sito Stormfront e neppure di che reati si sia reso colpevole (a me, oltretutto, questo Sito, dava più che altro il senso di un Sito demenziale e ridicolo): diffidare delle campagne di stampa e della giustizia ad orologeria è doveroso e necessario!  

E devo anche presupporre che possono essere state messe in mezzo persone che non c’entrano nulla o comunque non sono responsabili dei reati a loro ascritti. Ovviamente saranno poi scagionate, ma intanto, oltre ai danni personali i ad esse provocati, il clamore di queste ore dovrà evidentemente servire a qualcosa.

Fa comunque senso l’invocazione del sindaco di Roma Alemanno, quello che varie foto ce lo mostravano in passate manifestazioni con i saluti romani, che chiede che ora si proceda subito con la “legge contro il negazionismo”.
Ma,  uscendo da questo specifico episodio e ragionando in generale, a mio avviso, qui da noi in Italia, si aggirano sempre gli stessi farabutti che ieri, al soldo del Sid o degli AA.RR., nel periodo stragista cavalcavano l’anticomunismo viscerale.

Ieri contro i “rossi”,  e oggi, che i rossi non ci sono più,  contro i musulmani, i negri, ed appunto un razzismo demenziale contro gli ebrei, ma sempre e comunque al servizio delle Intelligence Occidentali.

Maurizio Barozzi


..........................

Commento di U. C.: "...sono sicuro che il 27 gennaio 2013…. Vedrai.. E vedremo… Purtroppo."

..............................

Commento di A. P.: "Scemi con teste rasate, eterna camicia nera, tatuaggi ovunque (anche negli occhi e negli orifizi irraggiungibili), filoamericanismo ed antiamericanismo viscerali, fanatismo per i "parà", facile "anti-bankismo demenziale", eterni "frequentatori delle curve sud", ne abbondano a milioni, bigotti "in nome di cristo, di israele e di allah" , "destristi, moderati e sinistristi", veri "piedipatti" o millantanti "dei servizi", incapaci di pacatezza, ormai ne abbiam visti negli ultimi 67 anni! E i "taviani" della situazione, sotto la regia degli eterni "andreotti", per "far" fare "rumor" con bombe e bombette (collocate da teste di "moro") dalle varie piazze
(loggia, fontana, venezia, stazioni, italicus, ecc.), ne abbiamo avuti a "montini e monti" nella Italyland postbellica nata/morta dalla "resistenza"che si barcamena tra "tombolo" e "sigonella"urlando "no-tav"!  Tutta "cosa nostra" è! 
Uno? Nessuno? Centomila? 
tonnellate di .... merda!
Céline ne scrisse "sarà grande cosa se di ciò, di questo tempo, resterà appena la parola merda! "
Che dal più alto dei "colli fatali di roma" al mare dilaga, per tutto sommergere, alla velocità di "italo"/"fecciarossa", al primo goccio di pipì del temporale di turno." 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.