martedì 9 ottobre 2012

Equitalia bullonata per legge dal governo del monti mario (detto il bancario)


La gatta e la volpe si consultano per  fregare al meglio gli italiani


COME CHIESTO DALLE NS. ASSOCIAZIONI E DALLA MAGGIORANZA DEI CITTADINI
PER L’IMPOPOLARE E ANTIECONOMICA INFAMIA DELL’USURA SPECULATIVA SULLE RISCOSSIONI, SEMPRE PIU’ COMUNI E REGIONI, STAVANO REVOCANDO L’INCARICO ALLE S.p.A. DI EQUITALIA .

MA LA LOBBY DEI SUOI c.d.a. E LA CRICCA DELLE ASTE, HANNO PRESSATO IL GOVERNO MONTI CHE AL PRIMO PRETESTO FORNITO DALLO SCANDALO PARTITOCRATICO DI “ Tributi Italia “, HA SUBITO DECISO DI VIETARNE LA REVOCA, FINO A  "LA RIFORMA PROSSIMA VENTURA" BLINDANDO COSI’ L’INCOSTITUZIONALE MONOPOLIO DELLA HOLDING EQUITALIA CHE E’ UN RIMEDIO (uccidere il contribuente) PEGGIORE DEL MALE DA CURARE (truffe sui tributi)

LE ASSOCIAZIONI ANTIVESSAZIONI ESORTANO LE GIUNTE COMUNALI ALLA RIVOLTA
CONTRO QUESTO SCIPPO DI SOVRANITA’ POPOLARE INVITANDO I CITTADINI A CONTATTARCI E AD UNIRSI ALLA LOTTA DELLA CONSULTA RIVOLUZIONARIA
PER IL RIPRISTINO PER TUTTI DELLE GIUSTE NORME DI TUTELA NEL NS. CODICE CIVILE,
MALVAGIAMENTE DEROGATE INVECE, PER LE SOLE S.p.A. FINANZIARIE, COME BANCHE ED EQUITALIA .

VEDI L’INGANNO NEL NS. SITO AntiEquitalia.org

.............

La Vittoria di Grilli (ex Dirigente Generale Privatizzazioni, Ragioneria e Tesoreria dello Stato e del Debito pubblico, Alitalia, Ecofim, Credito Svizzero, Banca E.Invest.)

COME  VOLEVASI  DIMOSTRARE  :


è comunque inutile (per gli enti pubblici che non riscuotono direttamente) sostituire Equitalia, con qualcos'altro, se non cambia la legge .


E per cambiarla non bisogna neanche riscriverla del tutto .

Basta togliere le DEROGHE (eccezioni razziste) .

(significano che la legge è uguale per tutti Ma "alcuni" sono... PIU' " uguali" di altri !)

ebbene sì , per stravolgere il senso teleologico delle legislazioni ( da "umanista" a " a favore di banca" )

ai ns. vari parlamentari , servi dei banchieri ,  basta , ogni tanto , inserire delle "eccezioni" al rispetto di alcune leggi (ritenute "lacciuoli").

Eccezioni, che valgono specialmente per i Consiglieri Di Amministrazione delle S.p.A. speculative, cioè Finanziarie e Banche .

Che possono impunemente speculare sui debiti , certificarseli tra di loro, certificarli al magistrato (anche senza prova), chiedere ed ottenerne un decreto ingiuntivo,compravenderseli e gravarli di ulteriori enormi costi , e ad INSAPUTA del debitore , che viene trasformato in un soggetto passivo !

Il decreto Amato-D'Alema del '93 ha stabilito infatti per costoro, lo speciale STATUS di  " ONORABI LI "  

Ecco perchè poi nel 2005, per rendere più " disinvolta "  (e impunita) la soc. di riscossione,  la si è conformata, apposta , in S. p. A.  !  !  !

E ovviamente i Consiglieri Di Amministrazione, strapagati (ad aggio provvigionale sull'incremento del debito!) sono "ufficiosamente" di nomina partitica.... .

Mentre gli impiegati "assunti" (non per concorso), sono esuberi lì "esodati " alla bisogna, dalle BANCHE, che per aumentare la capitalizzazione dovevano "snellirsi" , licenziandone a migliaia, ma, senza clamore ed in modo "indolore"  (a nostre spese!).

Crimine perfetto: i ns. carnefici hanno contratto bancario (di diritto privato) , tutela statale (si ripagano su di noi) e salvaguardia giudiziaria (l'impunità del T.U.B.) .

Ma se gli togliessimo quelle 2 o 3 "deroghette" del Dgls 385, scapperebbero tutti come conigli addomesticati, davanti alle enormi conseguenze civili e penali .

Reinserendo le giuste norme di tutela , scapperebbero anche tutte le altre lobby (e con loro anche molte "authority", molto poco autorevoli...)

Saluti, Fabrizio

antiequitalia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.